Per Lei Combattiamo
Messaggero | Ritiro a rischio per Strakosha: partirà in ritardo per Auronzo. Il programma delle visite
ROMA Non partirà con la squadra per Auronzo di Cadore il 12 luglio. Thomas Strakosha raggiungerà i compagni in ritiro solo dopo aver risolto i problemi al tendine d’Achille. Un fastidio già accusato a fine stagione che lo aveva messo ko anche per le partite con l’Albania. Prima di allenarsi in Veneto il portiere continuerà a curarsi all’estero. L’obiettivo è evitare, come accaduto lo scorso anno, che il classe ’95 sia costretto a fermarsi durante la preparazione estiva. Effettuerà le visite di rito il 16 luglio insieme a Immobile, Acerbi, Marusic, Badelj e Durmisi, che si aggregheranno al gruppo in ritardo per gli impegni di giugno con le nazionali. Domani lo staff tecnico darà il via alla sessione delle visite mediche e dei test presso l’Isokinetic. Martedì 9 luglio toccherà a Simone Inzaghi sfilare in Paideia con Proto, Guerrieri e Adamonis, convocato per tamponare a livello numerico il forfait di Strakosha, oltre a Patric, Wallace e Luiz Felipe. Mercoledì sarà il turno dei centrocampisti: Milinkovic, Leiva, Parolo, Cataldi, Lulic e il Primavera Silva. Giovedì gli ultimi ad essere visitati dal responsabile sanitario del club Ivo Pulcini saranno Adekanye, Caicedo, Correa, Luis Alberto, Rossi e l’ex Salernitana Andrè Anderson.
Valerio Cassetta /Il Messaggero
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
CONFERENZA SARRI: “Siamo stati ordinati, in questo momento fatichiamo a trovare la giocata giusta. Su Pellegrini…”
Al termine della sfida in casa della Juventus, persa dalla sua Lazio per 1-0, l’allenatore biancoceleste, Maurizio Sarri, è intervenuto anche in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale biancoceleste, al termine del match di Coppa Italia:
“La partita è stata interpretata in modo serio, siamo stati ordinati. Siamo in un momento in cui fatichiamo a trovare la giocata giusta in brillantezza nei metri decisivi del campo. Questa sera non abbiamo trovato spazi, sarebbe servita una giocata decisiva negli uno contro uno. L’errore sul gol della Juventus è stato di squadra, non di linea, è arrivato su una terza palla.
Non era facile perché la Juventus ci aspettava bassa, purtroppo il gol preso alla fine del primo tempo ha indirizzato la partita. Pellegrini? Vedremo, purtroppo a Torino abbiamo lavorato poco insieme. Luca è un terzino sinistro di buon piede, i tempi di inserimento dipenderanno da quanto tempo impiegherà a capire la nostra linea difensiva.
Marcos Antonio è un calciatore particolare, lo abbiamo preso quando c’erano idee tattiche diverse. Noi giochiamo con due interni offensivi e lui per caratteristiche non può coprire tanto campo, per questo lo possiamo sfruttare solo quando c’è chi può supportarlo. Maximiano finora è stato sfortunato, in passato una borsite gli ha impedito di allenarsi bene. Adesso sta meglio, vedremo se nelle prossime partite continueremo la sua alternanza con Provedel”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”