Serie A TIM
SERIE A | 1-0 della Juve sul campo del Parma. Vittoria rocambolesca per il Napoli
Aggiornamento ore 22:50 – Partita spettacolare al Franchi per il Napoli contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. I partenopei hanno vinto 4-3 con i goal di Insigne (doppietta), Mertens e Callejon. Per la Viola sono andati a segno : Pulgar, Milenkovic e Boateng.
Nell’anticipo della prima giornata di Seria A si sono affrontate allo Stadio “Tardini” il Parma di Roberto D’Aversa e la Juventus di Maurizio Sarri (oggi in panchina c’era il suo vice Martusciello). La partita è terminata con il risultato di 1-0 a favore dei bianconeri grazie al goal di Giorgio Chiellini al 21′ del primo tempo. Da segnalare un goal annullato, nel corso della prima frazione di gioco, a Cristiano Ronaldo per un fuorigioco millimetrico.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Bonanni: “La Lazio deve rinforzarsi, a prescindere dalla Champions. Tare? 18 anni non sono pochi, lascia un pezzo di cuore”
Nel pomeriggio, ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto Massimo Bonanni, ex centrocampista della Lazio, oltre a Sampdoria, Palermo e non solo. Tra i vari temi trattati, si è espresso sull’addio, dopo 18 anni, di Igli Tare da Direttore Sportivo biancoceleste: “Sicuramente Tare lascia un pezzo di cuore a Roma, 18 anni tra dirigente e giocatore non sono pochi. E’ veramente molto attaccato alla Lazio, lo ha dimostrato negli anni, però si sapeva che sarebbe andata così. E adesso bisognerà vedere cosa succederà. La Lazio in questo momento so che sta facendo cambiamenti, anche nelle giovanili, sono curioso di capire come cambierà anche la prima squadra”.
Inoltre, Bonanni ha detto la sua sulla Lazio in generale, con un occhio alla prossima stagione in cui i biancocelesti disputeranno la Champions League: “A prescindere dalla Champions, la Lazio deve rinforzarsi. Se Milinkovic va via, sarà difficile sostituirlo. La squadra dovrà essere strutturata in maniera diversa. Milinkovic a 35 milioni mi sembra assurdo se Koopmeiners ne vale 50”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato3 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic