Per Lei Combattiamo
SOCIAL | Luis Alberto e Correa: “Testa al derby” FOTO
Luis Alberto nella partita di ieri è stato protagonista assoluto, autore di due assist ha regalato spettacolo in campo. Il numero dieci biancoceleste ha postato, sul suo profilo ufficiale Twitter, tutta la soddisfazione per la vittoria di ieri sera, non dimenticando il derby di settimana prossima: “Molto contento di questo inizio di campionato e, ora siamo già concentrati sul derby“.
Molto contento di questo fantastico inizio di campionato #ForzaLazio ⚪️🔵 E ora, siamo già concentrati sul derby #CMonEagles 🦅
•
Muy contentos con este gran comienzo de liga #ForzaLazio ⚪️🔵 Y ahora a por el derbi #CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/ndYOhdrmPC— Luis Alberto Romero (@10_luisalberto) 26 agosto 2019
Anche Joaquin Correa ha messo la firma sull’ottima prestazione della Lazio contro la Sampdoria. Non ha esultato al momento del gol, lui che nella squadra blucerchiata ci ha giocato, ma il giorno dopo sui social si lascia sfogare a tutta l’esultanza possibile. “Grande inizio, ora testa al derby”: lui è pronto.
Visualizza questo post su Instagram
Grande inizio ! Adesso testa al derby @official_sslazio 🦅💙 #JC11
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Italia-Inghilterra, gli azzurri cadono alla prima
Alle 20.45 Italia e Inghilterra sono scese in campo allo Stadio Diego Armano Maradona di Napoli per iniziare il cammino verso Euro 2024. E’ stata la prima frazione di gioco a risultare determinante ai fini del risultato finale, con l’Inghilterra che nel primo tempo è andata in vantaggio di due reti: prima ha sbloccato Rice al 13′, e Kane ha raddoppiato al 44′ su calcio di rigore, per un fallo di mano di Di Lorenzo. L’Italia nel secondo tempo ha mostrato un atteggiamento decisamente più aggressivo, che ha portato gli azzurri ad accorciare le distanze: al 56′ è il neo arrivato Retegui a segnare per gli uomini di Mancini. A poco serve l’espulsione di Shaw all’80’: nonostante la superiorità numerica, l’Italia non è infatti riuscita a trovare il pareggio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori