Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

LIVE MERCATO | Schick nell’affare per portare Pezzella in giallorosso, Rugani piace all’Arsenal

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

22:00 – Se Koscielny dovesse riuscire nella sua impresa di tornare nella sua Francia, per l’Arsenal di Emery sarebbe necessario tornare sul mercato alla ricerca di un difensore. Stando a quanto riportato dal quotidiano Mirror, gli inglesi avrebbero trovato il loro profilo ideale in Daniele Rugani; il 24enne della Juventus potrebbe essere allettato dall’idea di giocare in Premier, soprattutto dopo l’arrivo in bianconero di de Ligt. Al momento, la trattativa sarebbe, però, da impostarsi soltanto sull’opzione di prestito.

21:30 – In casa Roma prende piede l’idea Fiorentina per Patrik Schick. Sull’attaccantec’è il Borussia Dortmund, stando a quanto riferisce Il Romanista, il ds viola Pradè avrebbe fatto sapere alla dirigenza della Roma della possibilità di inserirlo nella trattativa che potrebbe portare in giallorosso  l’argentino Pezzella, che corrisponde al profilo del centrale chiesto da Fonseca.

20:30 – Harry Maguire è sempre più vicino al diventare un giocatore del Manchester United; il Leicester, però, ha chiesto 80 milioni più bonus: le parti sono, quindi, al lavoro per perfezionare il trasferimento. A riferirlo è il Daily Mail, che ammette come tra domanda ed offerta ballano gli eventuali bonus, con i Red Devils disposti a considerarli inclusi negli 80 milioni dell’offerta, mentre il club di appartenenza del difensore li vedrebbe come somma da aggiungersi alla cifra richiesta.

20:00 – Emiliano Viviano verso il ritorno in serie A. L’estremo difensore in forza allo Sporting Club, è stato vicino alla Fiorentina, ma secondo quanto riporta  A Bola ci sarebbe il Torino ora sul giocatore: il club granata avrebbe offerto un milione di euro, con la società portoghese intenzionata a liberarsi del gravoso ingaggio del portiere.

19:30 – Rafael Leao è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. Secondo Skysport, infatti, la trattavi per l’attaccante del Lille sarebbe in chiusura. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca per il classe 99.

18:30 – Il Napoli pensa a De Paul e Lasagna come piano B. Secondo TuttoSport.it, i due giocatori dell’Udinese sarebbero finiti sulla lista di De Laurentis se gli obiettivi Pépé e James Rodriguez e Lozano non dovessero concretizzarsi.

17:30 – Sami Khedira spinge per il trasferimento all’Arsenal. Il centrocampista avrebbe scelto i londinesi, tanto da assistere alla partita amichevole dei Gunners contro il Lione. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’affondo decisivo nella trattativa.

16:00 – Secondo quanto riporta TuttoSport, il Monaco ha messo gli occhi su Steven Nzonzi della Roma.

15:30 – La BBC rivela che il Real Madrid ha bloccato la cessione di Gareth Bale al Jiangsu Suning.

15:00 – Cutrone pronto a lasciare il Milan e partire per la nuova avventura al Wolverhampton. Secondo quanto riportato da MilanNews, tra domani e martedì il giocatore andrà in Inghilterra. L’accordo che firmerà sarà quasi certamente un quadriennale fino a giugno del 2023.

14:30 – Darwin Machis è un nuovo giocatore del Granada. Questo il comunicato ufficiale dell’Udinese: “Udinese Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo Darwin Machis al Granada Cf. L’attaccante venezuelano, reduce dalla Copa America disputata con la sua nazionale, ritorna nel club andaluso da cui era stato prelevato un anno fa. Machis ha collezionato, nella passata stagione, 14 presenze in bianconero, 13 in campionato ed una in Coppa Italia, realizzando una rete, proprio in Coppa. Negli ultimi sei mesi della stagione sportiva 18/19 aveva militato in prestito al Cadice in Segunda Division spagnola. A Darwin buona fortuna per questa nuova esperienza“.

14:00 – Contatti sempre più frequenti tra la Juventus e l’Aston Villa per Mattia Perin: secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, i bianconeri hanno fissato il prezzo a 15 milioni per la cessione a titolo definitivo.

13:30 – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Fiorentina ha messo nel mirino Valentin Rongier del Nantes.

13:00 – Secondo quanto riporta il Messaggero Veneto, c’è stata una battuta d’arresto sul trasferimento di Giuseppe Pezzella dall’Udinese al Parma. Il tecnico Igor Tudor vuole valutarlo nei prossimi giorni.

12:30 – Daniele Rugani potrebbe lasciare Torino. Stando a quanto riporta TuttoSport, Milan e Roma sarebbero interessate al difensore che potrebbe partire di fronte ad un’offerta ritenuta congrua dalla società bianconera, vista l’abbondanza in difesa della Juventus.

12:00 – Resta incerto il futuro di Mario Mandžukić. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, l’attaccante della Juventus non sembrerebbe attratto dalla proposta di approdare in Cina mentre sarebbe più plausibile un trasferimento in Bundesliga con il Borussia Dortmund che aveva chiesto informazioni sul croato. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

11:30 – Secondo quanto riportato da TuttoSport, l’Inter starebbe pensando ad Edinson Cavani per l’attacco visto le difficoltà ad arrivare a Romelu Lukaku.

11:00 – Dani Ceballos è arrivato all’Arsenal in prestito dal Real Madrid ma costerà ben 17 milioni di euro alle casse del club inglese. Secondo quanto riporta il The Sun infatti tra stipendio e spese varie, i Gunners dovranno investire una cifra importante per una sola stagione del centrocampista spagnolo. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

10:30 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina del neo presidente Rocco Commisso ha messo a segno il primo colpo in entrata. Si tratta del terzino Pol Lirola. Costo dell’operazione 13 milioni di euro.

10:00 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha messo la freccia per Romelu Lukaku del Manchester United. Il belga a lungo corteggiato dall’Inter, potrebbe approdare in Italia ma, vestire la maglia bianconera. Nella trattativa dovrebbe rientrare anche il cartelli di Paulo Dybala.

9:30 – Secondo quanto riportato da Il Messaggero, domani sarà il giorno del passaggio di Edin Dzeko all’Inter.

9:00 – Secondo quanto riportato da Il Mattino – quest’oggi in edicola – il Napoli è stato beffato dall’Arsenal per il fantasista francese Pépé. I londinesi hanno offerto un contratto più ricco al ragazzo.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Il Gremio su Leiva? Dal Brasile: “Nessun interesse”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Da tempo ci si interroga sul futuro di Lucas Leiva, dato il contratto in scadenza del centrocampista brasiliano. Una delle ipotesi vagliate in questi mesi per il giocatore classe 87′ è il ritorno in Brasile, con il Gremio particolarmente interessato. Tuttavia dal Brasile arrivano delle smentite, con il reporter di Ràdio Grenal, Bruno Soares, che ha scritto come al momento il Gremio non avrebbe alcun interesse a prendere il centrocampista attualmente alla Lazio.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW