Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.

Le ultime da Formello

Filtra ottimismo in casa Lazio circa il recupero di Manuel Lazzari. Il centrocampista, reduce dall’intervento alla mano, ieri è tornato subito ad allenarsi, seppur svolgendo un lavoro a parte; quest’oggi invece l’ex Spal è tornato a tutti gli effetti in gruppo. Nella seduta mattutina, dopo il riscaldamento iniziale senza pallone e tra gli ostacoli, la squadra ha svolto le prove tattiche e successivamente una partitella a campo ridotto. Lazzari e Marusic al lavoro sulla fascia destra. Milinkovic è tornato ieri in gruppo ed oggi ha svolto regolarmente l’allenamento insieme agli altri. Continua il lavoro differenziato per Caicedo: prima corsa e poi lavoro con il pallone. Anche Lukaku continua a svolgere a parte il suo lavoro. Annullata la seduta pomeridiana in programma quest’oggi: la squadra tonerà in campo domani alle 18,00.

Le prime parole di Vavro in biancoceleste

“Mi sento molto bene, sono pronto per domenica. Voglio vincere la gara e continuare il mio percorso qui, il mio contratto è molto lungo con la Lazio e voglio dare inizio al meglio alla mia esperienza in maglia biancoceleste. Il gruppo è molto forte ed anche il Club è molto prestigioso, tutto è veramente positivo e la Lazio è una squadra con grande storia. Abbiamo obiettivi importanti. L’aspetto più difficile? Forte la lingua. Mi piace lottare e giocare a calcio. Ho scelto la Lazio perché è una grande squadra. Anche la Roma era interessata a me, ma ho parlato con il mio agente e siamo in buoni rapporti ed abbiamo scelto di andare la Lazio. Ora penserò solo alla Sampdoria, poi mi concentrerò sulla Roma. Il mio idolo? Martin Škrtel. Skriniar è uno dei migliori difensori in Italia, così come Chiellini. Il calciatore nerazzurro mi ha detto che quello italiano è un calcio difficile e diverso rispetto a quello danese, si gioca maggiormente con passaggi corti e questo mi piace molto. Mi aspetto un campionato difficile, il mio punto forte sono i passaggi, anche quelli lunghi, ed anche il colpo di testa”.

Abbonamenti Lazio 2019/2020, il punto di Canigiani

“Superata quota 18.000, vedremo tra quanto supereremo la prossima soglia. La vendita procede poi da sabato sarà possibile acquistare i tagliandi per il derby. Nelle condizioni normali, negli ultimi giorni c’è sempre un’impennata degli acquisti: questo però è un caso particolare perché molte persone sono ancora fuori e poi ci sarà subito la stracittadina. Aspettiamo e vedremo. I prezzi sono stati pubblicati, i tifosi giallorossi possono già acquistare i tagliandi per la gara di domenica 1° settembre. Per quanto riguarda la gara esterna con la Sampdoria non siamo ancora in possesso dei dati di vendita”.

 

 

 

 

  
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Disservizi Dazn, Vezzali: “Riscontrato grave e inaccettabile disagio agli utenti”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Attraverso un tweet pubblicato sul proprio account ufficiale, la Sottosegretaria alla Oresidenza del Consiglio con Delega allo Sport Valentina Vezzali si è espressa in merito ai disservizi di ieri causati da Dazn ad alcuni utenti. Durante la prima giornata di campionato, alcuni clienti hanno riscontrato diversi problemi nel vedere le partite, specialmente durante Salernitana-Roma. Un disservizio definito da Vezzali grave è inaccettabile, contro il quale verranno presi provvedimenti.

Queste le sue parole:

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW