Per Lei Combattiamo
Lazio h14, la voce della sera
Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.
Il Migliore di Sampdoria-Lazio secondo i lettori di LazioPress.it
Una Lazio straripante passeggia in quel di Marassi e mette in bacheca i primi tre punti della nuova stagione. Voti in pagella alti un po’ per tutti. Nella classifica stilata dai lettori di Laziopress.it a trionfare è stato Ciro Immobile, autore di una doppietta, con una media di 8.3, seguito a pari merito dagli autori degli assist Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic che sono stati premiati con un 8 preciso.
Febbre derby
Archiviata la prima uscita stagionale, nella capitale è già tempo di derby. Una stracittadina attesissima dove è previsto il tutto esaurito. Stando a quanto riportato dall’edizione giornaliera de Il Corriere dello Sport, ad oggi sono stati venduti ben 31 mila tagliandi a cui si vanno ad aggiungere i 19 mila abbonamenti registrati in casa Lazio per un totale circa di 50 mila. Per quanto riguarda più da vicino i biancocelesti, nel corso della mattinata è intervenuto attraverso le frequenze ufficiali del club il responsabile del marketing Marco Canigiani il quale ha rivelato che i biglietti venduti sulla sponda biancazzurra si attestavano sui 5.500, con la Curva Nord ed i distinti vicini al sold out.
Domani la ripresa dei lavori
Smaltita l’adrenalina dell’esordio in campionato è tempo di pensare al prossimo impegno, già uno dei più importanti della stagione. Esaurito il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi, la squadra si ritroverà domani alle 18 presso il Centro Sportivo di Formello per iniziare le esercitazioni anti Roma. Da valutare le condizioni di Lucas Leiva dopo il forfait di Genova e di Francesco Acerbi, sostituito al Ferraris a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra. I due dovrebbero comunque recuperare in vista dell’ impegno di domenica.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Botta e risposta Luis Alberto-Escalante sul tweet del Cadice: “Stai tardando, Mago”
Luis Alberto commenta una foto sull’account ufficiale del Cadice in cui compare l’ex compagno di squadra Gonzalo Escalante: “Quei colori lo rendono quasi bello. Forza!“. Prontamente è arrivata la risposta dell’argentino, ceduto in prestito al club spagnolo: “Stai tardando, Mago“.
Esos colores lo hacen hasta casi guapo 🙄 vamos 💪🏽 @gonza_escalante
— Luis Alberto Romero (@10_luisalberto) January 28, 2023
Estas tardando… 🎩 https://t.co/jH64t76Rrf
— Gonzalo Escalante (@gonza_escalante) January 28, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli