Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “15 mila tessere staccate. Derby? C’è tempo fino al 23 per abbonarsi”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, FM 89.3:

“La campagna abbonamenti chiuderà il 23 agosto, abbiamo superato le 15 mila tessere, un ottimo numero. Quelli che vogliono venire da abbonati al derby devono sottoscriverlo entro il 23, poi partiremo con la vendita libera. Dopo la partita con la Roma penseremo eventualmente anche a riaprire la campagna abbonamenti. Le vendite delle tre maglie stanno andando bene, hanno un riscontro positivo: quella bianca è quella con un successo fuori dal comune.

Ci sono stati dei lavori all’Olimpico per Euro 2020, la tribuna stampa è stata alzata e allargata, prendendo alcuni posti in tribuna Monte Mario. Allo stesso tempo però verranno messi in vendita molti posti centrali, sono posti temporanei validi per pochi mesi, ecco perché non sono disponibili per gli abbonamenti. Stiamo inoltre lavorando per il Bus sharing già dal derby, dovremo prima fare alcune verifiche per la sicurezza perché è capitato subito un big match”. Lo riporta il sito della Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Da ala a bomber, è Zaccagni show: “Così mi diverto”

Published

on

 


Sembra strano, eppure è così: Zaccagni ha superato Immobile nella classifica cannonieri. Il numero 20 però mette subito in chiaro che la squadra ha bisogno del suo capitano e che spera che torni presto per trascinarla alla Champions. Mattia non ha mai segnato così tanto in carriera, finalmente sta raccogliendo quanto seminato negli anni. Ci ha messo un po’, come tutti, a capire ciò che chiedeva il mister, ma una volta trovata la continuità ha anche cambiato ruolo. L’ex Hellas arrivava a Roma da centrocampista offensivo, ora è un esterno di attacco e, come dice lui stesso, si diverte parecchio in questo nuovo ruolo.

Martedì sera è arrivato a 8 reti in campionato, superando Kvaratskhelia. Zaccagni, arrivato per soli 7 milioni di euro, è ormai cresciuto e ora ne vale almeno il triplo. La Lazio per premiarlo è pronta a blindarlo con un prolungamento fino al 2027 ad almeno 2 milioni di euro.

Il Messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW