Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Si ferma Caicedo

L’attaccante biancoceleste sabato sera nell’amichevole con il Celta Vigo si è infortunato al polpaccio. Si teme uno stiramento ma la speranza della Lazio è di vederlo in campo almeno per il derby del 1 settembre.

Icardi la chiave per Sergej

I nerazzuri vogliono fortemente il Sergente ma solo il trasferimento di Icardi può sbloccare la trattativa. Dalle parti di Appiano Gentile è pronta un’offerta di 90 milioni di euro. Antonio Conte stravede per il serbo e lo vorrebbe a Milano.

Inzaghi vuole un centravanti

Simone Inzaghi è pronto a ricominciare ma vuole garanzie e vuole la squadra al completo. Il Mister ha chiesto alla Società un centravanti. Tra i nomi ci sono: Bas Dost, Odsonne Edouard e Pietro Pellegrini.

Wallace e Patric in uscita

Fortuna Wallace e Patric Gabarron sono in uscita, Simone Inzaghi li ritiene fuori dal progetto biancoceleste. La vendita dei due giocatori porterà all’acquisto di un nuovo difensore per completare il reparto.

Canigiani: ” 16500 abbonati, la maglia bianca è la più venduta”

Canigiani ha parlato oggi ai microfoni di Lazio Style e ha comunicato la quota raggiunta degli abbonamenti che è arrivata a 16500. La vendita degli abbonamenti prosegue bene e anche quella delle maglie, la più venduta è quella bianca.

Durmisi pronto a partire

Anche Riza Durmisi, ormai tra gli esuberi, è pronto a partire in direzione Fenerbahce. Il giocatore potrebbe firmare anche in questa settimana così da poter liberare Simone Inzaghi degli esuberi e permettergli di lavorare al meglio con ciò che ha.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW