CalcioMercato
UFFICIALE – Yazici è un nuovo giocatore del Lille
Yusuf Yazici è ufficialmente un nuovo calciatore del Lille. Il giocatore era stato accostato alla Lazio come possibile sostituto di Milinkovic, ma dopo l’affondo del club francese il centrocampista del Trabzonspor è approdato in Francia per 16,5 milioni e firma un contratto quinquennale. Attraverso il sito della società, il vicepresidente dei francesi Marc Ingla ha confermato l’arrivo del calciatore: “Questa è un’operazione importante per il club, Yusuf è un giocatore di spessore, già molto popolare e famoso nel suo paese nonostante la sua giovane età. È stato un leader al Trabzonspor ed è un elemento importante della sua nazionale. Ha tecnica ed un buon tiro; con il suo sinistro darà una mano alla nostra rosa. Siamo fiduciosi circa la sua crescita e siamo sicuri che rivelerà rapidamente il suo talento in Ligue 1 con la maglia del Lilla. Benvenuto!“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
UFFICIALE – Un giocatore della Lazio ceduto a titolo temporaneo: il comunicato
Attraverso un comunicato diramato sul proprio sito web, la Lazio ha reso nata la cessione a titolo temporaneo di Riza Durmisi al CD Tenerife.
Di seguito il comunicato del club:
“La S.S. Lazio comunica che il calciatore Riza Durmisi, già oggetto di cessione temporanea, si è trasferito al club spagnolo CD Tenerife sino al termine della corrente stagione sportiva.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio8 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli