Connect with us

CalcioMercato

LIVE MERCATO | Il Milan pronto a chiudere Angel Correa, affare da 50 milioni. Perin-Benfica potrebbe saltare tutto

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

19:15 – Il Milan è ad un passo da Angel Correa. Operazione da 50 milioni più bonus. Il tutto grazie al blitz di ieri di Boban che è andato in Spagna per definire i dettagli. Affare in chiusura. Gdm.com 

19:00 – L’Inter e Antonio Conte vogliono fortemente Arturo Vidal. I nerazzurri stanno continuando a seguire il centrocampista del Barcellona si spara in una svolta nella prossima settimana così da poter regalare al Mister una squadra pronta per la Champions. Tuttosport

18:30 – Perin-Benfica, una telenovela che ha tenuto banco a tutto il mercato. Sembrava praticamente fatta, poi le visite mediche non passate e ora la pista Benfica sembra chiudersi per il portiere juventino. I lusitani sembra che stiano già alla ricerca per un nuovo portiere. Su Perin, ha chiesto informazioni il Porto ma non è la loro priorità. Calciomercato.it

18:00 – Radja Nainggolan come ormai si sapeva da tempo non rientra nei piani di Antonio Conte. Sul centrocampista belga ci sono due club cinesi: il Dalian Yifang e lo Shanghai Shenhua, dove potrebbe ritrovare il suo ex compagno in giallorosso Stephan El Shaarawy. Calciomercato.Com

17:30 – Secondo France Football il Napoli sta guardando in Francia per la fascia sinistra. Obiettivo del ds Giuntoli sarebbe Bensebaini, giocatore di proprietà del Rennes. La trattativa porterebbe dunque a un addio di Mario Rui.

17:00 – Nicolò Zaniolo il nome caldo dell’estate. Il trequartista della Roma è molto richiesto. Ultimamente è stato accostato alla Juventus e al Tottenham. Il futuro del giocatore giallorosso è tutto da scrivere. Calciomercato.it

16:30 – Idea Roque Mesa per il Genoa, centrocampista classe 1989 del Siviglia. Già ci sono stati contatti tra i due club, si pensa ad un prestito con diritto di riscatto. Sky Sport

16:00 – Secondo quanto riportato da Il Messaggero, un intermediario avrebbe offerto alla Roma il brasiliano Malcom, che un anno fa fu vicino ai giallorossi ma alla fine si trasferì al Barcellona.

15:30 – Secondo quanto riportato da As, il Real Madrid ha dato un ultimatum a Dani Ceballos: dovrà scegliere in breve tempo se andare all’Arsenal o al Tottenham.

15:00 –  Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Parma nel giro dei prossimi giorno proverà a chiudere con il Genoa per Giuseppe Pezzella, terzino sinistro classe 1999.

14:30 – Secondo quanto riportato da Il Mattino, Emilio De Leo guiderà la panchina del Bologna fino a quando non tornerà Siniša Mihajlović, in cura per la leucemia che lo ha colpito.

14:00 – Secondo quanto riportato da Radio Marca, il Siviglia sarebbe pronto ad acquistare Nemanja Gudelj, ex giocatore dello Sporting attualmente al Guangzhou Evergrande in Cina.

13:00 – Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il Bayern Monaco vuole acquistare Wilfred Zaha dal Crystal Palace. Lasciate le piste che portavano a Leroy Sané e Gareth Bale.

12:30 – Secondo quanto riportato da Tuttosport – quest’oggi in edicola – l’Arsenal sta monitorando la situazione legata a Moise Kean. Il club londinese è disposto ad offrire ai bianconeri 35 milioni di euro.

12:00 – Il Beijing Guoan prepara una vera e propria follia di mercato per Gareth Bale. Come riportano questa mattina tutte le principali testate sportive inglesi, tra le quali il Telegraph, il club di Pechino vorrebbe infatti rendere l’esterno del Real Madrid il giocatore più pagato della storia del calcio cinese. Per convincerlo ad accettare la Super League è pronto così un contratto da un milione di sterline a settimana, un’offerta che nonostante il minor blasone della destinazione farà sicuramente riflettere il giocatore e il suo entourage. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

11:30 – Sciolti gli ultimi dettagli: Elif Elmas sarà un giocatore del Napoli. Una cessione da record per il Fenerbahçe , la più alta della storia del club. L’accordo tra le parti, come raccolto da TMW, è finalmente totale dopo lunghe trattative. Già domani potrebbero esserci così dettagli sull’arrivo del talentoso centrocampista macedone, atteso in Italia entro martedì per le visite mediche a Roma e poi la successiva firma sul contratto coi partenopei. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

11:00 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter irrompe su Edinson Cavani. Antonio Conte stufo della telenovela Romelu Lukaku, avrebbe chiesto alla società di acquistare l’ex Napoli.

10:30 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ismaël Bennacer si appresta ad abbracciare il Milan. L’ex Empoli fresco vincitore con l’Algeria della Coppa d’Africa, arriverà a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto, per poi godersi qualche giorno di vacanza.

10.00 – Gli occhi di Paris SG e Manchester United sono finiti su Paulo Dybala. Come riporta Tuttosport infatti, potrebbe essere lui il big in partenza in caso Gonzalo Higuain dovesse rimanere alla Juventus. Per l’argentino classe 1993 il club di Torino parte da una valutazione di 100 milioni a salire.

09.30 – Nabil Fekir si avvicina sempre di più verso il Real Betis. Come riporta infatti AlfredoPedulla.com, il giocatore francese di origini algerine, è in scadenza di contratto e, dalla Spagna, confermano la trattativa tra il Lione e gli spagnoli. Tra il club andaluso e il giocatore classe 1993 è già stato trovato l’accordo, ora c’è stata un accellerata tra i due club ed il giocatore è atteso in Spagna nei prossimi giorni per formalizzare l’operazione.

09.00 – Come riporta AlfredoPedulla.com c’è apertura da parte di Mauro Icardi verso il Napoli. Sull’attaccante argentino c’è l’interesse anche della Juventus, che continua a rinviare il discorso Icardi, a causa della perplessità di Gonzalo Higuain verso la Roma. Ne può approfittare così il Napoli, cercando di anticipare la Juventus.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato | Acerbi, vicina la chiusura per il prestito all’Inter

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Come riportato da Il Messaggero, la trattativa sarebbe vicina a chiudersi in prestito.
Dopo gli incontri degli scorsi giorni con l’agente di Francesco Acerbi, sembrerebbe essere lui il nome del difensore che potrebbe sostituire Andrea Ranocchia all’Inter.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW