Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Lotito è pronto a giocarsi il bonus rinnovo a fine mercato per Milinković-Savić

Published

on

 


Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Sergej Milinković-Savić ha messo in conto la possibilità di restare almeno per un altro anno alla Lazio. Questo però non gli ha cambiato l’umore, continua a ridere e a lavorare in quel di Marienfeld nella seconda parte di preparazione biancoceleste. In caso di permanenza nella Capitale, il Presidente Claudio Lotito, alla fine del calciomercato, starebbe pensando ad un possibile ulteriore rinnovo di contratto per il serbo. Il contratto attuale consiste in tre milioni di parte fissa ed alcuni bonus che permettono di superarli, con scadenza nel 2023. Con la cessione di Pedro Neto e Bruno Jordão, il prestito di Milan Badelj e l’addio di Dušan Basta, ormai in scadenza con la Lazio, la società ha incassato soldi e risparmiato su qualche ingaggio. Ecco che allora si pensa ad alzare la parte fissa dell’ingaggio del centrocampista serbo, aggiungendo dei bonus. Ma c’è da rinnovare il contratto anche a Felipe Caicedo, con cui la società continua a trattare, per cercare di trattenere il “Panterone” almeno fino al 2021.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW