Connect with us

CalcioMercato

LIVE MERCATO | Intesa Tottenham-Juventus per Dybala: i dettagli

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

23:00 – Marko Pajac è ormai da considerarsi a tutti gli effetti un calciatore del Genoa. Arriva dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto. Lo riporta GianlucaDiMarzio.com.

22:30 – Secondo quanto rivelato da Sky Sport Simone Scuffet potrebbe ripartire dal Belgio. Il Kortrijk, infatti, è interessato al portiere dell’Udinese.

22:00 – Come riporta Sky Sport ci sono novità sul futuro di Dennis Praet della Sampdoria. Il Leicester City, infatti, è in trattative avanzate con l’interno di centrocampo belga per prenderlo nelle prossime ore.

21:30 – Kevin Trapp è pronto a vestire ancora la maglia dell’Eintracht. Secondo quanto riportato da Sky Germania il portiere ha trovato l’accordo con il suo club che ha accettato di lasciarlo andare per 7 milioni di euro. Firmerà un contratto di cinque anni e sosterrà domani le visite mediche.

21:00 – Iniziati i contatti tra l’Atalanta e Martin Skrtel: i bergamaschi si stanno informando e stanno cercando di trovare un accordo. Lo riporta GianlucaDiMarzio.com.

20:30 – Come riportato da Sky Sport è arrivata l’offerta del Tottenham per Paulo Dybala. Il club inglese ha recapitato una proposta da 70 milioni di euro e la Juventus avrebbe dato il suo ok. Il calciatore dovrà trovare un accordo con il club inglese nel corso delle prossime 45 ore, visto che il calciomercato in Premier League terminerà giovedì 8 agosto alle 18.

20:00 – Danilo Luiz da Silva, noto semplicemente come Danilo, è arrivato a Torino per svolgere le visite mediche di rito. Oltre al giocatore brasiliano, anche una cifra intorno ai 28 milioni di euro andranno alla Juventus, mentre approderà a Manchester, sponda City, João Cancelo. Ecco il video pubblicato dal profilo ufficiale Twitter del club italiano dell’arrivo del classe 1991.

19:15 – Wayne Rooney lascia l’America e torna in Inghilterra. Infatti, la leggenda del Manchester United, da gennaio 2020 sarà ufficialmente un giocatore del Derby County. Ma non solo: nel contratto che firmerà fino all’estate 2021, ci sarà l’opzione di assistant coach, ovvero assisterà l’allenatore per prepararsi ad una nuova futura carriera da allenatore.

18:30 – Philippe Coutinho può tornare in Premier League. Come riportato da L’Equipe infatti, l’attaccante del Barcellona è vicino a tornare in Inghilterra e, dopo l’esperienza al Liverpool, si appresta ad arrivare a Londra, sponda Arsenal. Il quotidiano transalpino spiega come la trattativa sia in stato avanzato tra i due club, sono da limare gli ultimi dettagli, del prestito con diritto di riscatto del brasiliano. Il classe 1992 potrebbe essere un nuovo colpo di spessore per i “Gunners”.

18:00 – Il centrocampista Jaromír Zmrhal è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia. Sul proprio profilo ufficiale Twitter, il club neo promosso in Serie A ha annunciato l’acquisto del giocatore ceco classe 1993, che ha firmato un contratto per quattro stagioni.

17:30 – Come ormai noto, il calciomercato in Inghilterra terminerà l’8 agosto. Per questo le squadre inglesi stanno cercando in maniera molto rapida, di piazzare gli ultimi colpi per rinforzarsi. Come riportato da Sportitalia, il Manchester United si è fiondato su Christian Eriksen del Tottenham. I “Red Devils” cercheranno in queste ore di battere la concorrenza del Real Madrid, a lungo sulle tracce del centrocampista danese classe 1992.

17:00 – Dopo l’acquisto di Lasse Schöne, il Genoa non si ferma, ed è vicino a Marko Pajač. Come riporta GianlucaDiMarzio.com infatti, la trattativa con il Cagliari, proprietario del giocatore, si può chiudere nelle prossime ore. Per il nuovo allenatore del “Grifone”, Aurelio Andreazzoli, è in arrivo un altro rinforzo, questa volta per il reparto difensivo. Il terzino croato classe 1993 ha già lavorato sotto gli ordini del mister ex Roma, visto che la scorsa stagione era in prestito all’Empoli.

16:30 – Laurent Koscielny è ufficialmente un nuovo giocatore del Bordeaux. Dal 2010 con la maglia dell’Arsenal, il difensore francese classe 1985 lascia la Premier League per approdare in Ligue 1. Ad ufficializzare l’operazione è proprio il profilo ufficiale Twitter del club francese.

16:00 – Nelle ultime ore vi abbiamo raccontato di un interessamento del Torino per il portiere Marco Sportiello, di proprietà dell’Atalanta, come secondo da affiancare al titolare Sirigu. Secondo quanto riferisce TuttoAtalanta.com, qualora questo trasferimento dovesse concretizzarsi, (ri)prenderebbe quota l’idea di un ritorno a Bergamo di Andrea Consigli, oggi al Sassuolo, un estremo difensore che con la maglia della Dea ha fatto il settore giovanile ed ha poi militato con continuità per sei anni, dal 2008 al 2014. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

15:30 – Futuro da scrivere per George Puscas. L’attaccante dell’Inter è un’idea del Birmingham, ma nelle ultime ore il Reading ha ribadito il forte interessamento da nei confronti del giocatore ed è pronto a chiudere a titolo definitivo. Offerto un quinquennale al calciatore. Ore di valutazione, il Reading – che al momento sembra in vantaggio rispetto alle altre pretendenti – ci prova per Puscas. E il Birmingham resta in pressing. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

15:00 – Nuova pretendente per Edin Dzeko, attaccante ad un anno dalla scadenza del suo contratto con la Roma. Secondo France Football, il Monaco vorrebbe approfittare della fase di stallo nella trattativa tra l’Inter, principale pretendente al bosniaco, e i giallo-rossi per inserirsi prepotentemente nell’affare. Il tecnico dei monegaschi Jardim lo considera perfetto per affiancarlo a Falcao nel suo 4-4-2. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

14:30 – Darko Lazović è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Il suo nuovo club ha ufficializzato l’arrivo dell’esterno classe ’90.

14:00 – Non c’è solo il Lecce sulle tracce di Kostas Mitroglou, attaccante classe ‘88 in forza al Galatasaray, ma di proprietà dell’Olympique Marsiglia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, infatti, nelle ultime ore si sarebbero fatte avanti la SPAL e l’Udinese altri due club che cercano rinforzi in attacco specialmente qualora dovessero uscire rispettivamente Andrea Petagna e Kevin Lasagna.

13:30 – Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, in queste ore Juventus e Inter hanno riaperto i discorsi per lo scambio tra Paulo Dybala e Mauro Icardi. Il fantasista bianconero, ha chiamato il connazionale per chiedergli informazioni sulla squadre e la città di Milano.

13:00 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Giovanni Simeone ha rifiutato il Cagliari, dopo che la Fiorentina aveva trovato un accordo di massima con il club sardo.

12:30 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il PSG ha sorpassato il Napoli nella corsa all’esterno messicano Hirving Lozano. Il club di De Laurentiis ha trovato l’accordo con il PSV ma, non quello con il giocatore che nelle ultime ore ha espresso la volontà di andare a Parigi.

12.00 – Per la Sampdoria la priorità resta Hatem Ben Arfa, ma stando a quanto riporta TuttoMercatoWeb ha preso piede un’altra idea in casa Samp. Il Leicester ha mostrato interesse per Dennis Praet ed i blucerchiati apprezzerebbero uno scambio con Rachid Ghezzal.

11.30 – Come riporta TuttoSport, la Roma ha Suso nel mirino. Il tecnico rossonero vorrebbe trattenerlo, ma ci sono i conti da far quadrare, così il giocatore potrebbe lasciare il Milan ma solo in caso di plusvalenza garantita con una proposta di almeno 30 milioni.

11.00 – La Juventus vorrebbe cedere Higuain ma, stando a quanto riporta TuttoSport, l’attaccante rifiuta la soluzione Roma e si sta allenando per convincere il club bianconero.

10.30 – Come riporta TuttoSport, il Milan sta provando a chiudere per Angel Correa. L’argentino non sarà protagonista con l’Atletico Madrid ed ha quindi chiesto al club di essere ceduto. La sua valutazione non scende però sotto i 55 milioni, con i rossoneri fermi ai 45.

10.00 – Possibile partenza per Daniele Rugani. Come riporta TuttoSport, c’è l’Arsenal su di lui ma anche il Wolverhampton si è fatto avanti. La Juventus non reputa il giocatore incedibile, vista l’abbondanza nel reparto difensivo.

9.30 – La Sampdoria ha scelto Ben Arfa e Rigoni come ali. Stando a quanto riporta Il Secolo XIX i giocatori sono vicini al club, ma i casi Praet e Ramirez frenano la trattativa. Per Ben Arfa pronto un triennale, mentre per Rigoni prestito oneroso.

9.00 – Come riporta Gianluca Di Marzio, è tutto fatto per lo scambio tra Joao Cancelo e Danilo, con il City che aggiungerà 28 milioni al cartellino del proprio terzino destro per raggiungere la valutazione di 60 milioni fatta dalla Juventus per Cancelo.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

TMW| Accelerata della Lazio per un giovane talento: trattativa vicina alla chiusura

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Secondo quanto riportato da TMW la Lazio sarebbe vicina alla chiusura di un colpo per il futuro. Si tratta di Ahmed Sanogo della Vis Pesaro. I biancocelesti avrebbero infatti fatto un’accelerata in modo importante nelle ultime ore avvicinandosi alla chiusura della trattativa per portare a Roma il classe 2004 italo-ivoriano.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW