CalcioMercato
CdS | Giorni decisivi per Vavro: la Lazio prepara l’assalto decisivo al centrale del Copenaghen
Il reparto da rinforzare maggiormente in casa Lazio è la difesa. Gli unici sicuri sono Acerbi e Luiz Felipe, Radu e Wallace sono stati messi sul mercato, e Bastos può restare, sempre se non arriva un’offerta che convince Lotito e Tare a cederlo. Ecco allora che potrebbe arrivare il primo rinforzo difensivo: come riporta il Corriere dello Sport, la società biancoceleste, dopo le voci delle scorse settimane, sembra fare sul serio per Denis Vavro del Copenaghen. Il centrale alto 1,93, è valutato dalla squadra danese 12 milioni. Tare, con l’approvazione di Lotito, hanno preparato un’offerta di 10 milioni che faranno arrivare in Danimarca a breve, per chiudere il prima possibile. La possibilità di chiudere l’operazione a meno di 12 milioni è concreta, vista la volontà del giocatore slovacco, che ha subito accettato di vestire i colori biancocelesti. Il Copenaghen non vuole ostacolare l’operazione, sapendo la volonta del giocatore. Si sono interessate al classe 1996 anche Atalanta, Roma e Sampdoria, ma la Lazio è in netto vantaggio, con la possibilità di chiudere a breve.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
L’ex Lazio Andreas Pereira conteso da tre big europee: tra loro un’italiana
L’ex Lazio Andreas Pereira, che a Roma ha collezionato 23 presenze e una rete nella stagione 2020/21, è ora in forza al Fulham. In Premier la sua avventura va già meglio, con 26 presenze e 2 reti. Qui si sta facendo notare e, come riporta il portale TNT Sports, sul brasiliano sarebbero piombate ben tre big europee: PSG, Chelsea e Juventus. Le squadre si starebbero informando sulla situazione contrattuale del giocatore e il Chelsea aveva provato a ingaggiarlo già a gennaio, ma le trattative si erano arenate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”