Per Lei Combattiamo
LIVE MERCATO | Inter, Nainggolan al Cagliari: lunedì le visite mediche
Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.
20:00 – Secondo quanto riportato da Sky Sport il Genoa continua a pensare a Lasse Schøne per il centrocampo. Sono previsti contatti con il club olandese nei prossimi giorni.
19:30 – Secondo quanto riportato da Sky Sport Radja Nainggolan è sempre più vicino al ritorno al Cagliari in prestito dall’Inter. Lunedì il centrocampista svolgerà le visite mediche per poi firmare il suo contratto con i rossoblù per la prossima stagione.
19:00 – Secondo quanto riportato da Sky Sport Moise Kean è sempre più vicino all’Everton. L’attaccante classe 2000, infatti, svolgerà domani le visite mediche e successivamente passerà al club inglese a titolo definitivo firmando un quinquennale. Alla Juventus andranno 30 milioni di euro più bonus.
18:30 – Emre Mor è un nuovo giocatore del Galatasaray. Arriva dal Celta Vigo in prestito oneroso.
Kulübümüze geçici transferi hakkında RC Celta de Vigo ile anlaşmaya vardığımız Emre Mor'u tanıyalım.
Detaylar 👉 https://t.co/ngblGfo89t pic.twitter.com/mVZpUINDNh
— Galatasaray SK (@GalatasaraySK) August 2, 2019
18:00 – Forte pressing del Newcastle su Facundo Colidio. Il club inglese dovrebbe dare risposta nelle prossime ore all’Inter. In caso di esito positivo, l’operazione prevede un prestito con diritto di riscatto e contro-opzione a favore dell’Inter. Lo riporta GianlucadiMarzio.com.
17:30 – Dal possibile trasferimento al Genoa al rinnovo col Lanus. Pedro de la Vega, classe 2001, obiettivo di mezza Europa, ha firmato un nuovo accordo fino al 2023 col club argentino.
🦊✍️ ¡Pedro renovó su contrato!
En las oficinas de La Fortaleza, De la Vega extendió su vínculo con Club Lanús hasta el 30 de junio de 2023.#SiempreGranate 🇱🇻 pic.twitter.com/vQp65uZYNb
— Club Lanús (@clublanus) August 1, 2019
17:00 – Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani a Cardiff contro il Milan. Non c’è Romelu Lukaku, che si avvicina sempre di più alla Juventus.
16:30 – Lo Zenit rende ufficiale l’acquisto di Malcom dal Barcellona. Affare da 40 milioni piu 5 di bonus.
It’s official! #DavaiMalcom pic.twitter.com/98VzpjQmhk
— FC Zenit in English🌊 (@fczenit_en) August 2, 2019
16:00 – La Roma spinge per Toby Alderweireld difensore del Tottenham. I giallorossi avrebbero presentato un’offerta di 20 milioni di euro, ma la richiesta del club londinese è di 28 milioni. Bisognerà quindi limare questa distanza per vedere Alderweireld in maglia giallorossa. La Repubblica
15:30 – Si ricomincia con la telenovela Higuain-Roma. La pista Icardi è sempre più critica per i giallorossi, con l’attaccante argentino che non vuole lasciare Milano e così il club di Pallotta ha ripreso contatti con l’attaccante bianconero. L’Inter rimane alla finestra ad osservare perchè un possibile approdo del Pipita in maglia giallorossa libererebbe Edin Dzeko che potrebbe così partire alla volta di Milano. La Repubblica
15:00 – E’ in corso una trattativa tra Leganes e il Genoa per Antonio Sanabria, attaccante paraguaiano classe 1996. Il giocatore era arrivato lo scorso gennaio al Genoa in prestito fino al 2020 con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni più bonus. Ora bisognerà capire come su muoverà il Leganes e quale sarà la volontà del giocatore. Alfredopedulla.com
14:30 – Dopo il colpaccio ormai sicuro di Radja Nainggolan, il Cagliari è pronto a mettere a segno un altro colpo. E’ Giovanni Simeone l’idea per l’attacco sardo. Ormai il giocatore viola non ha più spazio a Firenze con l’arrivo di Boateng e potrebbe quindi pensare ad un trasferimento. Calciomercato.com
14:00 – Qualcosa si muove a Trigoria. La società giallorossa non guarda solo per la difesa ma sembra che si muova qualcosa anche in attacco. Con Edin Dzeko ancora in dubbio se partire o restare, un altro giocatore sembra essere lontano dalla capitale ed è Schick sempre più vicino al prestito al Borussia Dortmund, cosa che libererebbe spazio per un secondo attaccante di peso, che potrebbe essere Mariano Diaz. La Roma lo vorrebbe però in prestito mentre si aspetta per Higuain e Icardi. Tuttomercatoweb.com
13:30 – Juventus e Manchester United lavorano per la cessione di Mario Mandzukic ai Red Devils. L’attaccante bianconero, dopo alcuni contatti avuti in primavera, ora è pronto a dire “sì”. L’operazione è ormai ai dettagli, lunedì potrebbe essere il giorno della chiusura. La Juventus chiede tra i 10 e i 15 milioni. Tuttomercatoweb.com
13:00 – Arkadiusz Milik cerca casa a Napoli ma non è ancora certo di continuare la propria avventura in azzurro. Il giocatore, in sede di rinnovo di contratto, ha chiesto un ingaggio doppio rispetto a quello attuale con scadenza fissata nel 2021 ed è per questo che tutto si è fermato bruscamente. Real Betis, Everton e alcuni club cinesi hanno chiesto informazioni anche se la sua priorità è quella di restare. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
12:30 – Dopo aver definito, nella giornata di ieri, l’acquisto del centrocampista Kevin Agudelo, il Genoa è pronto a rinforzare la rosa a disposizione di Aurelio Andreazzoli con un nuovo elemento: come riporta Tuttosport, infatti, è vicinissimo anche l’arrivo di Slobodan Rajkovic, difensore classe 1989 svincolatosi dal Palermo. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.
12:00 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Sampdoria sta monitorando la pista relativa a Hatem Ben Arfa. Il clase ’87 è in cima alla lista dei desideri del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco.
11:30 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli è ad un passo Hirving Lozano del PSV. Il presidente partenopeo è pronto a pagare la clausola rescissoria del ragazzo di 42 milioni di euro.
11:00 – Secondo quanto riportato da TuttoSport, Paulo Dybala è sempre più vicino al Manchester United. In queste ore l’entourage del calciatore e lo United stanno trattando il nodo ingaggio. Al momento la distanza tra domanda e richiesta è di 1 milione di euro. In casa bianconera filtra ottimismo per la buona riuscita dell’operazione.
10:30 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – questa mattina in edicola – Mauro Icardi e il suo entourage – la moglie Wanda Nara – stanno pensando di portare la società nerazzurra in tribunale. L’esclusione dalle liste per il campionato è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
10.00 – Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, è stata avviata una trattativa tra la Juventus ed il Manchester City per uno scambio tra Danilo e Cancelo. C’è ancora distanza sulle valutazioni che fanno i due club dei calciatori e in questo momento la forbice tra domanda e offerta è di circa 40 milioni di Euro.
9.30 – Dani Alves è un nuovo giocatore del San Paolo, in Brasile. Svincolato dopo l’ultima esperienza al PSG, ha firmato con i brasiliani fino al 2022.
#DaniEstáAqui, com contrato até dezembro de 2022! 🇾🇪
Saiba mais sobre o tricolor @DaniAlvesD2: https://t.co/ncjPyL9jwo pic.twitter.com/rdrYKXO65A
— São Paulo FC (@SaoPauloFC) August 1, 2019
9.00 – Come riporta GianlucaDiMarzio.com, il Milan accelera per Angel Correa. L’incontro tra il club rossonero e gli agenti del giocatore, ha fatto emergere la volontà dell’argentino di andare a Milano. Per il momento però l’Atletco Madrid vuole 50 milioni mentre la società milanista è disposta ad arrivare a 40.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli