CalcioMercato
CALCIOMERCATO | Mattioli, presidente Spal: “Cercheremo di fare una sola cessione importante per tenere tutti gli altri”
Manuel Lazzari: un nome sempre più vicino alla Lazio, mancherebbe solo l’ufficialità. Durante la consueta festa estiva della Curva Ovest Ferrara, il presidente della Spal Walter Mattioli ha risposto così sui movimenti di mercato della sua squadra:
“Abbiamo diverse trattative in corso, sia in entrata che in uscita. Vi prometto che faremo una squadra competitiva. Abbiamo un numero importante di giocatori di proprietà e probabilmente avremo la necessità di cedere anche qualcuno, perché negli ultimi anni abbiamo dovuto sostenere diverse spese. A questo proposito, cercheremo di sacrificare solo una pedina importante per tenere tutti gli altri. Faremo di tutto, anche se sarà difficile”.
Che si tratti proprio di Lazzari? Come cantava Battisti: “Lo scopriremo solo vivendo“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Calciomercato Lazio, Schira: “La Cremonese ha chiesto Basic in prestito”
A pochi giorni dalla fine del mercato invernale, in casa Lazio non sono stati fatti grandi movimenti. In entrata Sarri vorrebbe un terzio sinistro e un vice Immobile, due operazioni però strettamente legate alle uscite. Tra i partenti c’è sicuramente Mohamed Fares, che non rientra nei piani del club, ma la situazione legata all’algerino è ancora bloccata. Motivo per cui, la Società riflette sulla possibilità di sacrificare un panchinaro per potersi permettere i giocatori di cui necessita la squadra. Una soluzione che riguarderebbe principalmente Toma Basic, il quale non ha ancora non ha convinto al 100% e che per questo potrebbe partire in prestito. Su di lui, come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, si è fatta avanti la Cremonese, la quale avrebbe chiesto alla Lazio il croato in prestito. Il club biancoceleste riflette, ma deve fare in fretta.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli