Connect with us

CalcioMercato

LIVE MERCATO | Salta il passaggio di André Silva al Monaco. Khedira rescinde con la Juventus

Published

on

 


Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

21:00 – Clamoroso a Monaco: salta il trasferimento di André Silva ai monegaschi. L’attaccante portoghese non avrebbe superato le visite mediche, e ora la trattativa per Correa al Milan potrebbe subire una brusca frenata.

19:30 – Tiene ancora banco in casa Fiorentina il futuro di Federico Chiesa. La squadra attualmente si trova a New York per la ICC, ma gli aggiornamenti di mercato infatti non mancano. In questo senso – riporta Firenzeviola.it – c’è stato poco fa un colloquio tra lo stesso Chiesa, Joe Barone (braccio destro di Commisso) e Giancarlo Antognoni sul pullman che portava la squadra presso il fiume Hudson (per una gita in barca offerta dal presidente viola). I tre sono rimasti in separata sede per circa 20 minuti: al termine, uscendo dal pullman, scortato da Dainelli il giocatore si è limitato a dire: “Tutto a posto, sto bene grazie”, senza però aggiungere altro davanti alla domande dei giornalisti presenti. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

19:00 – Secondo La Gazzetta dello Sport, il principale candidato a lasciare la Juventus tra gli attuali centrocampisti è Sami Khedira. La rosea ipotizza che si possa arrivare a una risoluzione del contratto con buonuscita. Sarebbe la fine della sua storia juventina dopo quattro stagioni. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

18:30 – Perin o non Perin, Joao Ferreira arriverà comunque alla Juventus. Secondo quanto riporta Tuttosport, in attesa di conoscere l’evolversi del caso portiere (il trasferimento dell’ex Genoa è stato congelato dopo il mancato superamento delle visite mediche), il club bianconero continua a parlare infatti col Benfica anche del giovane laterale. Paratici insiste e il talento di 18 anni dovrebbe così diventare presto un rinforzo per la Juve Under 23 di Pecchia a prescindere dal futuro di Perin. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

18:00 – Il Brescia continua a seguire Lorenzo Tonelli per la difesa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in attesa del visto di Chancellor le rondinelle lo hanno messo in cima alla lista, con Luperto, Ceccherini e Bogdan come alternative. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

17:30 – C’è un problema per James Rodriguez. Il colombiano lunedì, salvo cambiamenti in corso, dovrà presentarsi a Valdebebas per la preparazione estiva con il Real Madrid, attualmente a Washington per la tournée americana. Difficile che il Napoli cambi idea e offra i 42 milioni – a titolo definitivo – chiesti da Florentino Perez. Per Il Corriere dello Sport ci sarebbero zero possibilità di accordo. Così il primo nome, dopo quello di James, è quello del messicano, con le trattative riaperte. Trovare un accordo con il PSV non sembra impossibile, più difficile farlo con Raiola. La chiave dell’eventuale trasferimento sarebbe quella di convincere l’agente. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

17:00 – Mariano Díaz sarebbe l’alternativa a Gonzalo Higuaín per la Roma. L’attaccante di proprietà del Real Madrid ha un ingaggio di circa 2,5 milioni di euro netti a stagione alla portata dei giallorossi. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

16:30 – Come riporta Tuttosport non solo Paris Saint-Germain su Blaise Matuidi. Infatti, il centrocampista della Juventus potrebbe interessare anche al Manchester United.

16:00 – Vitor Hugo ha lasciato ieri sera il ritiro della Fiorentina negli USA e tornerà a giocare nel Palmeiras per una cifra che si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

15:30 – Ismaël Bennacer può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Milan. Il centrocampista algerino ha lasciato la sede del club rossonero dopo la firma sul contratto quinquennale (fino a giugno 2024) da 1,5 milioni di euro a stagione. Nelle casse dell’Empoli andranno 16 milioni più 2 di bonus. Lo riporta tuttomercatoweb.

15:00 – Secondo quanto riportato da Tuttosport la Roma cerca acquirenti per Steven Nzonzi. Sondaggi da parte dell’Olympique Marsiglia, con l’Olympique Lione che sembra essersi invece chiamato fuori dalla corsa.

14:30 – Elif Elmas è arrivato questa mattina a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche, ultimo step prima di firmare il contratto con il Napoli. Lo riporta GianlucaDiMarzio.com.

14:00 – Come riporta l’emittente francese ‘RMC SportAndré Silva è pronto a diventare ufficialmente un nuovo attaccante del Monaco. Il calciatore portoghese ha concluso le visite mediche e firmerà un contratto fino a giugno 2024. Al Milan andranno 25 milioni di euro.

13:30 – Su Grégoire Defrel sono in pressing sia il Cagliari che alcune squadre di Premier League. L’attaccante lascerà sicuramente la Roma in questa finestra di mercato. Lo riporta Tuttosport.

13:00 – Mauro Icardi sta pensando di aprire la porta al Napoli dopo la chiusura netta dei giorni scorsi. L’argentino non partirà per una cifra inferiore ai 60 milioni di euro. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

12:30 – Jonathan Barnett, agente di Gareth Bale, ha parlato a Sky Sports: “Gareth è uno dei migliori giocatori del pianeta. E posso garantire che non andrà in qualche squadra in prestito. Può restare al Real Madrid altri tre anni“.

12:00 – Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’Inter ha offerto 12 milioni di euro alla Roma per Edin Džeko. I giallorossi però richiedono almeno 18 milioni per lasciarlo andare via.

11:30 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, per Keita Baldé Diao si prospetta un futuro diviso tra Italia e Spagna: su di lui infatti ci sono la Fiorentina ed il Valencia.

11:00 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, Federico Chiesa ha rifiutato il rinnovo fino al 2024 con la Fiorentina: ora la Juventus può provare l’assalto.

10:30 – Stephane Omeonga è un nuovo giocatore del Cercle Brugge. Il centrocampista, 23 anni, torna in patria in prestito dal Genoa.

10:00 – Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Maurizio Sarri ha richiesto alla Juventus di acquistare Danny Rose dal Tottenham, per coprire la fascia sinistra della difesa.

9.30 – Come riportato da Gianluca Di Marzio, si è chiusa l’operazione tra Roma Bologna per il giovane Gianmarco Cangiano, che si trasferisce così in rossoblù.

9.00-Con un post apparso sull’account del Fenerbahçe è arrivata l’ufficilità: Eljif Elmas è un giocatore del Napoli. Il centrocampista è stato pagato 16 milioni più bonus e mercoledì potrebbe raggiungere Carlo Ancelotti ed i suoi nuovi compagni in ritiro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato, l’allenatore dell’Alanyaspor spinge per arrivare a Fares. Sul giocatore anche un altro club

Published

on

 


Mentre in Italia la sessione di calciomercato invernale si è chiusa martedì alle 20:00, in Turchia invece è ancora aperto, con la giornata di mercoledì 8 febbraio come data di chiusura. In casa Lazio, dopo l’arrivo di Luca Pellegrini nelle ultime ore, si continua a lavorare sull’uscita di Mohamed Fares. Come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Fares quasi sicuramente lascerà la Lazio entro mercoledì, visto che è in piedi un discorso ben avviato con l’Alanyaspor. Il classe ’96 è una richiesta precisa dell’allenatore italiano del club turco, Francesco Farioli, lo considera una prima scelta, tanto che sta spingendo per arrivare alla chiusura della trattativa.

Ma in Turchia, l’Alanyaspor non è l’unico club interessato a Fares: c’è stato un sondaggio importante da parte dell’Hatayspor, che presto, potrebbe far recapitare al club biancoceleste un’offerta ufficiale. Nel mentre, mister Fraioli dell’Alanyaspor confida di poter ottenere presto il via libera per Fares.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW