Connect with us

Per Lei Combattiamo

LIVE MERCATO | Icardi, sondaggio del Boca: Wanda Nara dice no

Published

on

 


Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

23:00 – Pasquale Schiattarella ha risolto il suo contratto con la SPAL. Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club estense: “S.P.A.L. srl comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Pasquale Schiattarella”.

22:30 – Concreto l’interesse bianconero per Romelu Lukaku. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, oggi pomeriggio ha incontrato a Milano Federico Pastorello, agente di Lukaku.

22:00 – Il PSV Eindhoven ha ufficializzato l’acquisto di Timo Baumgartl, difensore dello Stoccarda. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2022. Prezzo del cartellino 10 milioni di euro. Lo riporta tuttomercatoweb.

21:30 – Joao Miranda potrebbe approdare presto in Cina. Ad attenderlo c’è lo Jiangsu Suning, l’altro club della famiglia Zhang. Lo riporta GianlucaDiMarzio.com.

21:00 – Secondo quanto riporta Fox Sports Argentina il Boca Juniors sarebbe interessato a Mauro Icardi. Ma, Wanda Nara, moglie e agente dell’ex capitano dell’Inter, in questo momento non sembra intenzionata a tornare in patria.

20:30 – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset in Inghilterra parlano di un passaggio imminente di Patrick Cutrone al Wolverhampton per 18 milioni di euro più bonus. I Wolves, però, hanno mostrato interesse anche per André Silva. Sul portoghese ci sarebbero anche Southampton e Marsiglia.

20:00 – Non solo Dani Ceballos. L’Arsenal annuncia l’arrivo a Londra di William Saliba dal Saint-Étienne. Il giocatore resterà per un anno in prestito nel club di provenienza per sbarcare a Londra dalla prossima estate.

18:30 – SPAL, fatta per Di Francesco. L’esterno classe 95, in arrivo dal Sassuolo, sosterrà domani le visite mediche prima di firmare il contratto con la nuova squadra.

17:15 – Nainggolan spinge per un ritorno a Cagliari. Il belga, fuori dal progetto dell’Inter, avrebbe deciso di tornare a vestire la maglia rossoblu. Adesso la palla passa alla società sarda, che avrà trovare l’accordo economico con i neroazzuri per acquistare il centrocampista

17:00 – Secondo Sky Sport UK, la trattativa tra Bruno Fernandes e il Manchester United sembrerebbe essersi interrotta. Il club inglese non sarebbe completamente convinto di acquistare il portoghese, e con il futuro di Pogba ancora tutto da decifrare, i Red Devils vorrebbero aspettare.

16:00 – Il Napoli spinge per Pepé del Lille e sta preparando un’offerta da 50 milioni di euro più il cartellino di Adam Ounas. I partenopei devono però battere la concorrenza di Bayern Monaco e alcuni club inglesi. Gazzetta.it

15:30 – Inter-Roma si sta per chiudere un’importante trattativa. Edin Dzeko potrebbe già dalla porssima settimana essere un nuovo giocatore nerazzuro. Marotta incontrerà la dirigenza giallorossa durante la presentazione dei calendari e in qeull’occasione si parlerà di Dzeko. Tra domanda e offerta c’è una distanza di 6 milioni di euro ma la Roma difficilmente abbasserà la richiesta di 18 milioni di euro. Corriere dello Sport

15:00 – Ultima trovata in casa Juventus per arrivare a Federico Chiesa. Il club bianconero starebbe pensando di inserire nella trattativa Luca Pellegrini e Merih Demiral. Il cartellino del primo si aggiungerebbe ai 50 milioni di euro già stanziati per arrivare all’attaccante. Il secondo invece si trasferirebbe a Firenze in prestito.

14:30 – Accordo trovato tra Milan e Wolverhampton per Patrick Cutrone. Lo riporta Sky Sport, la squadra inglese ha offerto 18 milioni di euro più bonus, convincendo i rossoneri. Ora manca l’accordo con il calciatore.

13:45 – Per la difesa della Roma spunta un nuovo nome: Kamil Glik. Il difensore, ora al Monaco e con il contratto in scadenza nel 2021, piace molto a Petrachi che lo portò a Torino anni fa. Bisognerà vedere come si muoveranno i giallorossi. Corriere della Sera

13:15 – Per la SPAL si complica l’affare Stepinski. Il Chievo Verona, proprietaria del giocatore, ha rifiutato l’offerta di 3,5 milioni avanzata dal club ferrarese. Il Chievo è riuscito a trovare i soldi per l’iscrizione al campionato di Serie B grazie grazie alle cessioni di Bani, Jaroszynski e Depaoli, quindi non hanno fretta di vendere. La SPAL dovrà modificare l’offerta se vuole aggiudicarsi le prestazioni del giocatore clivense. Gazzetta dello Sport

12.45 – Pazza idea per rinforzare il centrocampo della Sampdoria: si pensa a Radja Nainggolan. Come riporta GianlucaDiMarzio.com, l’allenatore Eusebio Di Francesco vorrebbe rinforzare il proprio centrocampo con il belga ai margini dell’Inter. I due hanno già lavorato insieme alla Roma, ma per il momento resta solo una suggestione, a causa dell’ingaggio del classe 1988.

12.00 – Riccardo Saponara è un obiettivo concreto per il Lecce. Come riporta AlfredoPedulla.com, il profilo piace molto alla dirigenza della squadra neopromossa. Il centrocampista classe 1991 ora è in tournée con la Fiorentina, al rientro la squadra salentina sembra essere seriamente intenzionata a fare una proposta ufficiale per l’italiano.

11.30 – Jordan Ayew è ufficialmente un nuovo giocatore del Crystal Palace. L’attaccante ghanese classe 1991 arriva a titolo definitivo dallo Swansea City firmando un contratto di tre anni.

11.00 – La Roma pensa anche a Júnior Moraes per sostituire Edin Džeko sempre più in orbita Inter. Come riportato da AlfredoPedulla.com, la Roma ha aggiunto l’attaccante ucraino di origini brasiliane dello Shakhtar Donetsk nella lista dei probabili sostituti di Dzeko. Il classe 1987 è in scadenza con la squadra ucraina e, aver lavorato nella scorsa stagione con l’allenatore Paulo Fonseca, potrebbe essere un fattore determinante per una possibile trattativa.

10.30 – Moise Kean è entrato nel mirino dell’Everton. A riportarlo è GianlucaDiMarzio.com, la squadra inglese è fortemente interessata all’attaccante classe 2000 e, l’arrivo di Fabio Paratici in Inghilterra per parlare di Mattia Perin con l’Aston Villa, ha avuto nuovi contatti anche con l’Everton per Kean. L’attaccante italiano, dopo aver parlato con il suo procuratore, Mino Raiola, ha aperto alla squadra di Liverpool, che però non è l’unica interessata al baby talento della Juventus.

10.00 – Federico Di Francesco è sempre più vicino a vestire la maglia della Spal. Infatti, come riporta GianlucaDiMarzio.com, dopo gli ultimi contatti positivi tra il Sassuolo e la squadra di mister Leonardo Semplici, ora manca solo la decisione sulla formula che porterebbe l’esterno classe 1994 a Ferrara.

9:30 – In un’intervista a La Tercera, Erick Pulgar si mette sul mercato: “Sono a Bologna da quattro anni, è una città bellissima ma è arrivato il momento per me di fare il salto. Devo fare un passo avanti nella mia carriera per poter lottare per altri obiettivi“.

9:00 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’Atalanta è alla ricerca di un vice Papu Gomez: l’idea principale rimane Diego Farias del Cagliari, ma si pensa anche a Franco Cervi del Benfica.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Claudio Lotito è stato eletto al Senato

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Secondo quanto riportato dal magazine YouTrend (progetto di informazione incentrato sui trend sociali, economici e politici) il patron della Lazio Claudio Lotito (centrodestra), è stato eletto al Senato, nel collegio uninominale del Molise.

Bisognerà ora capire se e come cambierà il suo ruolo nella Lazio. Nei giorni precedenti si era parlato di “prove da Presidente” del figlio Enrico, ma prima sarà necessario comprendere come evolverà la situazione.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW