Connect with us

 

CalcioMercato

LIVE MERCATO – Il Real Madrid vuole Zaniolo. Zidane scarica Bale

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

18:30 – Secondo quanto riportato dall’Indipendent, Real e PSG stanno lavorando per un maxi scambio. Bale per Neymar. Trattativa non semplice, ma non impossibile da realizzare.

18:00 – Novità sul conto di Bryan Dabo, centrocampista in forza alla Fiorentina ed in aria di uscire dalla rosa dei viola, direttamente dalle pagine di FirenzeViola.it. Sul mediano classe ’92 infatti c’è il Nantes ma soprattutto l‘Olympiacos, che sembra determinato ad aggiungere alla propria squadra il franco-burkinabé. C’è però da arrivare ad una soluzione sulla formula del trasferimento, dato che i greci vorrebbero impostare l’affare sulla formula del prestito. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

17:30 – Il Sassuolo è pronto a mettere a segno un colpo per il centrocampo. Secondo quanto riporta Sky Sport, il club neroverdi avrebbe chiuso per l’arrivo di Pedro Obiang. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

17:00 – Genoa a caccia di un elemento per il centrocampo. Secondo quanto riporta Sky Sport la trattativa per Amine Harit dello Schalke 04 sarebbe difficile ma il club rossoblù sarebbe sempre al lavoro per cercare di sbloccare la situazione. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

16:30 – Con la partenza di André Silva destinazione Monaco, si può aprire uno spiragli per l’acquisto di Ángel Correa. Secondo quanto riporta Sky Sport ci sarebbe l’accordo fra il Milan e il giocatore dell’Atletico. Resta adesso da trovare l’intesa fra i due club con i rossoneri che vorrebbero spendere non più di 40 milioni mentre la richiesta dei Colchoneros sarebbe di 50. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

16:00 – Mattia Perin è in uscita dalla Juventus. Il portiere sembrava destinato al Benfica ma la situazione al momento attraversa una fase di stallo. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i lusitani vorrebbero l’estremo difensore laziale a gennaio dopo che si è curato in Italia ma i bianconeri non vorrebbero ridiscutere i vecchi accordi. In caso di rottura ci sarebbero però da monitorare la situazione del Monaco. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

15:30 – In casa Roma il mercato sta pian piano decollando, ma dopo gli acquisti potrebbe essere arrivato il momento delle cessioni, chissà forse anche di livello. Secondo il Corriere della Sera, anche il Real Madrid si è iscritto alla corsa per Nicolò Zaniolo. I giganti spagnoli avrebbero fatto un primo sondaggio esplorativo per il giocatore ex Inter, appetito anche da Tottenham, Juventus e Milan. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

15:00 – Dopo le parole di  Zinedine Zidane che ha rivelato che Gareth Bale è vicino alla cessione, è arrivata la risposta dell’agente del gallese, Jonathan Barnett che ai microfoni di AS ha detto: “Se Gareth Bale se ne va, è perché lo vuole, non perché Zidane o il Real Madrid lo spingano via. Rimane uno dei migliori giocatori al mondo e il suo futuro continuerà ad essere in un grande club. Zidane è ingrato con Bale. Non so se il Madrid stia davvero lavorando a questo problema. Quello che sto facendo io è chiaro”. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

14:30 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, dopo lo sfogo di ieri di Antonio Conte, dopo la sconfitta contro il Manchester United, Ivan Perisic è destinato a lasciare Milano. Il giocatore ha diversi ammiratori tra cui il Tottenham.

14:00 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante del Milan André Silva è ad un passo dal Monaco. L’operazione – gestita da Jorge Mendes – si concluderà per 30 milioni di euro.

13:30 – Secondo quanto riportato da Sky, Marko Rog è un nuovo giocatore del Cagliari. Il centrocampista croato, sosterrà le visite mediche domani mattina a Milano.

12:55 – Secondo La Gazzetta dello Sport in casa Atalanta è tutto pronto per rinnovare Duvan Zapata. Il contratto ora si aggira intorno ai 1,5 milioni e aumenterà di circa 500.000 euro più bonus. Il prolungamento è stato accordato fino al 2023.

12:00 – Il Milan prova a piazzare Suso: sul numero 8 rossonero c’è l’interesse della Roma. Secondo Tuttosport infatti i due club sono in continuo contatto per portare avanti la trattativa. I rossoneri però hanno fatto il nome di Nicolò Zaniolo per abbassare la parte in denaro ma Petrachi ha detto no. A Milanello la richiesta si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro e chiederebbe uno tra Patrick Schick e Cengiz Ünder come contropartita.

11:15 – La Fiorentina pensa a Keita Balde per rinforzare la rosa: come riporta QS, la squadra di Vincenzo Montella ha puntato gli occhi sull’ex Lazio. Il Monaco vuole portare il giocatore a Firenze con la stessa formula attuata con l’Inter: il prestito. Keita però chiede la cessione a titolo definitivo e la Fiorentina sta studiando la trattativa al meglio.

10:30 – Il Manchester United dice no all’ultima offerta nerazzurra per Romelu Lukaku. Secondo la Gazzetta dello Sport sono stati rifiutati 65 milioni offerti dall’Inter perché lo United ne chiede almeno 83 per chiudere la trattativa.

09.45 – Torino e Sampdoria in lizza per Verdi. Dalle pagine di TuttoSport il Presidente del Torino, Urbano Cairo, è stato chiaro: testa al Debrecen per conquistare l’Europa e poi, se tutto dovesse andare per il verso giusto, arriveranno le valutazioni e le mosse di mercato. Tra queste, potrebbe esserci quella che porterebbe al nome di Simone Verdi. Sull’attaccante del Napoli c’è anche la Sampdoria, che ha deciso di fare sul serio mettendo sul tavolo di Aurelio De Laurentiis un’offerta da quasi 25 milioni di euro. Fumata bianca? No, ma la società partenopea sta vacillando. Il giocatore, in verità, vorrebbe aspettare un rilancio della squadra della Mole, ma la strategia del numero uno granata lascia intendere che per lo snodo della trattativa ci sarebbe da attendere la fine del mese.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Di Marzio, primo colpo Lazio: in arrivo Marcos Antonio dallo Shaktar

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Sembrerebbe fatta per il primo colpo della Lazio per il mercato estivo. E’ Marcos Antonio dello Shaktar il primo rinforzo per Sarri. Il classe 2000 sarà il sostituto naturale di Lucas Leiva, che a fine anno lascerà la Lazio. A confermare la trattativa Gianluca Di Marzio sul suo profilo twitter.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW