Connect with us

Per Lei Combattiamo

ESCLUSIVA | Il Fenerbahçe insiste per Riza Durmisi, mentre il giocatore aspetta il Real Betis

Published

on

 


Il futuro di Riza Durmisi resta un’incognita, ma è sempre più lontano dai colori biancocelesti. Secondo quanto raccolto, in esclusiva, dalla redazione di LazioPress.it, nelle ultime ore, il Fenerbahçe sembra aver superato il Beşiktaş nella corsa per aggiudicarsi il difensore danese. Dopo che la Lazio ha fissato il prezzo intorno ai 5/6 milioni di euro, il Beşiktaş aveva proposto un prestito con diritto di riscatto, ricevendo subito il no del club biancoceleste. Ora l’altro club turco sembra esser uscito allo scoperto, offrendo una cifra intorno ai 4 milioni per acquistare il classe 1994 a titolo definitivo. Il giocatore, però, è dubbioso sulla possibile destinazione turca, e spera nel ritorno al Real Betis: infatti, il suo procuratore, ha avuto un contatto con il club spagnolo, che potrebbe decidere di riacquistare Durmisi verso le ultime ore di mercato, proprio con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ormai fuori dal progetto Lazio, il danese preferirebbe un ritorno in terra spagnola, proprio al Real Betis da cui la Lazio lo ha acquistato dopo le due stagioni in Liga.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW