Connect with us

Per Lei Combattiamo

Corriere della Sera | Radu, ecco il motivo del suo addio alla Lazio

Published

on

 


La querelle sull’addio di Stefan Radu è iniziata qualche tempo fa, con il romeno messo fuori dal progetto tecnico e non convocato per il ritiro di Auronzo di Cadore. Sui social i tifosi si sono chiesti ripetutamente il motivo di questa improvvisa separazione tra lui e la società biancoceleste, con cui ha giocato ininterrottamente per 11 anni. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, c’è proprio il forte attaccamento alla maglia alla base della rottura con la Lazio: il difensore avrebbe infatti ripreso due suoi compagni, Bastos e Wallace, i quali, dopo una sconfitta in un’importante partita, ridevano come se nulla fosse accaduto. A questo punto Igli Tare, informato della lite tra i giocatori, se la sarebbe presa proprio con il romeno, con il quale avrebbe litigato e portato Radu a mollare sul piano della disponibilità. Da qui la decisione presa in quest’ultimo periodo, ossia quello di tenerlo fuori da qualsiasi progetto futuro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW