Per Lei Combattiamo
Immobile: “Grande partita. Siamo concentrati per il derby. La mia doppietta? Due assist perfetti”. E su Caicedo…
La Lazio vince a Marassi 0-3. Le due reti di Immobile e quella di Correa regalano i tre punti ai biancocelesti. Proprio l’autore della doppietta laziale, ai microfoni di SkySport ha commentato la vittoria contro la Sampdoria: “Siamo stati bravi a gestire gli ultimi 20 minuti, quando le forze fisiche venivano meno quelle mentali hanno fatto la loro parte. Faccio i complimenti a tutti, abbiamo disputato una grande partita. Un grazie ai tifosi che ci seguono sempre e ci aiutano. Ho fatto due gol, ma gli assist sono stati perfetti. Siamo una famiglia e faremo bene ancora. Avrei preferito vincere solo 0-1, così avremmo avuto meno occhi puntati addosso: ma ora torniamo a concentrarci, testa bassa e pedalare, sappiamo di dover fare meglio dello scorso anno. Caicedo? Spero rinnovi, è positivo e fa bene al gruppo; lo scorso anno fa fatto il meglio. Il mio traguardo dei 100 gol in Serie A? Lo aspettavo e lo dedico a mia moglie per il nostro terzo figlio. Non mi pongo limiti, non prometto reti ma assicuro di avere sempre la maglia bagnata a fine partita. Sono contento di me e della squadra, guardiamo avanti con fiducia“.
Il bomber continua poi ai microfoni di Lazio Style Radio: “Siamo stati bravi, anche grazie ai nostri sostenitori. Giornata perfetta, ma non dobbiamo montarci la testa e serve lavorare ancora. Luis ha furbizia e velocità, l’azione con Milinkovic è incommentabile per quanto è stata bella, l’intesa è ottima col Tucu. Sono contento delle parole del mister, l’ho sentito positivo per il rinnovo di Caicedo. Derby? Siamo concentrati. Arriva alla seconda giornata, dobbiamo avere sia entusiasmo dopo questa vittoria, sia i piedi per terra. Partenza spedita? Dai miei compagni me lo sarei aspettato. Lavoriamo bene, abbiamo mister e staff fantastici, i tifosi spero ci seguano sempre come oggi in casa e fuori: abbiamo tutto per fare bene. Vavro serio e sorridente“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Italia-Inghilterra, gli azzurri cadono alla prima
Alle 20.45 Italia e Inghilterra sono scese in campo allo Stadio Diego Armano Maradona di Napoli per iniziare il cammino verso Euro 2024. E’ stata la prima frazione di gioco a risultare determinante ai fini del risultato finale, con l’Inghilterra che nel primo tempo è andata in vantaggio di due reti: prima ha sbloccato Rice al 13′, e Kane ha raddoppiato al 44′ su calcio di rigore, per un fallo di mano di Di Lorenzo. L’Italia nel secondo tempo ha mostrato un atteggiamento decisamente più aggressivo, che ha portato gli azzurri ad accorciare le distanze: al 56′ è il neo arrivato Retegui a segnare per gli uomini di Mancini. A poco serve l’espulsione di Shaw all’80’: nonostante la superiorità numerica, l’Italia non è infatti riuscita a trovare il pareggio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori