Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.

Il Migliore di Sampdoria-Lazio secondo i lettori di LazioPress.it

Una Lazio straripante passeggia in quel di Marassi e mette in bacheca i primi tre punti della nuova stagione. Voti in pagella alti un po’ per tutti. Nella classifica stilata dai lettori di Laziopress.it a trionfare è stato Ciro Immobile, autore di una doppietta, con una media di 8.3, seguito a pari merito dagli autori degli assist Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic che sono stati premiati con un 8 preciso.

Febbre derby

Archiviata la prima uscita stagionale, nella capitale è già tempo di derby. Una stracittadina attesissima dove è previsto il tutto esaurito. Stando a quanto riportato dall’edizione giornaliera de Il Corriere dello Sport, ad oggi sono stati venduti ben 31 mila tagliandi a cui si vanno ad aggiungere i 19 mila abbonamenti registrati in casa Lazio per un totale circa di 50 mila. Per quanto riguarda più da vicino i biancocelesti, nel corso della mattinata è intervenuto attraverso le frequenze ufficiali del club il responsabile del marketing Marco Canigiani il quale ha rivelato che i biglietti venduti sulla sponda biancazzurra si attestavano sui 5.500, con la Curva Nord ed i distinti vicini al sold out.

Domani la ripresa dei lavori

Smaltita l’adrenalina dell’esordio in campionato è tempo di pensare al prossimo impegno, già uno dei più importanti della stagione. Esaurito il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi, la squadra si ritroverà domani alle 18 presso il Centro Sportivo di Formello per iniziare le esercitazioni anti Roma. Da valutare le condizioni di Lucas Leiva dopo il forfait di Genova e di Francesco Acerbi, sostituito al Ferraris a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra. I due dovrebbero comunque recuperare in vista dell’ impegno di domenica. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Botta e risposta Luis Alberto-Escalante sul tweet del Cadice: “Stai tardando, Mago”

Published

on

 


Luis Alberto commenta una foto sull’account ufficiale del Cadice in cui compare l’ex compagno di squadra Gonzalo Escalante: “Quei colori lo rendono quasi bello. Forza!“. Prontamente è arrivata la risposta dell’argentino, ceduto in prestito al club spagnolo: “Stai tardando, Mago“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW