Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

silviaaldi@libero.it'

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.

Campagna abbonamenti, il 23 agosto la data di chiusura

La Lazio, attraverso il sito ufficiale, ha comunicato che alle ore 19 di venerdì 23 agosto verrà chiusa la campagna abbonamenti in vista della stagione 2019/2020. Nella stessa nota la società ha reso noto che, comunque, nei prossimi giorni sarà comunicata la data di riapertura della campagna di fidelizzazione.

Marco Canigiani: “Ipotesi maglia celebrativa per i 120 anni”

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile del marketing Marco Canigiani ha dichiarato: “Abbiamo superato le 17 mila unità ed i numeri stanno crescendo. Già a partire dalla sfida con la Roma, sarà attivo il servizio Bus Sharing. Valuteremo l’ipotesi di una maglia per i 120 anni. La maglia bianca sta riscuotendo un grande successo”.

Sampdoria-Lazio, info sui biglietti 

La U.C. Sampdoria, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noto che la vendita dei tagliandi del settore ospiti (costo 20 €) per la sfida Sampdoria-Lazio in programma domenica 25 agosto alle ore 20.45 inizierà martedì 20 agosto alle ore 9.30 e si concluderà sabato 24 agosto 2019 alle ore 19.00.

Omicidio Diabolik, trovato l’accordo per il funerale: si svolgerà al Divino Amore

Dopo un incontro lungo oltre due ore avvenuto negli uffici di San Vitale, Angela Piscitelli, la sorella di Diabolik – il leader degli Irriducibili Lazio ucciso con un colpo di pistola a Roma il 7 agosto scorso – ha parlato ai microfoni di Adnkronos.

Oggi per la prima volta c’è stato un incontro costruttivo e ci siamo sentiti accolti nella richiesta di poter celebrare i funerali di mio fratello. I funerali si svolgeranno al Divino Amore come avevamo pensato, ci era sembrata fin da subito una richiesta sensata, visto che la zona è isolata rispetto al centro cittadino. La data? Su questo davvero non sappiamo, abbiamo appena trovato l’accordo e dobbiamo ancora organizzare tutto“.

Settore giovanile, oggi inizia la nuova stagione

Nella giornata di oggi i ragazzi dell’Under 15, Under 16 e Under 17 si sono ritrovati nel centro sportivo di Formello per iniziare a preparare la nuova stagione. Tutte e tre le compagini nella prima giornata in programma l’8 settembre affronteranno l’Empoli, con l’unica differenza rappresentata dal fatto che l’Under 17 disputerà la gara in trasferta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio, finalmente le rotazioni: ecco quanto hanno giocato i nuovi arrivati

Published

on

 


Lotito nella finestra di mercato estiva ha speso come mai prima d’ora, regalando a mister Sarri non solo 8 nuovi acquisti, ma anche la possibilità di far ruotare i giocatori tra le varie competizioni. A differenza degli altri anni, infatti, tutti i nuovi innesti sono stati già scesi in campo per diversi minuti, permettendo i titolari di riprendere fiato.

Il meno utilizzato, per ora, è Luis Maximiano. Il portiere era titolare nella partita di esordio di questa stagione contro il Bologna, ma dopo 6 minuti ha rimediato un cartellino rosso, costringendo Provedel a prendere il suo posto.

Dal 14 agosto Provedel è titolare fisso, sia in campionato che in Europa League. In questo modo, tra i nuovi acquisti è quello che ha giocato per più minuti, in tutto 802. In campionato ne ha giocati 622’ (gli 82 di Lazio Bologna e le restanti partite 90’) e in Europa League 180’ (i 90 di Lazio-Feyenoord e di Midtjylland-Lazio).

In ordine, subito dopo troviamo Romagnoli con 638 minuti, di cui 475 in Serie A e 163 in Europa League. In campionato ha giocato tutti e 90 i minuti contro Bologna, Torino, Inter e Napoli, rimanendo in panchina contro il Verona e scendendo in campo per 81 minuti contro la Samp e 34 con la Cremonese. In Europa, invece, ha giocato 73 minuti contro il Feyenoord e tutta la partita con il Midtjylland.

fraioli

Al terzo posto c’è Vecino, il pupillo di Sarri. Il centrocampista è stato l’ultimo ad arrivare saltando tutta la preparazione ad Auronzo di Cadore, ma, nonostante ciò, è uno dei più utilizzati. Sono 378 i minuti in cui è sceso in campo, di cui 255 in Serie A e 123 in Europa. Non ha mai giocato una partita intera, però piano piano si è riconquistato la fiducia del suo ex mister che lo ha mandato in campo inizialmente 7 minuti contro il Bologna nella prima partita, poi man mano ha aumentato il minutaggio. Dopo il Bologna sono arrivati i 62’ contro il Torino, i 57’ contro l’Inter, i 37’ con il Napoli, 25’ contro il Verona e 67’ con la Cremonese. Solo con la Samp è rimasto in panchina. In EL, invece, ha giocato 70’ contro il Feyenoord, in cui ha segnato 2 gol e servito un assist, e 53’ contro il Midtjylland.

fraioli

Subito dopo troviamo Gila, che con i suoi 201 minuti totali si piazza al quarto posto. Solo 21 minuti per lui in campionato (9 con la Samp e 12 con la Cremonese), ma tutti i 180 in Europa League.

Terzultimo posto per Casale, con 146 minuti in campionato. Non ha ancora mai calcato i campi dell’Europa League, ma ha giocato 90 minuti contro il suo ex Verona e 56’ contro la Cremonese.

Infine, prima del meno utilizzato Luis Maximiano, troviamo Marcos Antonio con 138 minuti. In Serie A è sceso in campo 4 volte: contro il Torino (28’), l’Inter (6’), la Samp (18’) e il Verona (65’). In Europa League, invece, ha giocato solo 21 minuti contro il Midtjylland.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW