Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.
20:00 – Come riportato da Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter, sono in corso dei fitti contatti tra il Manchester United e l’Inter per sistemare gli ultimi dettagli dell’operazione che dovrebbe portare Alexis Sanchez alla corte di Antonio Conte.
19:30 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la Sampdoria ha individuato il suo obiettivo numero uno per l’attacco, che corrisponde al nome di Gregoire Defrel, sul quale c’è già l’interesse di Genoa, Sassuolo e Cagliari.
19:00 – L‘Empoli ha comunicato, tramite il suo profilo Twitter, di aver acquisito a titolo definitivo dall’Inter il giocatore classe 2000 Davide Merola.
📣 Davide Merola è un nuovo calciatore azzurro: l’attaccante classe 2000 arriva a titolo definitivo dall’@Inter pic.twitter.com/yOC6SuC5bR
— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) August 20, 2019
18:30 – Come riportato da Tuttomercatoweb.com, Mauro Icardi continua a rifiutare qualsiasi destinazione a lui prospettata, dichiarando di voler restare all‘Inter. Oltre la Juventus, che però ancora non si è palesata con un’offerta adeguata, il Napoli sembra essere l’unica destinazione possibile per l’attaccante argentino.
18:00 – E’ fatta per il trasferimento di Davide Zappacosta alla Roma. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, l’operazione si è conclusa sulla base di un prestito secco ed ora sono in corso gli scambi di documenti tra le due società.
17:30 – Incredibile notizia riportata da Libero. Infatti, come riportato dal quotidiano, nel caso in cui la Roma non dovesse riuscire a chiudere la trattativa che porterebbe Daniele Rugani alla corte di Fonseca, i giallorossi avrebbero pronta l’alternativa che porta il nome di Martin Cáceres.
17:00 – Come riporta il Mundo Deportivo, se Neymar dovesse tornare a Barcellona e il Psg decidesse di sostituirlo con Paulo Dybala, la Juventus potrebbe bussare alla porta della società blaugrana per il cartellino di Ousmane Dembelè.
16:30 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, è in via di definizione la trattativa che dovrebbe portare Dalbert al Nizza. Appena conclusa questa operazione, l’Inter si butterà a capofitto su Biraghi della Fiorentina.
16.00- L’ Atalanta accelera per Diego Laxalt. Nella giornata di oggi si è tenuto un incontro tra i bergamaschi e la dirigenza rossonera la quale ha aperto ad un trasferimento in nerazzurro dell’argentino. Si studia la formula dell’operazione: prestito con diritto od obbligo di riscatto. Lo riporta Tuttomercatoweb.com
15.30- Karlo Letica è un nuovo giocatore della Spal. Il portiere proveniente dal Club Bruges arriva a Ferrara in prestito con diritto di riscatto. A rendere noto il trasferimento lo stesso club estense attraverso i propri canali di comunicazione.
🙌 Letica è Biancazzurro! ⚪️🔵
Dobrodošli Karlo!🇭🇷👉🏻 https://t.co/FqHlovL2rR#MaiSola #ForzaSPAL⚪️🔵 pic.twitter.com/i6eQqvsMgs
— SPAL (@spalferrara) August 20, 2019
15.00- Federico Fazio prolunga il contratto con la Roma. Come riportato dai canali social giallorossi, il difensore argentino si è legato ai capitolini sino al 2021.
⚡️ @Fede2Fazio rinnova fino al 2021 ⚡️#ASRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 20, 2019
14.40- Giuseppe Pezzella verso il Parma. Il terzino dell’Udinese è prossimo al trasferimento in Emilia dove arriverà in prestito con obbligo di riscatto. Lo riporta Tuttomercatoweb.com
14.15- Patrick Schick sempre più lontano dalla Roma. Sull’ attaccante giallorosso si regista nelle ultime ore l’interesse del RB Leipzig. Il club tedesco, alla ricerca di una punta, vorrebbe far suo il ceco con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lo riporta Gianlucadimarzio.com
13.45- Franck Ribery ad un passo dalla Fiorentina. Il francese, convinto della destinazione viola, sarebbe pronto a firmare un contratto biennale da 4 milioni più bonus a stagione. L’ ex Bayern Monaco potrebbe arrivare a Firenze nella giornata di domani. Lo riporta Tuttomercatoweb.com
13.00- Davide Zappacosta vicinissimo alla Roma. Il terzino del Chelsea dovrebbe arrivare nella capitale con la formula del prestito secco. Già questa sera potrebbe sbarcare a Fiumicino svolgendo le visite mediche domani mattina. Lo riporta Gazzetta.it
12.30- Daniel Bessa in uscita dall’ Hellas Verona. Gli scaligeri sarebbero pronti ad ascoltare le proposte provenienti da club interessati al centrocampista classe 1993, il quale avrebbe già dato l’ok per una cessione al Torino. Lo riporta Tuttomercatoweb.com
12.00 – Mario Mandžukić in orbita blaugrana. Secondo il Corriere dello Sport, nel recente viaggio a Barcellona di Paratici per trattare Miranda, si è parlato anche del croato.
11.30 – Secondo quanto riportato da SkySport, Davide Santon della Roma è ad un passo dal Maiorca. La formula della trattativa è il prestito con diritto di riscatto.
11.00 –Marko Pajac è un nuovo giocatore del Genoa. Lo ha reso noto Lega Serie A attraverso il suo sito ufficiale. Il classe ’93 lascia quindi Cagliari per iniziare la sua nuova avventura a Genova.
10.30 – Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus ed il Barcellona trattano per uno scambio tra difensori. I giocatori in questione sono il bianconero Daniele Rugani e Samuel Umtiti.
10.00 – Per l’attacco del Milan spunta un nuovo nome. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club giallorosso ha messo gli occhi su Luka Jovic. Il giocatore potrebbe lasciare il Real Madrid ed i rossoneri vorrebbero approfittarne.
9.30 – Icardi non vuole il Monaco ed il Napoli rilancia. Secondo Il Mattino, l’agente dell’argentino stoppa sul nascere le voci di un possibile passaggio del giocatore al Monaco, così il Napoli torna a farsi sotto anche se la prima scelta dell’attaccante resta sempre la Juventus.
9.00 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina tratta ad oltranza per Ribery. Nella giornata di ieri ci sono stati contatti accesi tra il club viola e quello francese, per limare gli ultimi dettagli. Mancano dei nodi da sciogliere ma l’offerta dei viola resta quella di un biennale a 4 milioni.
Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’, disponibile su #AppStore e #PlayStore. Rimani sempre informato sulla Lazio
RIGUARDA L’ULTIMA PUNTATA DI LATIUM
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS