Connect with us

CalcioMercato

LIVE MERCATO | Inter-Sanchez: nuovi contatti tra Marotta e i Red Devils

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

23:00 – Secondo quanto riferito da Il Corriere Dello Sport, dopo il weekend si dovrebbe chiudere la trattativa tra Spal e Atalanta per il cartellino di Reca, che sostituirà Fares, il quale si è infortunato durante il pre-campionato.

22:30 – Durante la conferenza stampa di oggi, il tecnico della Spal, Leonardo Semplici ha rilasciato queste dichiarazioni sul mercato : ” Seppur sia consapevole che manchi ancora qualche tassello per completare la squadra, non sono per nulla ansioso perché Vagnati sta lavorando a pieno regime. Abbiamo dovuto far fronte a diverse difficoltà, soprattutto dovute ai prezzi. Ma io ho sempre dato la piena disponibilità nell’attendere il completamento della rosa, senza mettere fretta a nessuno.”

22:00 – Il suo nome era entrato nella trattativa che avrebbe dovuto portare Daniele Rugani a Roma, la Juventus aveva chiesto Alessio Riccardi ma come ha chiarito oggi Paulo Fonseca in conferenza stampa, il ragazzo è un giocatore su cui tutti depositano molte speranze perciò non hanno intenzione di cederlo.

21:30 – Come riportato da Gazzetta.it, l’ultima idea per l’esterno della Fiorentina è il brasiliano Jorge, giocatore di proprietà del Monaco ma in prestito semestrale al Santos.

21:00 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, lunedì è il giorno giusto per chiudere la trattativa che porterà Federico Ceccherini al Brescia. L’operazione dovrebbe chiudersi con la formula del prestito con diritto di riscatto.

20:30 – Come riportato da Marca, Nacho Monreal sta per lasciare l’Arsenal per trasferirsi alla Real Sociedad. Il terzino spagnolo firmerà un contratto biennale.

20:00 – Nella giornata di ieri è emerso l’intesse del Bayern Monaco per Marc Roca dell’Espanyol.  Secondo quanto riportato da Sport Bild il club teutonico vorrebbe trattare sul prezzo, mentre i catalani non hanno la stessa idea: o il Bayern sborserà i 40 milioni della clausola o Roca resterà a Barcellona.

19:30 – Il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa contro il Crystal Palace. È stata l’occasione per approfondire anche il discorso relativo al futuro di Alexis Sanchez, attaccante dato vicinissimo all’Inter: “Alexis è un giocatore di qualità e noi non abbiamo molte opzioni. Se ci sarà una buona offerta forse partirà, ma per il momento si sta allenando bene. Vedremo cosa succederà”.

19:00 – Stando a quanto riferito dal quotidiano francese Sud-Ouest, oltre a Youssef Benasser del Monaco, il Bordeaux starebbe seguendo Mohamed Elneny (27), attualmente in forza all’Arsenal.

18:30 – Secondo quanto riporta Sky Sport la Fiorentina sta trattando col Girona per la cessione del centrocampista Sebastian Cristoforo. L’uruguaiano potrebbe essere sostituito nella rosa di Montella da un suo connazionale, Francisco Ginella, classe ’99 in forza ai Montevideo Wanderers.

18:00 – Sportmediaset fa il punto su Alexis Sanchez e l’Inter. Marotta nelle ultime ore ha avuto nuovi contatti con la dirigenza dei Red Devils e ha fatto dei passi avanti nella trattativa. Si attende l’ufficialità dopo il weekend e c’è già un volo prenotato Manchester-Milano, così come le visite mediche bloccate all’Humanitas.

17:30 – Secondo quanto riportato da Sky Sport per Dalbert Henrique resta in piedi anche la pista francese. Infatti, oltre al Nizza sul laterale brasiliano ci sarebbero anche Olympique Marsiglia e Olympique Lione.

17:00 – Blaise Matuidi non vuole lasciare la Juventus. Tuttosport spiega che, nonostante i sondaggi di club francesi, il centrocampista ha il contratto che scade nel 2020 e preferirebbe restare per poi trovare una miglior sistemazione possibile da svincolato.

16:30 – Fernando Llorente è sempre più vicino al Napoli. Come riporta FirenzeViola.it, l’intermediario dell’attaccante spagnolo, Frank Trimboli, oggi si è incontrato infatti con il ds partenopeo Giuntoli e altri dirigenti azzurri in un ristorante tra Coverciano e lo stadio Artemio Franchi.

 

16:00 – Christian Eriksen è ancora in forza al Tottenham. Secondo il Daily Mail, però, c’è un patto tra l’allenatore e il suo presidente Daniel Levy: se dovessero arrivare offerte superiori ai 50 milioni di sterline saranno prese in considerazione da entrambi. Real Madrid alla finestra.

 

12.00 – Gregoire Defrel è molto vicino d un ritorno alla Sampdoria. Secondo Il Secolo XIX, il giocatore vuole lasciare la Roma e come preferenza avrebbe proprio il club blucerchiato. Manca ancora l’accordo sul contratto e sui bonus, ma si pensa ad un quadriennale a 1,6 milioni a stagione più bonus, uno sicuramente legato ai gol.

11.30 – Fernando Llorente, ora svincolato dopo l’esperienza al Tottenham, ha molti club su di lui. Come si legge da Il Mattino, lo spagnolo vorrebbe il Napoli. Nonostante l’incontro con la Fiorentina, per il giocatore il club partenopeo resta in pole.

11.00 – Ultimi dettaglia da limare tra l’Inter e Sanchez. Secondo TuttoSport, lunedì sarà il giorno della svolta. Intanto nella giornata di ieri i club hanno trovato l’accordo sulla formula del trasferimento, ora rimane da stabilire l’ingaggio.

10.30 – Secondo quanto riporta Il Messaggero c‘è distanza tra Juventus e Roma per Rugani. A Trigoria sono disposti a sacrificare i giovani Celar e Riccardi, valutati 6 e 9 milioni, dando inoltre altri 15 milioni cash. I bianconeri invece partono dai 24 milioni, ai quali poi aggiungere i cartellini dei due giovani.

10.00 – In casa Inter tiene banco la vicenda-Icardi. Il futuro del giocatore è ancora incerto ed in queti giorni soltanto si chiarirà tutto. Intanto, secondo Gianluca di Marzio, la pista Napoli si allontana dal giocatore.

9.30 – La Juventus, come riporta Gianluca di Marzio, continua a lavorare sulle cessioni. Dybala potrà approdare al Psg solo in caso di partenza di Neymar.

9.00 – Gary Medel piace al Bologna. Secondo Gianluca Di Marzio, tra il club ed il centrocampista sono stati avviati i contatti.  Sabatini sta pensando di riportare in Italia l’ex Inter per rinforzare la linea mediana.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

ESCLUSIVA | La Lazio senza un portiere: si punta sul fratello di Milinkovic, anche se…

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

E’ iniziata ufficialmente la sessione estiva di mercato e la Lazio, tra i vari innesti che dovrà inserire in rosa, dovrà pensare anche alla porta. Con Strakosha ai saluti vista la scadenza di contratto e con Reina che sembrerebbe vicino al ritorno in Spagna, ai capitolini occorre lavorare sull’estremo difensore.

Uno dei nomi accostati è quello di Vanja Milinkovic-Savic, fratello del Sergente. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, la società biancoceleste ha provato a riunire i due fratelli Milinkovic. La Lazio infatti ha mostrato interesse verso il portiere  classe ’97 anche se su di lui c’è una squadra di Premier: il Brentford infatti è molto vicino alla chiusura dell’affare con il giocatore ed il Torino nel frattempo vuole ridiscutere di nuovo la situazione con il suo entourage.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW