CalcioMercato
CALCIOMERCATO | Tounkara sempre più vicino alla Viterbese: la trattativa è alle battute finali
Mamadou Tounkara è arrivato allo stadio Rocchi. L’attaccante della Lazio sta trattando il suo trasferimento alla Viterbese.
Il calciatore spagnolo di origine senegalese, 23 anni, è stato accolto dal direttore sportivo Marco Lancetti e il team manager Alessandro Ursini. Poco dopo è arrivato anche il presidente Marco Arturo Romano, segno che la trattativa è arrivata allo stadio finale.
Tounkara si trasferirà in prestito secco, con possibilità di rinnovare l’accordo a giugno 2020, quando scadrà il suo contratto con la Lazio.
Nell’ultima stagione il giocatore, che era stato acquistato nel 2012 dalla società capitolina dal settore giovanile del Barcellona, ha militato al Michalovce, in serie A slovacca.
Presente allo stadio Rocchi anche il procuratore Franco Zavaglia, che dovrebbe incontrarsi con Romano subito dopo la chiusura del contratto con Tounkara. Probabilmente per parlare di questioni relative al settore giovanile.
tusciaweb.eu
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato, l’allenatore dell’Alanyaspor spinge per arrivare a Fares. Sul giocatore anche un altro club
Mentre in Italia la sessione di calciomercato invernale si è chiusa martedì alle 20:00, in Turchia invece è ancora aperto, con la giornata di mercoledì 8 febbraio come data di chiusura. In casa Lazio, dopo l’arrivo di Luca Pellegrini nelle ultime ore, si continua a lavorare sull’uscita di Mohamed Fares. Come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Fares quasi sicuramente lascerà la Lazio entro mercoledì, visto che è in piedi un discorso ben avviato con l’Alanyaspor. Il classe ’96 è una richiesta precisa dell’allenatore italiano del club turco, Francesco Farioli, lo considera una prima scelta, tanto che sta spingendo per arrivare alla chiusura della trattativa.
Ma in Turchia, l’Alanyaspor non è l’unico club interessato a Fares: c’è stato un sondaggio importante da parte dell’Hatayspor, che presto, potrebbe far recapitare al club biancoceleste un’offerta ufficiale. Nel mentre, mister Fraioli dell’Alanyaspor confida di poter ottenere presto il via libera per Fares.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”