Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA | Di Francesco: “Contro la Lazio avvio difficile”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Torna la Serie A e la prima giornata vedrà avversarie la Lazio di Simone Inzaghi contro la Sampdoria di Eusebio Di Francesco. Queste le parole della vigilia del tecnico blucerchiato:

“Sarà sicuramente una grande emozione, al di lá del passato. Mi piace pensare allo stadio pieno e sono convinto che metteremo in campo una prestazione buona sia dal punto di vista mentale che di approccio alla partita.

Torneremo a parlare di mercato ma non oggi, dove i discorsi sono da incentrare sulla partita di domani. Poi, se questa rosa verrà migliorata ben venga. Ma sono certo che i ragazzi faranno una grande prestazione e penso solo alla partita.

Stiamo lavorando sul sistema di gioco da inizio preparazione, e siamo a buon punto. Ovviamente, ci sono anche gli avversari. Il risultato di Crotone, dove era importante vincere, è stato positivo: ora dobbiamo solo migliorare.

Affrontare la Lazio alla prima giornata sappiamo che è difficile, ma le squadre vanno affrontate tutte. Loro non hanno cambiato tantissimo e da questo punto di vista ha dei vantaggi, per questo servirà molta attenzione. Noi vogliamo invertire la nostra rotta. Ho abbastanza chiara la formazione che schiererò.

Vieira lo vedrete sicuramente qualche volta con Ekdal. Jankto non é al meglio, ma é a disposizione  e valuterà domani. Quagliarella è un giocatore indiscutibile, non ancora al top ma in progressione. Sono convinto farà  tanti gol anche quest’anno.

L’impatto con città e tifosi é stato positivo. Mi piace il modo di tifare, l’educazione e la gentilezza. Mi aspetto una bolgia domani.

Sulla cessione della società c’é stata chiarezza. Si sta muovendo qualcosa e la squadra é stata brava a rimanere concentrata sul campo.

Schick giocatore di grandi mezzi, gli è mancata esperienza in un ambiente come quello di Roma”

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW