CalcioMercato
LIVE MERCATO | Inter, si va a caccia di bomber. La Roma punta Zappacosta
Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.
22:00 – Napoli, arriva Hirving Lonzano, Il messicano arriverà dal PSV per circa 42 milioni di euro. Il giocatore arriverà mercoledì prossimo in Italia, giorno fissato per le sue visite mediche. Calciomercato.it
20:30 – L’Inter va a caccia di bomber. Dzeko ha rinnovato con la Roma e quindi i nerazzurri ora devono cambiare piani. I primi indizi portano a Sanchez, in rotta con il Manchester. Alternativa è Llorente ormai svincolato dal Tottenham sulle cui tracce ci sono già Napoli, Lazio e Fiorentina. Calciomercato.it
20:00 – Il Nizza accelera per riavere Henrique Dalbert. Come riporta Mercato365, il club francese adesso sarebbe in pole position per il laterale di proprietà dell’Inter. Per i nerazzurri è pronta infatti una proposta di prestito con diritto di riscatto e, soprattutto, intero ingaggio a carico degli ‘Aiglons’.
19:30 – Come riportato dal quotidiano cileno El Mercurio Arturo Vidal avrebbe già un accordo con il tecnico nerazzurro, Antonio Conte. Ma, resta un ostacolo. Il Barcellona chiede 20 milioni di euro: l’Inter vorrebbe concludere l’operazione con la formula del prestito.
19:00 – Davide Zappacosta è uno degli obiettivi della Roma. Come riportato dal Daily Mail la richiesta del Chelsea è di 25 milioni di euro. La dirigenza capitolina sta valutando la richiesta da parte del club londinese.
18:30 – Tra le varie ipotesi del destino di Nikola Kalinic c’è quella del ritorno in Italia, ma ad oggi la pretendente numero uno è il Monaco. Lo riporta As, secondo cui il club monegasco sarebbe tornato alla carica per l’ex Fiorentina e starebbe cercando di sbaragliare la concorrenza.
18:00 – Lo Sporting CP resta alla finestra per Joao Mario. Secondo quanto riporta O Jogo i biancoverdi possono riportare a casa il loro talento soltanto a fine mercato e con la formula del prestito.
17:30 – Kasper Dolberg dall’Ajax al Nizza. Dolberg si trasferisce a titolo definitivo, operazione da 25 milioni di euro. Al giocatore un contratto di cinque anni. Lunedì appuntamento per chiudere. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
17:00 – Maxime Gonalons (30) è in uscita dalla Roma. E, secondo quanto riportato da L’Equipe spunta una nuova pretendente, il Rennes, alla ricerca di un centrocampista centrale.
16:30 – Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport l’Atalanta, alla ricerca di rinforzi di spessore in vista della Champions, pensa a Roger Martinez (25) attaccante colombiano del Club America. La richiesta è di 15 milioni.
16:00 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Gustavo Cuellar è il rimpiazzo del Bologna dopo l’addio di Pulgar: il costo del suo cartellino è di 7 milioni di euro.
15:30 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Alberto Paloschi è il nuovo obiettivo per l’attacco dell’Hellas Verona.
15:00 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è tramontato lo scambio Cristiano Biraghi – Henrique Dalbert tra l’Inter e la Fiorentina: i neroazzurri, però, vogliono acquistare lo stesso l’esterno italiano.
14:30 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan avvierà nuovi contatti con il Real Madrid per instaurare una trattativa per Mariano Díaz Mejía.
14:00 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina sta pensando al ritorno di Nikola Kalinić oppure allo svincolato Fernando Llorente per l’attacco.
13:30 – Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Jadon Sancho è l’obiettivo del Manchester City e del Manchester United: il Borussia Dortmund lo venderà a 100 milioni di sterline.
13:00 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, una volta che il Napoli acquisterà Hirving Lozano dal PSV, Simone Verdi potrà diventare un giocatore del Torino attraverso un prestito biennale oneroso (10 milioni di euro), con riscatto obbligatorio fissato nel 2021 a 10 milioni.
12:30 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe offerto al Barcellona il cartellino di Daniele Rugani. La Roma potrebbe invece essere una destinazione di fine mercato.
12:00 – Il Bayern non molla Mario Mandžukić. Secondo TuttoSport, nonostante la distanza tra i club, i tedeschi hanno ancora nel mirino il giocatore della Juventus.
11:30 – Come si legge su Il Mattino, il Napoli fa il conto alla rovescia per Hirving Lonzano. Ci sono gli ultimi dettagli da definire, ma entro giovedì il messicano sosterrà le visite mediche e poi ci sarà la firma.
11:00 – Nonostante l’interesse di Bologna, Cagliari e Sassuolo, Kouame sta andando verso la conferma con il Genoa. Secondo Il Secolo XIX tra oggi e domani è previsto un incontro con il presidente Graziosi per l’attaccante ivoriano: nel frattempo ci sono stati contatti con gli agenti per pianificare il rinnovo contrattuale.
10:30 – Secondo TuttoMercatoWeb, la Sampdoria sta valutando un nuovo profilo per il centrocampo: Lucas Mineiro, mediano della Chapecoense, attualmente in prestito al Vasco Da Gama.
10:00 – Il Brescia sembra essere scatenato sul mercato. Secondo il Corriere di Brescia, dopo Balotelli il club starebbe pensando a Claudio Marchisio.
9:30 – Secondo il Corriere del Mezzogiorno, in casa Napoli si allontana l’idea-James. Nel frattempo però Insigne “chiama” Icardi, nella speranza di portare il bomber nerazzurro in squadra con lui.
9:00 – Dopo il rinnovo di Edin Džeko con la Roma, i nerazzurri cercano un’alternativa. Secondo La Stampa, l’Inter ora non vuole farsi sfuggire Dybala, accostato al club in questi giorni.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
La Lazio sulle tracce di Frattesi? Pedullà frena: i dettagli
Attraverso un articolo pubbicato sul proprio sito ufficiale, il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato del futuro del centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi, che in estate è destinato a cambiare maglia. Una delle squadre uscite nelle ultime ore per il futuro del centrocampisya nerovede era proprio la Lazio. Uno scenario difficile, forse improbabile, come spiegato dallo stesso Pedullà: “Possiamo escludere che Frattesi sia un’opzione della Lazio, ben oltre le fantasie di questi giorni che portano a parlare di incontri già avvenuti, magari dimenticando o sminuendo le vere traiettorie. Una pista impraticabile per la Lazio, come minimo non praticata nelle ultime settimane. La Lazio ha altri obiettivi, Frattesi vede orizzonti diversi”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori