Connect with us

CalcioMercato

LIVE MERCATO | UFFICIALE – Zappacosta alla Roma in prestito

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

21:00 – La Roma rende noto di aver sottoscritto con il Chelsea FC il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive di Davide Zappacosta fino al gennaio 2020, con possibilità di estensione del prestito fino al giugno 2020.

20:00 – Come riporta Il Resto del Carlino il futuro professionale di Cesar Falletti potrebbe essere oltreoceano. La trattativa fra Bologna e Club Tijuana sarebbe infatti in fase molto avanzata con l’uruguayano classe ’92 che potrebbe firmare già nel fine settimana con il club centroamericano, che ha battuto la concorrenza di diversi club di Serie B e belgi.

19:30 – Tiemoué Bakayoko potrebbe tornare in Ligue 1. Il centrocampista francese, lo scorso anno in prestito al Milan, potrebbe lasciare il Chelsea in questa finestra di mercato, ma secondo le ultime indiscrezioni la squadra londinese avrebbe rifiutato l’offerta da parte del Monaco. Il Paris Saint-Germain, come riportato dal London Evening Standard, potrebbe inserirsi nella trattativa.

19:00 – Come riporta tuttomercatoweb.com Diego Fabbrini, attaccante classe ‘90 che nel maggio scorso aveva firmato un triennale con il CSKA Sofia, ha deciso di tornare in Romania dove aveva vestito la maglia del Botosani (31 presenze e 5 reti). Il calciatore italiano firmerà con la Dinamo Bucarest.

18:30 – L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dal Genoa CFC in prestito fino al 30/06/2020, le prestazioni sportive del centrocampista Andras Schafer. Dopo essere cresciuto come calciatore nel Settore Giovanile dell’MTK Budapest, Schafer ha esordito in Prima squadra contro il Gyirmot l’1 aprile 2017. Nello scorso gennaio è stato acquistato dal Genoa e aggregato alla formazione Primavera.

18:00 – Come riportato dal Mundo Deportivo Luis Suarez potrebbe lasciare il Barcellona. L’attaccante blaugrana piace molto all’Inter Miami, squadra fondata da David Beckham. Al momento rimane soltanto un’ipotesi di mercato.

17:30 – Daniel Sturridge è un nuovo calciatore del Trabzonspor. Il giocatore inglese, svincolatosi dal Liverpool, ha trovato un accordo triennale con il club turco.

17:00 – Continuano le trattative tra Barcellona e Paris Saint-Germain per Neymar. L’edizione odierna del Mundo Deportivo parla di un rilancio del club catalano: prestito con obbligo di riscatto dopo la seconda stagione, un’entrata sicura nel bilancio del prossimo biennio. Al momento ancora non è arrivata una risposta da parte della società francese.

16:30 – L’Hellas Verona ha dato il benvenuto a Claud Adjapong, difensore prelevato dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto.

16.00- Maxense Lecroix è il nome nuovo per la difesa della Roma. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore del Sochaux potrebbe essere il rinforzo giusto per il reparto arretrato giallorosso.

15.40- Gregoire Defrel potrebbe tornare alla Sampdoria. Il francese, ai margini del progetto tecnico di Paulo Fonseca, potrebbe far ritorno in Liguria dove ritroverebbe Eusebio Di Francesco, tecnico con cui è esploso. Lo riporta Tuttosport.com 

15.15- Gustavo Cuellar si allontana dal Bologna. Il centrocampista del Flamengo sarebbe infatti seguito anche dall’Al Hilal che a differenza dei rossoblu appare disposto ad offrire un trasferimento a titolo definitivo. Lo riporta Tuttomercatoweb.com 

14.30- L’ Hellas Verona interessato a Matteo Pessina dell’Atalanta. Il centrocampista classe 1997 potrebbe essere il nome nuovo per il centrocampo degli scaligeri. Lo riporta Gianlucadimarzio.com

14.00- Mario Mandžukić potrebbe andare al Barcellona. Il croato, fuori dai progetti tattici di Maurizio Sarri, potrebbe essere la soluzione giusta per i catalani alla ricerca di un centravanti boa esperto. Lo riporta IlCorrieredellosprt.it

13.30- Franck Ribery è un nuovo giocatore della Fiorentina. A rendere nota l’ufficialità del trasferimento è stata la stessa società viola attraverso i propri canali social dove si legge l’hastag WelcomeLegend.


13.00- Alexis Sanchez sempre più vicino all’Inter. In queste ore si starebbero limando gli ultimi dettagli con una piccola distanza ancora da colmare. Affare in dirittura d’arrivo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il cileno atteso a Milano già domani per le visite mediche e la firma del contratto. Lo riporta Tuttomercatoweb.com

12.30- Claud Adjapong pronto a firmare con l’ Hellas Verona. Il terzino del Sassuolo arriva in Veneto in prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro. Lo riporta Gianlucadimarzio.com

12.00 – Il futuro di Blaise Matuidi non è poi così scontato. Se prima sembrava quasi fatta per un addio alla Juventus, TuttoSport ribadisce che il giocatore non vuole lasciare Torino. Visto il buon rapporto con Sarri ed il contratto in scadenza nel 2020 con opzione fino al 2021, la sensazione è che del suo futuro se ne riparlerà nelle prossime sessioni di mercato.

11.30 – Il Milan e l’Atalanta sembrano aver trovato l’accordo per Laxalt. Secondo TuttoMercatoWeb, alla base dell’accordo c’è il prestito con obbligo di riscatto; manca ancora l’intesa con il giocatore ma nella giornata di domani è previsto un incontro per provare a chiudere la trattativa.

11.00 – L’Inter è al lavoro per Cristiano Biraghi della Fiorentina. Come riportato da TuttoMercatoWeb, i nerazzurri attendono una risposta entro massimo lunedì ma già nella giornata di venerdì potrebbero intanto arrivare segnali dal club viola.

10.30 -Continuano i contatti tra la Juventus ed il Barcellona per lo scambio Can-Rakitic. Secondo TuttoSport, la trattativa è pronta al decollo. Nella giornata di oggi attesi ulteriori sviluppi.

10.00 – Come riporta TuttoMercatoWeb, Hirving Lozano è appena arrivato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. L’attaccante messicano, prossimo acquisto del Napoli, firmerà poi nel pomeriggio il suo contratto con il nuovo club.

9.30 – L’Inter attende l’ok definitivo del Manchester United per Alexis Sanchez. Il club inglese sta provando a modificare alcune condizioni sul riscatto e sul contributo dell’ingaggio. Si cerca di limare gli ultimi dettagli entro le prossime ore. lo riporta Gianluca Di Marzio.

9.00 – La Fiorentina ha chiuso per l’arrivo di Franck Ribéry. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, c’è un volo privato pronto a portare il giocatore in Italia, per le visite mediche e la firma del contratto. Per il francese è previsto un biennale a 4 milioni più bonus legati a gol ed assist.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

Calciomercato | Ipotesi Acerbi al Napoli, in caso di cessione di Koulibaly

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Come riportato dal giornalista Paolo Bargiggia sul proprio profilo Twitter, c’è una pista tutta italiana per il Napoli: nel caso venisse ceduto Koulibaly, il club pensa ad Acerbi. Il difensore biancoceleste è in rottura con Sarri, ed essendo mancino potrebbe solo fare il titolare e non il quarto difensore.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW