Connect with us

Per Lei Combattiamo

LIVE MERCATO | Inter, domani Sanchez a Milano. Roma su Batshuayi

Published

on

 


Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

23:00 – Alexis Sanchez sarà presto un giocatore dell’Inter. I neroazzurri hanno trovato l’accordo definitivo con il Manchester United, il cileno sbarcherà domani a Milano per le visite mediche.

21:oo – La Roma punta Michy Batshuayi. Il belga è, infatti, il nome preferito da Fonseca. Il classe 93′, ai margini del progetto di Lampard al Chelsea è in partenza. L’alternativa resta Nikola Kalinic

20:00 – Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, il Lecce ha offerto un prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro allo Stoke City per il cartellino di Gianelli Imbula.

19:30 – Eddie Salcedo sta per diventare un nuovo giocatore del Verona. L’attaccante è arrivato nella sede nerazzurra con i suoi agenti per discutere il suo passaggio in prestito ai gialloblù. Lo riporta GianlucaDiMarzio.com

19:00 – Come riferito da As, il Betis sarebbe interessato all’ex centrocampista della Juventus Mario Lemina. Ci sono due ostacoli per la buona riuscita dell’operazione: il primo è l’elevato ingaggio del centrocampista e il secondo è la richiesta del Southampton, giudicata troppo alta dalla squadra spagnola.

18:30 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Twitter, è fatta per Biraghi all’Inter. L’operazione si chiude con la formula del prestito e il giocatore nella giornata di giovedì sosterrà le visite mediche con la società nerazzurra.

17:30 – Ora è arrivata anche l’ufficialità, Giuseppe Pezzella è un nuovo giocatore del Parma.

 

16:30 – Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, il Milan non molla la pista che porta ad Angel Correa. I contatti tra i rossoneri e l’Atletico Madrid sono continui ma l’intesa è tutt’altro che vicina.

15:30 – Si complica la pista Neymar per il Real Madrid: secondo quanto riporta El Chiringuito TV, infatti, i Blancos hanno stimato in 500 milioni la spesa totale dell’operazione. Un affare considerato ‘una pazzia’.

13:30 – Idea nuova per l’attacco dell’Inter, è Pietro Pellegri. Secondo quando riportato da TuttoSport l’attaccante ex-Genoa e ora in forza al Monaco piace molto a Marotta. I nerazzurri potrebbero tentare l’assalto nelle ultime ore di mercato  per il classe 2001 come vice Lukaku.

13:00 – Christian Eriksen, fantasista danese, in forza al Tottenham vorrebbe lasciare gli Spurs. Su di lui ci lsono molte squadre, tra cui Atletico Madrid e Real Madrid anche se difficilmente tenteranno un’offensiva in questi ultimi giorni di mercato. In questo caso però lasquadra inglese si troverebbe a perdere un giocatore così importante a zero, visto il contratto in sacadenza nel 2020. Attenzione però al PSG che potrebbe insinuarsi qualora Neymar dovesse partire. Attenzione anche alla Juventus nel caso in cui riuscisse a vendere Paulo Dybala. DailyMail

12:30 – La Roma continua a lavorare per rinforzare il reparto difensivo. Oltre a Rugani l’altro obiettivo è Lovren, centrale del Liverpool. Il giocatore avrebbe chiesto la cessione e i giallorossi ora spingono molto. Si parla di prestito con obbligo di riscatto, ma la squadra di Fonseca vorrebbe evitare quest’ultimo dettaglio. Lovren per partire chiede alcune garanzie come ad esempio un contratto di 4 anni a cifre elevate. Tuttomercatoweb.com

12:00 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina ha mandato un ultimatum a Dalbert dell’Inter: entro oggi deve dare una risposta positiva, per sbloccare lo scambio con Biraghi.

11:30 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’addio di Patrik Schick alla Roma è sempre più vicino. Per lui si prospetta un trasferimento in Germania, al RB Lipsia.

11:00 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’unica soluzione per Paulo Dybala, in caso di addio alla Juventus, è rappresentata dal Paris Saint-Germain, che deve rimpiazzare gli infortunati Mbappé e Cavani.

10:30 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Diego Laxalt lascerà il Milan entro il 2 settembre, termine ultimo per il calciomercato estivo: su di lui Marsiglia e Atalanta.

10:00 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha trovato l’intesa per Alexis Sanchez: pagherà 5 milioni di ingaggio a stagione, mentre il resto verrà versato dal Manchester United. Il diritto di riscatto è invece fissato a 15 milioni di euro, ma i nerazzurri vorrebbero abbassare le pretese degli inglesi.

09:30 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, per Nicolas Nkoulou alla Roma è guerra con il Torino. La penale da pagare sarebbe di 900.000 euro, ma i giallorossi pensano anche a Daniele Rugani della Juventus.

09:00 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Bologna potrebbe acquistare un nuovo giocatore dopo l’arrivo di Medel: si tratta di Lorenzo De Silvestri del Torino.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona-Lazio, Zaccagni: “Partita importante per noi, sarà dura. Tornare al Bentegodi una grande emozione”

Published

on

 


Domani pomeriggio, alle ore 18:30, tornerà in campo la Lazio. I biancocelesti, nel 21esimo turno di Serie A, saranno impegnati in casa dell’Hellas Verona. Per presentare il match del Bentegodi, l’esterno offensivo biancoceleste Mattia Zaccagni, nonché ex della sfida, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole:

Si torna in campo dopo la gara con la Juventus: subito una chance per ripartire.

“Sarà una partita importante per noi, dobbiamo iniziare a guardare con attenzione la classifica. Dovremo entrare in campo con la voglia di vincere, ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti”.

Che avversario pensate di trovare?

“Conosciamo il Verona, riesce a mettere in difficoltà ogni avversario, sarà una partita dura, è una squadra in salute, quindi sarà un confronto ancor più complicato”.

Sarà la tua prima da ex al Bentegodi…

“Per me sarà una sfida particolare, sarà una grande emozione perché ritroverò tante persone che mi hanno fatto crescere calcisticamente, il Bentegodi è sempre stato per me uno stadio clamoroso che mi ha trattato bene e quindi, lo ripeto, sarà una grande emozione”.

Quanto cambia per te giocare nel tridente con Ciro o Felipe prima punta?

“Immobile è un calciatore che ci dà profondità, è un killer d’area. Felipe è un falso nove, si abbassa, viene a giocare e riusciamo a sfruttare gli spazi in verticale con gli altri due esterni. Sono due calciatori diversi”.

I numeri dicono che sei tra i migliori esterni della Serie A: quanto pensi a una nuova convocazione in Azzurro?

“La Nazionale è sempre stato un mio pallino in testa: è il sogno di tutti i bambini ma penso solo a far bene con la Lazio poi il resto arriverà di conseguenza”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW