Connect with us

Formello

FORMELLO | Inzaghi tiene alta la tensione: Leiva e Luiz Felipe in vantaggio su Parolo e Vavro

Published

on

 


Pomeriggio di lavoro in quel di Formello per i biancocelesti di Simone Inzaghi in vista del derby contro la Roma in programma domenica pomeriggio alle ore 18:00. Al Campo “Mirko Fersini”, dopo un iniziale riscaldamento tecnico, il gruppo ha svolto un lavoro tattico per preparare il match della seconda giornata di campionato. Mister Inzaghi sta pensando alla formazione da schierare contro i rivali capitolini, tenendo alta la tensione, con Leiva che è pronto a riprendersi una maglia da titolare rispetto alla sfida contro la Sampdoria, sostituito da Parolo. In difesa dovrebbe essere confermato Luiz Felipe, anche se Inzaghi tiene viva la pista Vavro. Ha partecipato al riscaldamento iniziale con il gruppo anche Jordan Lukaku, per poi svolgere un lavoro differenziato. Nella giornata di domani biancocelesti di nuovo in campo, questa volta nella mattinata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Formello

FORMELLO – Sarri ritrova quattro nazionali. Lazzari pronto al rientro

Published

on

 


Dopo i due giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri, il gruppo biancoceleste è tornato a lavorare a Formello nel pomeriggio. Gli assenti per infortunio restano Immobile, Casale e Lazzari, assieme agli altri tre calciatori assenti per i rispettivi impegni con le proprie nazionali: Vecino, Gila e Hysaj. Sono invece tornati alla base Provedel, Marusic, Milinkovic-Savic e Cancellieri. Dopo l’iniziale attivazione sul campo adiacente, gli uomini di Sarri hanno svolto un lavoro atletico intervallato da vari circuiti tecnici. Successivamente è stato il momento della partitella a campo ridotto, che ha chiuso la seduta odierna. La novità del giorno riguarda le condizioni di Manuel Lazzari, con il terzino che a meno di clamorose sorprese tornerà in gruppo questo giovedì. La squadra tornerà a lavorare a Formello nel pomeriggio di domani.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW