Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.

Tare pensa a Kouka

Se parte Caicedo, il Direttore Sportivo Tare ha già in mente il sostituto. Nonostante il Tecnico Inzaghi e la società stiano facendo di tutto per trattenerlo allo stesso tempo non vogliono trovarsi impreparati in caso di cessione. Il nuovo nome per l’attacco è Ahmed Hassan Koka, conosciuto come Kouka. Attaccante classe ’93 dello Sporting Braga  che però ha giocato in prestito all’Olympiakos.

Lotito ci prova per il rinnovo del ‘Mago’

Sembrerebbe che nella giornata di ieri sia andato in scena un incontro tra Claudio Lotito e Luis Alberto ad Auronzo di Cadore. Occasione per intavolare un eventuale rinnovo. Bisognerà comunque aspettare i prossimi giorni per poter capire qualcosa in più. Nel frattempo c’è aria di serenità ad Auronzo.

Gagliardini e la Lazio

Chiare le parole del centrocampista interista. Roberto Gagliardini ha parlato della sua situazione di mercato, era stato più volte accostato alla Lazio ma il giocatore stesso ha smentito. “Io sostituto di Milinkovic? Per il momento non ci penso”.

Di Gennaro alla Juve Stabia

Davide Di Gennaro giocherà nella neo promossa Juve Stabia. I campani stanno costruendo una squadra importante per la prossima stagione

Auronzo: giorno di riposo

Una settimana di duro allenamento per gli uomini di Inzaghi. Dopo l’amichevole di ieri il Mister ha concesso un giorno di riposo e molti hanno sfruttato la giornata per fare una “gita fuori porta”. Luis Alberto, Cataldi, Jony, Correa e Lazzari sono andati a Venezia citta vicina ad Auronzo.

Ag. Szoboszlai: “Sosituto di Milinkovic? Il serbo è della Lazio”

Oggi ha parlato l’agente di Szoboszlai dopo una settimana in cui il suo nome è stato accostato molto alla Lazio come sostituto di Milinkovic-Savic. Il suo agente ha cosi parlato: “Ci sono molte voci su tanti club ma le cose non sono cambiate. Dominik si sta preparando per il Salisburgo. Lui come sostituto di Milinkovic? Il serbo è ancora della Lazio.”

Il Catania vuole Tounkara

Nelle ultime ore sembrerebbe che il Catania, che attualemente milita in Serie C, si sia fatto avanti per Mamadou Tounkara. Bisognerà però attendere per saperne di più.

Coppa Italia, i sorteggi

La Lazio partirà dagli Ottavi di Finale per questa nuova edizione della Coppa Italia. I biancocelesti potrebbero incontrare ai Quarti di Finale il Napoli. In Semifinale possibili incontri o con l’Inter o con l’Atalanta. Derby solo il Finale che si terrà il 13 Maggio 2020.

Canigiani, abbonamenti

Marco Canigiani, responsabilie marketing biancoceleste ha dato aggiornamenti circa la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Secondo i dati per ora siamo oltre gli 11 mila abbonati per questa prima fase.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Milinkovic, oggi in campo con la caviglia gonfia. Kezman cerca offerte in Europa

Published

on

 


Camerun da battere oggi e Svizzera da rimontare per ribaltare il destino di un gruppo in cui la Serbia si presentava da antagonista principale dei verdeoro.

Embed from Getty Images

Come riportato dal Corriere dello Sport, Milinkovic oggi scenderà in campo con la caviglia gonfia per cercare la consacrazione dopo la  prova anonima col Brasile. L’infortunio del centrocampista biancoceleste è di origine traumatica e forse risale alla partita con la Juve. Kezman, il suo agente, è in giro per l’Europa a raccogliere offerte. Sbarcherà a Doha solo in caso di qualificazione agli ottavi. Sergej, nei pensieri della Juve, ieri è stato accostato al Real Madrid dal quotidiano Marca.

Embed from Getty Images

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW