Connect with us

 

CalcioMercato

LIVE MERCATO | Inter, si va a caccia di bomber. La Roma punta Zappacosta

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

22:00 – Napoli, arriva Hirving Lonzano, Il messicano arriverà dal PSV per circa 42 milioni di euro. Il giocatore arriverà mercoledì prossimo in Italia, giorno fissato per le sue visite mediche. Calciomercato.it

20:30 – L’Inter va a caccia di bomber. Dzeko ha rinnovato con la Roma e quindi i nerazzurri ora devono cambiare piani. I primi indizi portano a Sanchez, in rotta con il Manchester. Alternativa è Llorente ormai svincolato dal Tottenham sulle cui tracce ci sono già Napoli, Lazio e Fiorentina. Calciomercato.it

20:00 – Il Nizza accelera per riavere Henrique Dalbert. Come riporta Mercato365, il club francese adesso sarebbe in pole position per il laterale di proprietà dell’Inter. Per i nerazzurri è pronta infatti una proposta di prestito con diritto di riscatto e, soprattutto, intero ingaggio a carico degli ‘Aiglons’.

19:30 – Come riportato dal quotidiano cileno El Mercurio Arturo Vidal avrebbe già un accordo con il tecnico nerazzurro, Antonio Conte. Ma, resta un ostacolo. Il Barcellona chiede 20 milioni di euro: l’Inter vorrebbe concludere l’operazione con la formula del prestito.

19:00 – Davide Zappacosta è uno degli obiettivi della Roma. Come riportato dal Daily Mail la richiesta del Chelsea è di 25 milioni di euro. La dirigenza capitolina sta valutando la richiesta da parte del club londinese.

18:30 – Tra le varie ipotesi del destino di Nikola Kalinic c’è quella del ritorno in Italia, ma ad oggi la pretendente numero uno è il Monaco. Lo riporta As, secondo cui il club monegasco sarebbe tornato alla carica per l’ex Fiorentina e starebbe cercando di sbaragliare la concorrenza.

18:00 – Lo Sporting CP resta alla finestra per Joao Mario. Secondo quanto riporta O Jogo i biancoverdi possono riportare a casa il loro talento soltanto a fine mercato e con la formula del prestito.

17:30 – Kasper Dolberg dall’Ajax al Nizza. Dolberg si trasferisce a titolo definitivo, operazione da 25 milioni di euro. Al giocatore un contratto di cinque anni. Lunedì appuntamento per chiudere. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

17:00 – Maxime Gonalons (30) è in uscita dalla Roma. E, secondo quanto riportato da L’Equipe spunta una nuova pretendente, il Rennes, alla ricerca di un centrocampista centrale.

16:30 – Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport l’Atalanta, alla ricerca di rinforzi di spessore in vista della Champions, pensa a Roger Martinez (25) attaccante colombiano del Club America. La richiesta è di 15 milioni.

16:00 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Gustavo Cuellar è il rimpiazzo del Bologna dopo l’addio di Pulgar: il costo del suo cartellino è di 7 milioni di euro.

15:30 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Alberto Paloschi è il nuovo obiettivo per l’attacco dell’Hellas Verona.

15:00 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è tramontato lo scambio Cristiano Biraghi Henrique Dalbert tra l’Inter e la Fiorentina: i neroazzurri, però, vogliono acquistare lo stesso l’esterno italiano.

14:30 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan avvierà nuovi contatti con il Real Madrid per instaurare una trattativa per Mariano Díaz Mejía.

14:00 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina sta pensando al ritorno di Nikola Kalinić oppure allo svincolato Fernando Llorente per l’attacco.

13:30 – Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Jadon Sancho è l’obiettivo del Manchester City e del Manchester United: il Borussia Dortmund lo venderà a 100 milioni di sterline.

13:00 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, una volta che il Napoli acquisterà Hirving Lozano dal PSV, Simone Verdi potrà diventare un giocatore del Torino attraverso un prestito biennale oneroso (10 milioni di euro), con riscatto obbligatorio fissato nel 2021 a 10 milioni.

12:30 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe offerto al Barcellona il cartellino di Daniele Rugani. La Roma potrebbe invece essere una destinazione di fine mercato.

12:00 – Il Bayern non molla Mario Mandžukić. Secondo TuttoSport, nonostante la distanza tra i club, i tedeschi hanno ancora nel mirino il giocatore della Juventus.

11:30 – Come si legge su Il Mattino, il Napoli fa il conto alla rovescia per Hirving Lonzano. Ci sono gli ultimi dettagli da definire, ma entro giovedì il messicano sosterrà le visite mediche e poi ci sarà la firma.

11:00 – Nonostante l’interesse di Bologna, Cagliari e Sassuolo, Kouame sta andando verso la conferma con il Genoa. Secondo Il Secolo XIX tra oggi e domani è previsto un incontro con il presidente Graziosi per l’attaccante ivoriano: nel frattempo ci sono stati contatti con gli agenti per pianificare il rinnovo contrattuale.

10:30 – Secondo TuttoMercatoWeb, la Sampdoria sta valutando un nuovo profilo per il centrocampo: Lucas Mineiro, mediano della Chapecoense, attualmente in prestito al Vasco Da Gama.

10:00 – Il Brescia sembra essere scatenato sul mercato. Secondo il Corriere di Brescia, dopo Balotelli il club starebbe pensando a Claudio Marchisio.

9:30 – Secondo il Corriere del Mezzogiorno, in casa Napoli si allontana l’idea-James. Nel frattempo però Insigne “chiama” Icardi, nella speranza di portare il bomber nerazzurro in squadra con lui.

9:00 – Dopo il rinnovo di Edin Džeko  con la Roma, i nerazzurri cercano un’alternativa. Secondo La Stampa, l’Inter ora non vuole farsi sfuggire Dybala, accostato al club in questi giorni.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

Calciomercato Lazio, Setti su Casale: “Non so se rimarrà, ora è impossibile fare previsioni”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Maurizio Setti, presidente del Verona, è intervenuto ai microfoni di Telenuovo: “Certi giocatori sono difficili da trattenere, per esempio Dimarco spingeva per tornare all’Inter. Alcuni calciatori, ambiti, quando vogliono andare via è impossibile convincerli a rimanere, io cerco di prediligere sempre il rapporto umano con loro. In questo momento il mercato non c’è. Caprari? Ha fatto una stagione bellissima, nessuno si aspettava potesse fare anche meglio di Zaccagni, è un giocatore su cui puntiamo. Simeone e Casale? Non so se rimarranno il prossimo anno, oggi è impossibile fare previsioni, ora a maggio.” 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW