Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

LIVE MERCATO – Ufficiale, Obiang è un nuovo calciatore del Sassuolo

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

23:00 – Al Genoa piace Borja Valero. In giornata si sono registrati dei contatti con gli agenti per iniziare una trattativa. Lo riporta GianlucadiMarzio.com.

22:30 – Ruben Vinagre ha rinnovato il suo contratto con il Wolverhampton fino al 30 giugno 2024. Ecco il comunicato ufficiale da parte della società inglese:

https://twitter.com/Rubenvinagrejr/status/1154044978554757120

22:00 – Il Sassuolo ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’arrivo dal West Ham del centrocampista Pedro Obiang, classe ’92. Il giocatore arriva a titolo definitivo.

https://twitter.com/SassuoloUS/status/1154111632647307264

21:30 – Il Genoa ha acquistato a titolo definitivo Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia. Il giocatore, classe ’97, firmerà un contratto di 4 anni. Domani le visite mediche. Lo riporta Sky Sport.

21:00 – Secondo quanto riportato da CNews il Paris Saint-Germain ha messo un ultimatum sulla vendita di Neymar. Il 31 luglio sarà il termine ultimo per la cessione del calciatore brasiliano.

20:30 – Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto l’Udinese è interessata a Walace, centrocampista 24 dell’Hannover. Il calciatore, però, è anche nel mirino di Alaves, Dinamo Mosca e Besiktas.

20:00 – Idrissa Gueye è ad un passo dal Paris Saint-Germain. Secondo quanto riporta Sky Sports Uk il club francese pagherà i 28 milioni di sterline chiesti dall’Everton.

19:30 – Davide Zappacosta può essere ceduto in prestito. L’esterno del Chelsea non ha trovato molto spazio con i londinesi, dunque i blues potrebbero cederlo in questa finestra di mercato. Come riportato dal London Evening Standard, il titolare in quel ruolo sarà Cesar Azpilicueta. Nella scorsa stagione ha collezionato 17 presenze complessive, di cui 10 in Europa League e 4 in Premier League. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

19:00 – Ole Gunnar Solskjaer, manager del Manchester United, è intervenuto alla vigilia del match contro il Tottenham. Ecco le sue parole su Paul Pogba: “Non sarà mai un problema. Penso che i nostri tifosi sappiano cosa ha dato Paul al club e cosa ci può dare. Naturalmente c’è una piccola, rumorosa minoranza, ma Paul è una persona assolutamente eccezionale e io e i giocatori siamo pronti a testimoniarlo. Non è mai stato un problema e siamo solo grati che giochi in questo modo”. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

18:30 – Il titolo del Palermo, che ripartirà dal campionato di Serie D, è stato ufficialmente assegnato dal sindaco Leoluca Orlando alla società a responsabilità limitata Hera Hora detenuta da Dario Mirri e Tony Di Piazza, nel progetto coordinato da Rinaldo Sagramola. Lo riporta GianlucaDiMarzio.com.

18:00 – Sky Sport fornisce alcuni aggiornamenti sulla situazione di mercato di Patrick Cutrone, attaccante del Milan che ha estimatori in Italia, e non solo. Da qualche giorno è infatti in pressing il Wolverhampton, club di Premier League che secondo l’emittente satellitare adesso avrebbe messo sul piatto 18 milioni di euro, più una parte di bonus, per arrivare al giocatore. Il quale, però, dal canto suo sembra ancora tutt’altro che convinto nell’accettare la destinazione inglese. Lo riporta Tuttomercatowebo.com.

17:30 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Il Napoli ha fatto la prima offerta per Mauro Icardi: 50 milioni di euro. L’Inter valuta il cartellino dell’argentino 80 milioni di euro.

17:00 – Continua il braccio di ferro fra il Paris Saint-Germain e il Barcellona per il trasferimento di Neymar. I catalani vogliono usare quante più contropartite possibili, il PSG dal canto suo vuole un’offerta solo cash: rispedita al mittente l’offerta di Rakitic, Coutinho e 40 milioni. Neymar ha già fatto sapere di voler essere ceduto. In merito il tecnico Thomas Tuchel ha dichiarato nei giorni scorsi: “Tutti gli allenatori vorrebbero Neymar in squadra. Lui si allena con noi ed è un mio giocatore”. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

16:30 – Il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo nel corso della lunga intervista a Marca ha parlato anche del caso Antoine Griezmann: “Ha deciso di giocare in un’altra squadra e realmente noi abbiamo saputo solo negli ultimi tempi in quale squadra sarebbe andato. Gli auguro solo che nella nuova esperienza lo trattino come qui e gli vogliano lo stesso bene che abbiamo provato noi per lui. L’Atletico incasserà 120 milioni? Non lo so, è una cosa che riguarda noi e il Barcellona. Se ci rivolgeremo alla giustizia? Ciò che vogliamo è che le cose siano chiare e fatte nel modo giusto. Il come si svilupperà la questione, però, è un argomento delle parti interessate. Se mi pento del rinnovo di Griezmann? Le cose vanno come devono andare. Certo se avessi saputo cosa sarebbe successo nel giro di un anno sicuramente avremo agito diversamente. Ora però Griezmann non è più un giocatore dell’Atletico, ha scelto di andarsene e alla fine se n’è andato”. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

16:00 – Il Sassuolo sembra abbia offerto alla neo-promossa Brescia il calciatore Alessandro Matri. Il club lombardo ha però rifiutato l’offerta perchè il giocatore non rientra nei piani tecnici della società. Il Brescia continuerà comunque a guardarsi attorno perchè è alla ricerca di una punta. Brescia Oggi

15:30 – Il Napoli ha ufficializzato l’ingaggio di Eljif Elmas, centrocampista turco proveniente dal Fenerbahce. L’ufficialità è arrivata con l’ormai tradizionale foto al momento della firma del contratto insieme al presidente del club Aurelio De Laurentiis.  Elmas, 19 anni, è costato 26 milioni di euro e ha firmato un contratto quinquennale che parte da circa 1,3 milioni a stagione. ANSA.it Calcio

15:00 – Merih Demiral era l’obiettivo numero uno per la difesa del Milan ma secondo quanto riportato da Tuttosport, sembrerebbe che i bianconeri abbiano cambiato idea. E’ Daniele Rugani il favorito, ma in casa Milan però, non c’è fretta e difficilmente verranno spesi i 40 milioni chiesti da Agnelli e Paratici.

14:30 – Sfumato Jordan Vertout il Milan prepara il colpo per la mediana. I rossoneri trattano con la Sampdoria per ricevere uno sconto per l’acquisto di Dennis Praet. Il centrocampista, seguito anche dal Leicester e dalla Fiorentinaè valutato 25 milioni dal presidente blucerchiato Ferrero. Il Milan però non va oltre i 15/20 milioni. Calciomercato.com

14:00 – Politano piace molto, ma su di lui non c’è solo la Roma anche il Torino vuole l’esterno d’attacco dell’Inter. Tuttosport

13:30 – Il Genoa pensa alle fasce. Idea Bruno Peres per la fascia sinistra. Il terzino è di proprietà della Roma ma attualmente è in prestito al San Paolo, che però non ha intenzione di riscattarlo. Calciomercato.com

13:00 – La Roma è pronta a puntare tutto su Gonzalo Higuain. I giallorossi però non vogliono farsi trovare impreparati e così se dovesse sfumare la pista che porta all’argentino ecco che si pensa al piano B: il nuovo volto per l’attacco giallorosso sarebbe quello di Ben Yedder, attaccante del Siviglia. Tutto dipenderà dal Pipita. Corriere dello Sport

12.30 – Il futuro di Ivan Perisic, secondo la Gazzetta dello Sport, sarà lontano dall’Inter. Il quotidiano parla dell’interesse per il croato da parte del Monaco.

12.00 – Nzonzi è vicino ad un ritorno in patria. A riportarlo è Il Messaggero, che accosta il giocatore in uscita dalla Roma al Monaco.

11.30 – Andrè Silva non andrà al Monaco. Come riporta TuttoMercatoWeb, da Casa Milan filtra che l’accordo è definitivamente saltato a causa di motivi economici.

11.00 – La trattativa tra la Juventus ed il Benfica per Mattia Perin non decollerà. Come riporta “A Bola” i portoghesi sono già alla ricerca di un nuovo portiere. Accordo quindi non trovato tra i due club per l’estremo difensore

10.30 – Per la Sampdoria sfuma ufficialmente l’obiettivo Trezeguet: l’egiziano è un nuovo giocatore dell’Aston Villa, a renderlo noto è lo stesso club. Questo il tweet della società:

10.00 – In casa Genoa è in arrivo Lucas Silva. Come riporta Gianluca Di Marzio, si trasferirà a titolo definitivo, con la cifra necessaria per la conclusione dell’affare che dovrebbe essere vicina ai 2,5 milioni di euro.

9.30 – Stando a quanto riporta TuttoSport, Paulo Dybala potrebbe prendere in considerazione di lasciare la Juventus: Manchester United, Tottenham e PSG hanno mostrato il loro interesse verso per l’attaccante.

9.00 – Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il Milan sta lavorando anche sulla difesa: il primo obiettivo resta Demiral della Juventus, anche se i bianconeri non sembrano aprire alla cessione del turco.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Leao all’Allianz Stadium: l’incontro speciale con Cabral – FOTO

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Con il pareggio ottenuto contro la Juventus (2-2), la Lazio ha raggiunto la qualificazione matematica in Europa. All’Allianz Stadium non sono mancati gli ospiti ad assistere alla partita, tra cui anche Rafael Leao, calciatore del Milan. Uno dei motivi della visita dell’attaccante rossonero è stato Jovane Cabral. I due infatti sono molto amici e hanno testimoniato l’incontro di ieri con una stories su Instagram: “Insieme come sempre fratello”. Di seguito la foto pubblicata sul social.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW