CalcioMercato
SETTORE GIOVANILE LAZIO | Bianchessi mette a segno i primi due colpi
Il calciomercato è appena iniziato, ma per il Settore Giovanile della Lazio è già entrato nel vivo. Il Responsabile Mauro Bianchessi non si fa attendere e mette a segno i primi due colpi per la stagione 2019/2020. Arrivano a vestire la maglia della Prima Squadre della Capitale Thomas Silvestri e Lorenzo Di Florio, due giocatori classe 2006 provenienti dal Grifone Monteverde.
Silvestri, ruolo centrocampista, figlio d’arte e dalle voci di corridoio si dice che il ragazzo sia molto più promettente del padre, sarà solo il tempo a darne conferma, ma intanto la Lazio ha preso un pezzo da 90, così come Di Florio che invece ricopre il ruolo d’attacco pronto a conquistare tutti a suon di gol. Entrambi i ragazzi andranno a rinforzare la rosa dell’Under 14 biancoceleste guidata da mister Gonini. Silvestri e Di Florio già sono esperti della categoria visto che nella passata stagione, spesso sono stati chiamati a giocare sotto età con i 2005, la stessa squadra di mister Maffei che ha disputato un ottimo campionato riuscendo a mettere in difficoltà la Lazio nella sfida d’andata strappando un 1-1, ma soprattutto mettendo in crisi la Roma nella semifinale per il titolo regionale perdendo di misura solamente all’ultimo minuto dei tempi supplementari. Le prestazioni dei neo aquilotti non sono passate inosservate e il numero uno della cantera capitolina non si è lasciato scappare la ghiotta occasione bruciando la concorrenza di altri club nazionali.
Thomas Silvestri e Lorenzo Di Florio quest’anno dovranno confermarsi in un club professionistico che punta a difendere il titolo regionale riconquistato dopo 18 lunghi anni, sarà sicuramente una stagione avvincente da vivere con l’aquila sul petto.
E questo è solo l’inizio… Benvenuti ragazzi! piccoleaquile1900.altervista.org
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Mercato Lazio, Pedullà: “Milinkovic, la Juve da novembre. E quel gradimento di Inzaghi…”
A tenere banco in casa Lazio è il futuro di Milinkovic-Savic. Stando a quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, già a novembre l’agente Kezman e la Juve avevano trovato un accordo ma per via delle faccende extra campo la situazione oggi potrebbe cambiare. Lotito continua a chiedere 35 milioni, nonostante il contratto del Sergente scadrà tra un anno. Il patron laziale confida ancora di trovare una soluzione per trattenerlo, ma deve esserci la reciproca convinzione. Ad ogni modo il serbo piace da sempre a Simone Inzaghi, il quale è alla ricerca di un centrocampista dalla grande fisicità (compreso Kessie).
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato3 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic