Per Lei Combattiamo
CALCIOMERCATO | Resta poco tempo al Real Madrid per prendere Pogba, intanto il Manchester United pensa a Milinkovic per sostituirlo
Come riporta Marca.com, resta poco tempo al Real Madrid se vuole prendere Paul Pogba. Infatti il calciomercato in Inghilterra termina l’8 agosto, quindi Florentino Pérez deve accelerare per soddisfare la richiesta del suo allenatore Zinédine Zidane, ovvero di portare il francese a Madrid.
Il Manchester United non si muove dalla richiesta di 180 milioni per il centrocampista ex Juventus, ma il Real Madrid spera di abbassare il prezzo del cartellino, grazie anche alla volontà del francese, che ha più volte dichiarato di voler andare a giocare a Madrid.
Intanto la squadra di Manchester sta cercando un possibile sostituto: in pole c’è proprio Sergej Milinković-Savić della Lazio, che sarebbe il sostituto ideale di Pogba. Intanto il francese continua ad allenarsi ed a giocare con il Manchester United nel tour pre-stagione in Asia, in attesa di sviluppi sul suo conto. Mentre l’allenatore Ole Gunnar Solskjær continua a schierarlo, sperando che il talente Campione del Mondo resti alla corte dello United, per creare la squadra intorno a lui.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Immobile già in campo: si allena per riprendere la forma
Nemmeno 24 ore dalla vittoria di un derby tanto importante per il suo valore quanto per la corsa Champions che Ciro Immobile, anche ieri presente in panchina, nonostante non potesse giocare, per dare il suo supporto alla squadra è sceso in campo a Formello per cercare di riacquisire la condizione quanto prima. Ora, infatti, ci sarà la sosta e poi l’impegno a Monza, in cui Ciro Immobile cercherà in ogni modo di farsi trovare pronto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Salernitana-Lazio, Sarri: “Stiamo valutando se mandare subito Milinkovic a casa”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo