Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.

Jony, finalmente arriva il transfer

E’ arrivato il transfer che permetterà a Jony di essere convocato per la sua prima partita ufficiale in maglia biancoceleste. Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della Lazio: “La S.S. Lazio comunica che la FIFA ha concesso l’autorizzazione per il tesseramento provvisorio del calciatore Jonathan Rodriguez Menendez, il quale sarà dunque a disposizione del mister Inzaghi in occasione della gara di domenica contro la Roma.”

Derby, le info sulla viabilità

Come riportato da Muoversiaroma.it, sono state annunciate tutte le disposizioni riguardo la viabilità intorno allo Stadio Olimpico: in base alle esigenze di sicurezza, ordine pubblico e viabilità, temporanee chiusure sui lungotevere Cadorna e Diaz (quest’ultimo nel tratto tra piazzale De Bosis e largo Diaz), Ponte Duca d’Aosta, via Tor di Quinto nel tratto tra largo Diaz e via Civita Castellana, infine sui lungotevere della Vittoria e Oberdan”. Inoltre, il sito della mobilità di Roma Capitale ricorda i mezzi pubblici disponibili per arrivare allo stadio domenica: “si può raggiungere con il tram 2 (in partenza da piazzale Flaminio/stazione Flaminio metro A) o con 14 linee di, in arrivo da diverse zone della città: 23, 31, 32, 69, 70, 200, 201, 226, 280, 301, 446, 628, 910 e 911.”

Pavlović: “Venerdì a Roma per risolvere gli ultimi dettagli”

Strahinja Pavlović ha parlato alle colonne del Telegraf, del suo arrivo alla Lazio (ma solo nel 2020): “Ringrazio tutti per l’interesse mostrato nei miei confronti. Per fortuna tutto è andato bene e, venerdì sarò nuovamente a Roma per risolvere alcuni problemi burocratici. Adesso penso solo a fare bene domani contro il Molde”.

Ünder carica la Roma

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il romanista Cengiz Ünder, autore del primo gol della Roma nella nuova stagione: “L’importanza di questo derby è chiara a tutti a Roma. Faremo del nostro meglio dando tutto in campo per cercare di portare a casa la vittoria”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW