Connect with us

CalcioMercato

LIVE MERCATO | Gary Medel al Bologna. Il Torino non molla Verdi

Published

on

 


Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

20.00- La Fiorentina vuole chiudere il rinnovo di  Gaetano Castrovilli. La dirigenza viola vuole blindare il centrocampista classe 1997 con un contratto a lunga durata, considerata l’attuale scadenza nel  2021. Lo riporta Gianlucadimarzio.com

19.30- Aurelio De Laurentis stringe per Fernando Llorente. Il patron azzurro, considerando lo stallo della situazione di Mauro Icardi, vorrebbe accelerare al più presto per il centravanti spagnolo. Lo riporta Gianlucadimarzio.com 

19.00- La Fiorentina continua a seguire Raphinha, ma non abbandona l’idea Simone Verdi come alternativa al brasiliano. Lo riporta Gianlucadimarzio.com

18.30- Inter e Fiorentina attendono l’ok di Dalbert per la chiusura dello scambio nel quale sarà coinvolto anche Cristiano Biraghi. Un assenso che dovrebbe giungere senza troppi problemi nella giornata di domani. Lo riporta Gianlucadimarzio.com

18.00- Il Sassuolo pronto a rilanciare per Gregoire Defrel. I neroverdi, nonostante la trattativa quasi conclusa tra Roma e Sampdoria, sarebbero pronti a formulare una nuova offerta per strappare il francese ai doriani. Lo riporta Gianlucadimarzio.com

17.30- Il Torino insiste con il Napoli per Simone Verdi. Come riportato da Gazzetta.it, nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra le dirigenze dei due club per cercare di sbloccare la situazione.

17.00- Gary Medel ad un passo dal Bologna. Il centrocampista ex Inter arriva in Emilia a titolo definitivo per una cifra intorno ai due milioni di euro. Con i rossoblu il cileno firmerà un contratto triennale. Lo riporta Gianlucadimarzio.com

16.30- Timo Werner rinnova con il RB Lipsia. L’attaccante, corteggiato dalle big europee, ha rinnovato con i tedeschi fino al 2023 come reso noto dal club tramite i propri canali ufficiali.

 

16.00- Ante Ćorić vicinissimo all’ Almería. Il centrocampista della Roma sarebbe in viaggio per trovare l’accordo con gli spagnoli. Intensa trovata tra i due club sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Lo riporta Tuttomercatoweb.com

12:00 – Secondo quanto riportato da Sport, il Real Madrid è pronto a sferrare l’affondo decisivo per portare Neymar nella capitale spagnola.

11:30 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Sampdoria vuole far tornare a Genova, Grégoire Defrel: per lui un quadriennale da 1,5 milioni, alla Roma poco meno di 15 milioni per il prestito con obbligo di riscatto.

11:00 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Bologna è a un passo da Gary Medel, che vuole a tutti i costi tornare in Italia. Per lui è pronto un biennale con opzione per il terzo anno con stipendio a salire, che comunque non si avvicinerà ai 3 milioni che prende in Turchia.

10:30 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per James Rodriguez al Napoli non è ancora finita: potrebbe esserci un’accelerata negli ultimi giorni di mercato.

10:00 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, domani potrebbe essere il giorno decisivo per Alexis Sanchez all’Inter. Nella partita di ieri  del Manchester United, il giocatore è stato lasciato in tribuna, i nerazzurri potrebbero arrivare ad un accordo con gli inglesi che contribuirebbero allo stipendio del giocatore tra i 5 e i 5.5 milioni di euro.

09:30 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, se il Napoli non dovesse ingaggiare Mauro Icardi, sarà pronto a prendere Fernando Llorente: si parla di un biennale a 2,5 milioni di euro annui.

09:00 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa per lo scambio Dalbert-Biraghi che vede protagoniste Inter e Fiorentina, ha fatto qualche passo avanti e potrebbe chiudersi presto con i due giocatori che andranno in prestito nella squadra viola e nerazzurra. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdS | Marusic è blindato, ma il futuro è legato alle offerte che riceverà

Published

on

 


Marusic è stato blindato dalla Lazio con un contratto fino al 2026, ma con l’addio di Tare, che in questi anni ha garantito la permanenza del montenegrino e di Milinkovic, le cose possono cambiare. Come scrive il Corriere dello Sport, Marusic è un punto fermo di Sarri e l’allenatore non vorrebbe privarsene, ma se andrà via Dumfries dall’Inter potrebbe arrivare la chiamata del suo ex allenatore Inzaghi. La lunghezza del contratto permette a Lotito di valutare il suo cartellino più di 10 milioni.

Marusic e Milinkovic vorrebbero giocare ancora insieme, ma l’Inter non può permettersi il serbo. Negli ultimi giorni erano circolate voci di un interessamento dell’Atletico Madrid per il centrocampista, ma sono state smentite dal club. La sua valutazione  di 40 milioni ma potrebbero arrivare offerte più basse: senza rinnovo Sarri vorrebbe cederlo per poterci guadagnare qualcosa. Da gennaio potrà firmare per altri club: su di lui c’è sempre la Juve, poi Arsenal, Newcastle e West Ham. Milinkovic vuole giocare stabilmente la Champions, vuole andare via e aspetta di comunicarlo ai tifosi a fine stagione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW