Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.

Altra amichevole, altra vittoria

Dopo il 3-4 sofferto ma convincente di ieri contro il Southampton, la Lazio supera con un poker la seconda amichevole di caratura internazionale di questo ritiro estivo. Avversario è stato il Padeborn: tre le reti realizzate nel primo tempo (Caicedo, Cataldi e autogol di Jans), mentre nella ripresa i ritmi di gioco più blandi hanno permesso ai padroni di casa di riaprire la partita con le reti di Antwi-AdjeiSouza. A chiudere definitivamente il match sul definitivo 2-4 è stato capitan Lulic.

Cataldi e Parolo, le voci dal post partita

“Siamo arrivati tardi in Germania ed eravamo un po’ stanchi, ma dopo che siamo andati in vantaggio le cose sono cambiate: siamo stati più bravi a girare il pallone riuscendo a portarci sul 3-0. Sfida molto tattica, buona vittoria contro una buona squadra. Siamo a buon punto e dobbiamo continuare su questa strada per farci trovare pronti nelle prime giornate di campionato, saranno molto impegnative. Siamo una squadra forte e possiamo far bene in tutte le competizioni, sappiamo di avere una rosa importante: stiamo lavorando anche molto bene”. (Danilo Cataldi a Lazio Style Channel dopo l’amichevole).

“Stiamo svolgendo un percorso di crescita con grande mentalità, il gruppo è coeso con voglia di lavorare e di aumentare i carichi di lavoro gradualmente. La vittoria in Coppa Italia ci ha dato la consapevolezza di essere una squadra importante, gli allenamenti sono sempre intensi ed alziamo sempre qualità del palleggio. Stiamo svolgendo allenamenti molto intensi, sono al sesto anno alla Lazio e credo che l’ultimo sia stato uno dei migliori ritiri di sempre. Dobbiamo crescere e migliorare alcuni difetti che abbiamo ancora limare, così come dovremo perfezionare i calci piazzati: queste tre settimane di lavoro prima dell’inizio del campionato ci serviranno a lavorare su ogni dettaglio”. (Marco Parolo a Lazio Style Channel dopo l’amichevole).

Ecco Maistro, andrà alla Salernitana in prestito

La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente le prestazioni sportive del calciatore Fabio Maistro proveniente dal F.C. Rieti. Lo stesso calciatore è stato trasferito temporaneamente, sino al 30/06/2020, dalla S.S. Lazio all’U.S. Salernitana 1919.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Simone Inzaghi torna a parlare della Lazio: “Dove alleno io arrivano i trofei”

Published

on

 


Simone Inzaghi oggi durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma è tornato a parlare della sua ex squadra. Queste sono state le sue parole: “Con il Milan e Lazio dovevamo fare meglio, lo sappiamo. Ora abbiamo un altro scontro diretto, da vincere. Dove alleno io aumentano i ricavi, dimezzano le perdite e arrivano trofei. È stato così alla Lazio.”

Foto Fraioli

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW