Per Lei Combattiamo
Allavena, il Match Analyst della Lazio: “Ecco come studiamo gli avversari della Lazio”
Enrico Allavena, match analyst della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio sul punto della preparazione dei biancocelesti: “E’ la prima parte della preparazione, sta procedendo molto bene. Stiamo seguendo il protocollo che ci siamo prefissati all’inizio, il blocco principale della squadra è lo stesso, quindi abbiamo lavorato con i nuovi, come Vavro. In Germania lo faremo anche con Jony e con i nuovi acquisti. Il mio compito? Quello di lavorare sui particolari, di riprendere gli allenamenti richiesti dal Mister e una volta terminati far vedere i punti dove si è fatto meglio, con lo staff che insiste sui principi da far capire ai nuovi.
Sugli avversari per il momento non c’è molto lavoro, abbiamo preparato in queste amichevoli solamente i calci piazzati. Per gli avversari di campionato, ci saranno nuovi cambiamenti da studiare, perché altrimenti ogni squadra diventerebbe troppo prevedibile. In Europa League il compito è più difficile, soprattutto dieci anni fa quando era complicato trovare dati e video. Adesso con la tecnologia che si è evoluta, i passi avanti delle società che si aprono al mondo con video e altro, riusciamo ad avere materiale da studiare. Il nostro 352 è collaudato ormai da anni, Inzaghi sta cambiando anche il sistema a partita in corso, per dare imprevedibilità alla manovra”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste
È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.
Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori