Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lotito: “Milinkovic Savic? Ho meno armi per trattenerlo, ma non significa che stiamo lavorando per privarcene”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Matteo Petrucci da Auronzo di Cadore ha intervistato in esclusiva per SkySport24 il Presidente della Lazio Claudio Lotito. Tanti i titoli del numero uno biancoceleste, tra tutti quelli relativi al mercato e al nome di Milinkovic-Savic: “Oggi la cosa importante che siamo riusciti a creare in questo club è che prima era una società di passaggio per molti giocatori prima di approdare in altre squadre; ora è un punto di arrivo: tanti giocatori ambiscono a venire alla Lazio. Milinkovic Savic? La scorsa stagione ho combattuto perché non andasse via; quest’anno ho meno armi, nel momento si dovessero creare le condizioni, per trattenerlo. Questo non significa che la società stia lavorando per privarsene. Sul piano personale, ha delle ambizioni e mi sembrano giuste e corrette. Nessuno può tarpargli le ali, perché per un giocatore approdare nei primi club del mondo è la cosa più importante. Quanto vale Milinkovic? Uno ha un prezzo nel momento in cui è in vendita. Se dico 100 milioni sbaglio?Il mercato si fa con i fatti: quando ci sarà una proposta valuteremo quali saranno le condizioni e che tipo di scelte potrà fare il club”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW