Connect with us

Per Lei Combattiamo

LIVE MERCATO | Fiorentina, ecco l’offerta di Commisso a Chiesa. Veretout è ufficialmente un giocatore della Roma

Published

on

 


Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

19:00 – Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la Juventus ed il Manchester United per parlare di Paulo Dybala. Per il momento non è arrivata una proposta ufficiale. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

18:30 – Il Napoli con una nota ha ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di Vinícius al Benfica: “Il Napoli ufficializza la cessione a titolo definitivo di Carlos Vinícius al Benfica”. Il costo totale dell’affare è di 17 milioni di euro. Lo riporta GianlucaDiMarzio.com.

18:00 – Hirving Lozano è in ritiro con il PSV ma il Napoli ci pensa ancora. Lo riporta il Corriere dello Sport.

17:30 – Come riporta il Corriere dello Sport per Merih Demiral ci sarebbe l’ipotesi Roma. Infatti, il centrale difensivo della Juventus sarebbe stato proposto al club giallorosso.

17:00 – Rocco Commisso offrirà il prolungamento del contratto a Federico Chiesa. Il patron della Fiorentina metterà sul piatto un ingaggio da 3 milioni netti a stagione fino al 2024 (ingaggio attualmente di 1,7 milioni di euro). Lo riporta il Corriere dello Sport.

16:30 – Come riporta Radio Kiss Kiss Napoli  il Tottenham mette nel mirino Elseid Hysaj come sostituto di Trippier, appena arrivato all’Atletico Madrid.

16:00 – Il futuro di Mauro Icardi è ormai lontano da Milano. Dopo che è stato messo al di fuori del progetto Inter, ora l’argentino si guarda attorno. Sono tante le propostee nelle ultime ore, secondo SportMediaset, sembra si sia fatto avanti anche l’Arsenal. Il giocatore però aspetta solo una squadra: la Juventus.

15:30 – Ufficiale l’ A.S. Roma ha acquistato Jordan Veretout. Prestito oneroso da 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni.

15:00 – La Roma vuole Suso ma non è facile trattare con il Milan. I rossoneri avevano chiesto Zaniolo ma la Roma ha modificato la proposta offrendo Nzonzi e Schick ma il Milan ha rifiutato. Si aggiornamenti per gli sviluppi del mercato giallorosso. Sky Sport

14:30 – La Fiorentina di Montella ha scelto Pol Lirola per la difesa. Il terzino spagnolo è di proprietà del Sassuolo. I viola stanno cercando un accordo con la squadra emiliana. Le parti si stanno avvicinando e si potrebbe chiudere a breve. Calciomercato.it 

14:00 – Il Napoli non molla James Rodriguez. Ci pensa Jorge Mendes che sta cercando di sbloccare la situazione con il Real Madrid. L’intesa tra De Laurentiis e il giocatore c’è (6 milioni a stagione), ora manca solo l’accordo con il Real Madrid che sembra essere la parte più difficile. Claciomercato.it

13:30 – Duello a due per Camillo Ciano del Frosinone. Corsa tra Hellas Verona e Lecce. Per l’attaccante (34 presenze e 7 gol al suo primo nel massimo campionato) i ciociari chiedono 2 milioni. Sky Sport

13:00 – Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Milan sta valutando alcuni profili per l’attacco: si tratta di Memphis Depay del Marsiglia e del messicano Rodolfo Pizarro del Monterrey.

12:30 – Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, Inter e Tottenham sono distanti solo 5 milioni di sterline per la trattativa su Romelu Lukaku. Gli inglesi, però, non vogliono venderlo a meno di 85 milioni di euro.

12:00 – Secondo quanto riportato dal The Sun, Giovani Lo Celso è diventato uno degli obiettivi del Bayern Monaco.  I tedeschi stanno cercando di portare l’argentino in Germania dal Real Betis Balompié.

11:30 – Secondo quanto riportato da Il Mattino, Elif Elmas sarà il prossimo acquisto del Napoli. Al Fenerbahçe andranno 18 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto quinquennale da 1.5 milioni di euro a stagione.

11:00 – Il Presidente del Club Atlético Boca Juniors, Daniel Angelici, in conferenza stampa ha confermato l’interesse per Daniele De Rossi: “Al 99% sarà un nostro giocatore“.

10:30 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Brescia cerca rinforzi in difesa: nel mirino c’è Slobodan Rajković del Palermo, ma su di lui ci sono anche i turchi del Trabzonspor Kulübü.

10.00 – Come riporta Gianluca Di Marzio, il Genoa cerca l’erede di Romero: trattativa in chiusura con il Belgrano per Bruno Amione.

9.30 – E’ ancora ferma la trattativa dell’Inter con la Roma per Edin Džeko. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, resta la distanza tra i 12 milioni offerti dai nerazzurri e i 20 richiesti dalla Roma.

9.00 – Come riporta Gianluca Di Marzio, il Milan segue Angel Correa: previsto un incontro martedì.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni

Published

on

 


Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW