Per Lei Combattiamo
CorSera | Radu non parte: lo vogliono Toro, Atalanta e all’estero
Stefan Radu non partirà per il ritiro di Auronzo di Cadore con la Lazio. Continuerà ad allenarsi a Roma, in attesa di decidere quale sarà il suo futuro. Il club biancoceleste lo ha lasciato libero di scegliere la destinazione dopo 11 anni di militanza, non chiederà contropartite economiche benché il romeno sia ancora sotto contratto (fino al 2021). Il difensore ha ricevuto diverse offerte, dall’Italia e dall’estero. Lo hanno cercato soprattutto squadre che giocano con la difesa a tre, schema grazie al quale ha avuto un rendimento elevato con Inzaghi almeno fino alla scorsa stagione (quando invece è un po’ calato). In particolare hanno parlato con lui l’Atalanta e il Torino, oltre al Parma. Ma a Radu sono arrivate offerte anche dall’estero: in Europa lo hanno cercato gli olandesi del Vitesse, però se avesse voglia di tentare un’avventura lontano dal nostro mondo potrebbe valutare le proposte giunte dall’Arabia e dalla Cina. Stefan non ha fretta, deciderà con calma. Non troppa, però.
Corriere della Sera
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”