Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Caicedo, si teme stiramento. E il rinnovo è lontano: rifiutata offerta da Dubai di 6 milioni

Published

on

 


MA Sarà una settimana ricca di impegni per Felipe Caicedo. L’attaccante della Lazio sabato sera nel test contro il Celta Vigo si è infortunato al polpaccio. Era entrato al posto di Immobile nel secondo tempo, ma dopo dieci minuti è stato costretto a chiedere il cambio per un problema fisico. Si teme uno stiramento, ma per avere una risposta certa bisognerà aspettare i controlli che effettuerà domani mattina presso clinica Paideia. In casa Lazio la speranza è che l’ex Espanyol sia a disposizione almeno per il derby del 1 settembre contro la Roma. Nell’ultima stracittadina era stato decisivo, sbloccando il risultato con un gran gol. In questa pre-season Felipe ha segnato 8 gol: solo Correa ha fatto meglio di lui con 13 reti tra i ritiri di Auronzo di Cadore e Marienfeld in Germania. OFFERTA ARABA

Insomma, Caicedo ha continuato a stupire in positivo e la Lazio sarebbe pronta a rinnovargli il contratto fino al 2021 con uno stipendio di 2 milioni di euro a stagione (bonus compresi). Caicedo ne chiede almeno 2,5, ma il club biancocelesti non intende giocare al rialzo. L’attaccante darà una risposta nei prossimi giorni, ma al momento le parti sono lontane e le offerte per il “Panterone” non mancano. Sono arrivate dalla Cina e dagli Emirati Arabi. Da Dubai sono pronti a spendere 6 milioni di euro per l’ecuadoriano, che ha il contratto in scadenza a giugno 2020, offendo al giocatore 4 milioni di euro netti a stagione. La Lazio ne chiede almeno 10 per il suo cartellino e in caso di cessione dovrebbe trovare in due settimane un altro vice Immobile. E senza rinnovo dal prossimo gennaio Caicedo sarà libero di firmare un nuovo contratto con un altro club.
Valerio Cassetta / Il Messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Claudio Lotito è stato eletto al Senato

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Secondo quanto riportato dal magazine YouTrend (progetto di informazione incentrato sui trend sociali, economici e politici) il patron della Lazio Claudio Lotito (centrodestra), è stato eletto al Senato, nel collegio uninominale del Molise.

Bisognerà ora capire se e come cambierà il suo ruolo nella Lazio. Nei giorni precedenti si era parlato di “prove da Presidente” del figlio Enrico, ma prima sarà necessario comprendere come evolverà la situazione.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW