Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ballotta e la sua parata più importante: “Quella su Del Piero perché ci ha fatto vincere lo scudetto”

chiaradelbuono23@gmail.com'

Published

on

 


Marco Ballotta, un nome rimasto nel cuore dei tifosi laziali. Il portiere di Casalecchio di Reno ha contribuito alla vittoria dello scudetto nel 2000 e ha terminato la sua carriera proprio con i colori biancocelesti nel 2008 all’età di 44 anni. Intervistato da soccermagazine.it l’ex laziale ha raccontato le sue esperienze in Serie A e ha ricordato così la parata più importante della sua carriera:

Mah, ce ne sono state tante. Poi ti ricordi quelle che magari sono servite a far vincere una partita, una competizione, una finale e allora diventano più importanti, ma ci sono state tante parate – diciamo difficili -, ma che diventano importanti se alla fine poi danno il risultato. Si ricordano tutti la parata su punizione di Del Piero contro la Juve. Era una parata che si può definire normale, però alla fine hai vinto lo scudetto, era uno scontro diretto, hai vinto 1-0 a Torino con la Juve e da lì è diventata una parata importante. Era una parata normale, però ne è scaturito un risultato importantissimo e fondamentale, quindi è diventata importante. Quella è una“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Ternana-Lazio Women: dove vedere la partita

Published

on

 


Nella prossima giornata di Serie B Femminile le biancocelesti affronteranno fuori casa la Ternana, già incontrata nel precedente match valido per la Coppa Italia. Nello scorso incontro la Lazio Women riuscì a vincere, adesso la squadra di mister Catini è alla ricerca di nuove conferme in campionato.

La partita è prevista per il 2 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00. La partita sarà visibile gratuitamente sull’app Eleven Sports e sulla piattaforma online.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW