Connect with us

Per Lei Combattiamo

LIVE MERCATO | Neymar vicino al Barcellona. Sanchez atterrato a Milano

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

20:00 – Ora è anche ufficiale, Adriano Montalto è un nuovo giocatore del Venezia. Il giocatore arriva in prestito secco dalla Cremonese.

 

19:30 – Inter scatenata sul mercato. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore sarebbe andato in scena un incontro tra l’entourage di Fernando Llorente e l’Inter nella sede della società nerazzurra. Sono attese novità nelle prossime ore.

19:00 – Secondo quanto riferito dal Daily Telegraph, il Chelsea nei prossimi giorni dovrebbe offrire il rinnovo di contratto a Tammy Abraham. Il giocatore dovrebbe allungare la durata fino al 2024 e vedrebbe lievitare il suo stipendio.

18:30 – Come riportato da Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, Gianelli Imbula è ad un passo dal Lecce. A breve potrebbero esserci gli scambi dei documenti.

18:00 – Ora è anche ufficiale, Arkadiusz Reca è un nuovo giocatore della Spal.

 

17:30 – Secondo quanto riferito da GianlucaDiMarzio.com, Tiemouè Bakayoko è vicino al ritorno al Monaco. In questo momento sono in corso i contatti tra il Chelsea e i francesi per provare a chiudere la trattativa.

17:00 – E’ fatta per il trasferimento di Adam Ounas al Nizza. Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, il Napoli ha accettato l’ultima offerta da 2,2 milioni di euro per il prestito con diritto di riscatto a 25 milioni più il 30% sulla futura rivendita del calciatore.

16:30 – Atterrato a Milano Alexis Sanchez che ora potrà sottoporsi alle visite mediche e iniziare l’avventura in maglia nerazzurra.

16.00- Neymar si avvicina al Barcellona. I rappresentanti del club catalano sarebbero a Parigi per incontrare il PSG. Sul piatto un’offerta da 170 milioni di euro. Lo riporta Ilcorrieredellosport.it

15.30- Il Sassuolo ci prova per Kenedy. L’attaccante del Chelsea piace molto a Roberto De Zerbi, ma il poco tempo a disposizione per concludere l’affare rende complicata la trattativa. Lo riporta Tuttomercatoweb.com

15.00- Il Torino alla ricerca del secondo portiere. Dopo i tanti profili circolati nei giorni passati, il nome nuovo è quello di Yassine Bounou, estremo difensore classe 1991 in forza al Girona. Lo riporta Tuttomercatoweb.com

14.30- Robin Olsen in direzione Cagliari. Il portiere della Roma, oramai a margini del progetto tecnico giallorosso, sarà presto a disposizione di Rolando Maran. Per la chiusura definitiva dell’affare mancano solo alcuni dettagli legati alla ripartizione dell’ingaggio. Lo riporta Tuttomercatoweb.com

14.00- Alexis Sanchez atteso a Milano nelle prossime ore. Il cileno arriva in prestito all’ Inter che pagherà solo 5 dei 12 milioni di ingaggio percepiti dall’attaccante. I restanti 7 milioni saranno coperti dal Manchester United. Lo riporta Sportmediaset.it

13.30- Guilherme Arana è il nome nuovo in casa Atalanta. L’esterno brasiliano arriva dal São Paulo sulla base di un prestito oneroso da un milione con diritto di riscatto per un’ operazione totale intorno ai 10 milioni di euro. Lo riporta Gazzetta.it

13.00- Martín Cáceres ai dettagli della Fiorentina. Il terzino ex Lazio è pronto ad arrivare a Firenze dopo che i viola hanno abbandonato l’idea Lorenzo Tonelli. Lo riporta Tuttomercatoweb.com

12.30- Diego Laxalt vicino al Torino. Sull’esterno del Milan, infatti, ci sarebbe l’interesse dei granata pronti ad offrire un prestito con diritto di riscatto. Lo riporta Gianlucadimarzio.com

12:00 – La Juventus resta concentrata sulle uscite. E’ confermata la trattativa con il Paris Saint Germain che in emergenza in attacco dopo gli infortuni di Mbappé e Cavani, ha chiesto Mario Mandžukić  ai bianconeri. Il giocatore ci sta pensando, la società attende la decisione del croato e trovare l’intesa coi francesi non sarà difficile. Non solo: Leonardo ha chiesto direttamente anche Emre Can, che garantirebbe alla Juventus una plusvalenza pesante visto che il tedesco è arrivato l’anno scorso a parametro zero. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

11:30 – Il Sassuolo ha deciso di accelerare per l’acquisto di Vlad Chiriches del Napoli. I neroverdi sono vicini all’accordo con gli azzurri per un affare a titolo definitivo che potrebbe chiudersi intorno ai 10 milioni di euro. Nelle prossime ore potrebbe definirsi il passaggio del centrale rumeno alla corte di De Zerbi. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

11:00 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli nelle prossime ore chiuderà l’affare relativo a Fernando Llorente. Nelle prossime ore il ds Giuntoli incontrerà il fratello del bomber per mettere tutto nero su bianco.

10:30 – Gary Medel è pronto ad intraprendere la sua nuova avventura in Italia al Bologna. Il giocatore nelle prossime ore svolgerà le visite mediche e firmerà un triennale da 3 milioni di euro.

10:00 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha offerto alla Roma Mario Mandžukić e Emre Can. I giallorossi però hanno rifiutato visto gli alti ingaggi dei bianconeri.

9:30 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Martin Cáceres ripartirà dalla Fiorentina. Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità della chiusura della trattativa.

9:00 – Secondo quanto riportato da Sky, l’Inter sta pensando ad Andrea Petagna come vice Romelu Lukaku. La dirigenze interista dopo i colpi Alexis Sanchez e Cristiano Biraghi, sta pensando anche all’ex Atalanta per regalare ad Antonio Conte una pedina in più.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW