Connect with us

CalcioMercato

LIVE MERCATO | L’Inter spinge per Sanchez. Dybala verso il PSG

Published

on

 


Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

22.30- Paulo Dybala verso il PSG. Come riportato da Sportmediaset.it, nella giornata di martedì l’entourage della Joya dovrebbe essere a Parigi per trattare il passaggio del numero 10 bianconeri ai francesi.

22.00- La Fiorentina ci prova per Franck Ribery. Come confermato dal ds Daniele Pradè dopo la gara di Coppa Italia contro il Monza, i viola proveranno a portare a Firenze il francese, sebbene dovranno fare i conti con le maggiori disponibilità economiche di club russi ed arabi. A riportarlo Sportmediaset.it

20.55- L’Inter e Alexis Sanchez sempre più vicini. Martedì dovrebbe essere in programma con il Manchester United per concludere affare con l’obiettivo di far accollare agli stessi Red Devils parte dell’ingaggio. Lo riporta Tuttomercatoweb.com

20.15- Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Brescia. A renderlo noto lo stesso club lombardo che ha precisato tra l’altro come per la conclusione dell’affare sia stata fondamentale la determinazione e l’entusiasmo di Super Mario. Presentazione programmata per le 16.45 di domani presso la sede sociale delle rondinelle.


15:45 – Come riportato da Le Parisien, Neymar avrebbe fatto sapere ai dirigenti del Psg che preferirebbe trasferirsi al Barcellona piuttosto che al Real Madrid visto il suo passato blaugrana.

15:15 – Secondo quanto scritto stamane da Il QS-La Nazione, la Fiorentina continua a seguire da vicino Rodrigo De Paul ma ha dovuto prendere tempo di fronte alla richiesta di 35 milioni fatta dall’Udinese per il centrocampista argentino. I gigliati ritengono troppo alte le pretese del club friulano e perciò la trattativa è entrata in una fase di stallo.

14:45 – Come riportato dall’edizione cartacea di Tuttosport, i colloqui telefonici tra Wanda Nara e il Napoli sono continui ed inoltre a fine giugno la moglie-agente di Mauro Icardi è stata in città per visitare una mega villa nei pressi di Posillipo.

14:15 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa tra Roma e Cagliari per Gregoire Defrel sta vivendo una fase di stallo e nel frattempo si stanno inserendo Atalanta e Genoa nella corsa all’attaccante ex Sassuolo.

13:45 – Colpo per il Bayern Monaco. Philippe Coutinho ha appena concluso le visite mediche con il club tedesco e ora firmerà il suo contratto. Operazione conclusa con la formula del prestito con diritto di riscatto.

13:15 – Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, Antonio Conte dopo aver visto sfumare l’affare Dzeko, avrebbe dato il suo benestare all’ipotesi di scambio tra Milik e Icardi. L’operazione potrebbe subire un’accelerata nelle ultime due settimane di mercato.

12:45 – Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, nella giornata di ieri l‘Inter avrebbe raggiunto un’intesa di massima con l’entourage di Alexis Sanchez e inoltre, attraverso il procuratore del cileno, hanno parlato con il Manchester United per impostare la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

Fabrizio Corsi, il patron dell’Empoli: “Parisi alla Lazio?  A gennaio non se ne parla. Su Vicario…”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto a Radio Incontro Olympia. Tema centrale è stato l’asse Empoli-Lazio in ambito calciomercato. Queste le sue parole:

“Ascolto domande di mercato intorno ai giocatori dell’Empoli che, oltre a farmi arrabbiare ed a rompermi le scatole, non voglio nemmeno prendere in considerazione perché il mio compito da presidente è proteggere i miei ragazzi ed in generale tutto l’ambiente Empoli che per me è un patrimonio da salvaguardare. Parisi alla Lazio? È una di queste… A gennaio non se ne parla, proprio per il motivo appena spiegato. Vicario? È meritatamente il terzo portiere della nazionale, per noi e per lui la convocazione rappresenta il riconoscimento e l’apprezzamento migliore. Con la Lazio c’era stato un contatto, una telefonata, dopo la quale mi aspettavo un affondo successivo che però non è mai avvenuto perché hanno virato su Maximiano e Provedel che noi conosciamo bene, veramente un ottimo portiere anche lui giustamente chiamato da Mancini.

 

Sarri? Un’icona del calcio italiano. Continua ad essere quel maestro di campo transitato qui in Toscana, Lotito ha scelto il meglio, mentre altri hanno optato per tecnici che anziché il campo stesso preferiscono allenare stampa e tifosi…”.

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW