Connect with us

 

CalcioMercato

LIVE MERCATO | Juventus, Danilo atteso domani a Torino

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

23:00 – Secondo quanto riportato da Sky Sport ci sono stati nuovi contatti tra Roma e Tottenham per Toby Alderweireld. I giallorossi vorrebbero pagare al massimo 20 milioni più bonus contro i 28 che chiedono gli Spurs.

22:30 – Arturo Vidal continua a essere un giocatore nel mirino dell’Inter in vista delle uscite di Borja Valero e Joao Mario. Il Barcellona ha aperto al prestito, l’affare potrebbe arrivare negli ultimi giorni di calciomercato. A riportarlo è Fcinternews.it.

22:00 – Aldo Kalulu è un nuovo giocatore dello Swansea City. Il Basilea ha ceduto l’attaccante francese nel pomeriggio con la formula del prestito.

21:30 – Secondo quanto riportato da Sky Sport UK il Crystal Palace ha acquistato Gary Cahill, svincolato dal Chelsea lo scorso 30 giugno, a costo zero.

21:00 – Secondo quanto rivelato da Sky Sport con 28 milioni di conguaglio in favore della Juventus, Joao Cancelo è pronto a sbarcare al Manchester City, che cederà ai bianconeri Danilo, atteso già domani a Torino.

20:30 – Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb l’Inter è ferma all’ultima offerta (15) per Edin Dzeko e non andrà oltre. La Roma lo terrebbe volentieri, ma Marotta resta ancora interessato.

20:00 – Continuano i contatti tra il Sassuolo ed Ömer Toprak. Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, la pista che potrebbe portare il difensore turco del Borussia Dortmund in Emilia Romagna è viva e, la squadra di Roberto De Zerbi, spera che la trattativa si possa concludere in maniera positiva, con tutti gli accordi necessari per portare in neroverde il centrale classe 1989.

19:20 – Pietro Pellegri per sbloccare la cessione di André Silva al Milan. Come riportato da AlfredoPedulla.com, Giuseppe Riso è arriva a “Casa Milan” per parlare del suo assistito Pietro Pellegri. L’attaccante classe 2001, dopo una stagione negativa al Monaco, può essere l’idea giusta per l’attacco del Milan, ma anche per sbloccare l’affare André Silva sempre con il club monegasco. Jorge Mendes, intanto, continua a lavorare con i dirigenti del Monaco, per convincerli che il problema al tendine del portoghese, suo assistito, si può superare, mentre la dirigenza francese aveva chiesto uno sconto ai 30 milioni di euro richiesti per l’acquisto del portoghese classe 1995.

17:45 – Alle battute finali lo scambio che porterebbe Danilo Luiz da Silva alla Juventus e João Cancelo al Manchester City. Come riporta GianlucaDiMarzio.com, è attesa in serata la chiusura dell’operazione: al club di Torino, oltre ad aggiudicarsi il difensore classe 1991, andrà una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Mentre il brasiliano firmerà un contratto di cinque anni, a quattro milioni di euro a stagione. Limati gli ultimi dettagli, Danilo è pronto nella giornata di domani a partire per l’Italia, con destinazione Torino, per svolgere le consuete visite mediche di rito.

17:00 – L’Arsenal mette gli occhi su Daniele Rugani. Come riportato da AlfredoPedulla.com, il difensore della Juventus, è entrato fortemente nel mirino della squadra londinese. Con il dirigente Fabio Paratici a Londra, per definire gli ultimi dettagli sullo scambio Danilo – João Cancelo con il Manchester City, si attendono sviluppi già in serata per una possibile partenza del difensore italiano classe 1994 con destinazione Londra, sponda Arsenal.

16:30 – Ora è anche ufficiale: Harry Maguire è un nuovo giocatore del Manchester United. Il difensore inglese arriva dal Leicester City per una cifra intorno ai 93 milioni euro, cifra record per il calciomercato. Infatti, il classe 1993 è il difensore più pagato della storia.

16:00 – La Roma dà l’ultimatum ad Higuain. Come riporta il Corriere dello Sport, il ds giallorosso Petrachi ha fissato nella settimana di Ferragosto il termine massimo per portare a Roma il giocatore, forte del fatto che non rientri più nei piani della Juventus.

15:30 – Il Genoa ha chiuso per  il centrocampista ex Ajax Lasse Schone. Secondo quanto riporta GianlucaDiMarzio.com, il danese arriverà domani in Italia e mercoledì ci sarà la firma del contratto dopo le consuete visite mediche.

15:00 – La permanenza di Edin Džeko alla Roma sembra essere probabile. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il club giallorosso dopo aver chiuso i contatti con l’Inter, la settimana prossima toglierà il giocatore dal mercato.

14.30 – Radja Nainggolan è un nuovo giocatore del Cagliari. Attraverso un comunicato apparso sul sito del club sardo è arrivata l’ufficialità: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto delle prestazioni sportive del calciatore Radja Nainggolan per la stagione sportiva 2019/2020: il centrocampista arriva da FC Internazionale con la formula del prestito“.

14:00 – Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, il Cagliari è alla ricerca di un attaccante e nelle ultime ore ci sono stati contatti con la Fiorentina per Giovanni Simeone, ormai in uscita dal club viola.

13:30 – L’Atalanta è in cerca di un difensore. Secondo quanto riporta TuttoSport i rinforzi individuati sono due, i nomi sono quello di Gianmarco Ferarri del Sassuolo e di Martin Caceres, adesso svincolato.

13:00 – Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, Luca Pellegrini è in uscita dalla Juventus che vorrebbe lasciarlo andare via a titolo temporaneo. Vanno avanti i rapporti con il Cagliari per il classe ’99 e sullo sfondo ci sarebbe anche la Spal, ma si tratta di un’operazione possibile solo in caso di saluti con Mohamed Fares.

12:30 – La Sampdoria ha risolto il contratto con l’estremo difensore Rafael. Questo il comunicato apparso sul sito del club di Genova: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rafael Cabral“.

12:00 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Mario Balotelli è in trattativa con il Flamengo. Nelle prossime ore sono attese novità, con Super Mario pronto ad andare a giocare in Brasile.

11:30 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, l’Inter ha presentato l’ultima offerta al Manchester United per Romelu Lukaku di 83 milioni di euro. Un’offerta monstre e difficilmente rifiutabile.

11:00 – La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla trattativa della cessione della Sampdoria. Siamo vicini al passaggio di consegne da Massimo Ferrero a CalcioInvest LCC, cordata che ha come uomo simbolo Gianluca Vialli. La richiesta di 100 milioni fatta dall’attuale numero uno blucerchiato sta per essere avvicinata dai futuri acquirenti, arrivati a proporre 45 milioni più una ventina legata ai risultati sportivi, una parte variabile riferita alle plusvalenze, infine un prestito concesso dall’ex presidente della Sampdoria Edoardo Garrone agli investitori americani. La cifra complessiva arriverebbe attorno ai 90 milioni.

10:30 – Secondo quanto riportato da TuttoSport, la Juventus sta pensando seriamente di riportare a Torino Paul Pogba. In queste ore Fabio Paratici, Pavel Nedved e il procuratore del ragazzo, Mino Raiola, si sono trovati a Londra per parlare del trasferimento del francese in Italia.

10:00 –  Il vice-presidente del Barcellona, Jordi Cordoner, ha affermato a TV3 che al momento non ci sono le condizioni per acquistare Neymar. Il Paris Saint-Germain è disposto a trattare la cessione solamente a una cifra pari a quella spesa nel 2017 per acquistarlo proprio dai blaugrana. “A oggi è complicato prendere Neymar. Siamo spettatori passivi. Sappiamo che non è felice a Parigi ed è una situazione che deve essere risolta a Parigi. Non abbiamo parlato con loro. V’è rispetto reciproco fra i club e se ci dovesse essere un caso Neymar ne parleremo. A oggi non è possibile”. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

9:30 – Riccardo Saponara è pronto a iniziare la sua nuova avventura al Genoa. Il trequartista in partenza dalla Fiorentina è arrivato da pochi minuti all’Istituto Synlab Il Baluardo di Genova e ha iniziato le visite mediche di rito con il Grifone. Successivamente il giocatore firmerà il suo contratto con i rossoblù: arriverà dai viola in prestito con diritto di riscatto. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

9:00 – Il calciomercato sta entrando nel vivo nella sua parte centrale. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com. l’Inter sta lavorando per regalare ad Antonio Conte una coppia di attaccanti da sogno: Lukaku-Dybala. Il primo è tornato ad essere un obiettivo concreto dopo la trattativa saltata tra la Juventus e lo United, proprio per “colpa” del numero 10 bianconero, che preferirebbe trasferirsi a Milano. In questo caso alla Juventus andrebbero soldi più il cartellino di Mauro Icardi.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Milinkovic rimarrà alla Lazio?

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Il futuro di Milinkovic-Savic è come non mai un’incognita. Tra le solite voci di interessi da mezza Europa e i rumors circa il bisogno della Lazio di venderlo e di fare cassa per costruire la rosa voluta da Maurizio Sarri, l’epilogo che spetta al sergente è ancora tutto da scrivere.

Sul punto di partenza?

Da una parte è vero che Milinkovic potrebbe giocare in qualunque squadra del mondo date le enormi doti che possiede in mezzo al campo: visione, fisico, forza, passaggio e tiro sono solo alcune delle qualità in cui, ormai da anni, il sergente primeggia in Serie A. Il prossimo anno la Lazio rigiocherà in Europa League e diverse squadre d’Europa, che giocheranno in Champions League il prossimo anno, sarebbero pronte a fare follie per assicurarsi le prestazioni del 21 laziale. A Roma dal 2015, sono molti gli sfizi che il sergente si è tolto maturando come calciatore e come  uomo, segnando anche pagine importanti di questo club insieme a Immobile e compagni. Giocare per una delle squadre più forti del mondo e ritrovarsi sul tetto d’Europa è il sogno di ogni giocatore e Milinkovic ha tutte le caratteristiche per poterlo realizzare.

O di rimanere?

Dall’altra parte è pur vero che nella sua maturità è rimasto un giocatore sempre con i piedi ben saldi a terra, consapevole delle proprie capacità ma anche di tutto ciò in cui poteva migliorare. Basti pensare all’umiltà che ha mostrato a tutti dopo il gol contro il Cagliari nel 2018 a seguito di un inizio di stagione per molti condizionato dalle voci di mercato dell’estate prima. Lacrime che sapevano sia di liberazione che di genuinità nel modo di vivere il calcio e di rimanere a Roma. Con Pioli si mise in mostra, con Inzaghi è cresciuto moltissimo e con Sarri ha probabilmente raggiunto la maturità definitiva, quella che gli permette di inserire la sua enorme qualità in uno scacchiere che davanti ha funzionato molto bene. Non a caso il sergente in questa stagione, con il gol di ieri contro la Juventus, ha raggiunto quota 22 gol in cui ha preso parte segnando o facendo assist, ben 5 in più del suo precedente record. Un annata da ricordare per lui

 

 

Da considerare poi anche il suo grande attaccamento e le sue uscite che un minimo di speranze ai tifosi della Lazio e del sergente le lasciano. La scorsa settimana, dopo la vittoria sulla Sampdoria, ha infatti scritto sui propri social: “Avanti tutta, Lazio mia!“. Ieri dopo il match con la Juventus ha invece detto: “Per il prossimo anno servono nuovi giocatori per puntare alla Champions“, quasi come se fosse un suo obiettivo. A breve terminerà la stagione e il mercato entrerà nel vivo: aspettiamoci di tutto.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW