Per Lei Combattiamo
PAIDEIA | Altra giornata di visite prima della partenza per Auronzo. Marusic il primo ad arrivare, subito dopo Acerbi e Immobile | FOTO&VIDEO
Altra giornata di visite mediche in Paideia per la Lazio. Nella giornata in cui è prevista la partenza per l’inizio del ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo, svolgono i test gli ultimi giocatori rimasti. Il primo ad arrivare in clinica questa mattina è stato Adam Marusic, seguito subito dopo dal “Leone” Francesco Acerbi e dal bomber Ciro Immobile. Più tardi si è presentato anche Marco Alia, portiere della Primavera biancoceleste, per le visite: partirà con la prima squadra per il ritiro di Auronzo di Cadore.
Ecco alcune foto e video dell’arrivo dei giocatori in Paideia:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu
Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli