Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio h14, la voce della sera

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Notizie, mercato, approfondimenti. La Redazione di LazioPress.it, ogni sera racconterà a voi lettori i fatti salienti della giornata biancoceleste, in modo da far rivivere in un sunto tutti gli argomenti principali.

Sconcerti sul derby: “La Lazio ci arriva meglio”

Mario Sconcerti ha parlato oggi dell’importante impegno di domenica, il derby capitolino. Queste le sue parole: “Inutile fare pronostici per il derby, posso dire che la Lazio ci arriva molto megli della Roma. I giallorossi sono ancora divisi, mentre ibiancocelesti sono forti e consolidati”.

Rinnovo e fiducia: Correa non si ferma

Il fantasista biancoceleste ha trovato l’accordo con la Società per il prolungamento del suo contratto fino al 2024, con uno stipendio di 2 milioni di euro più bonus e con una clausola rescissoria di 70-80 milioni. Questo significa non solo che Correa rimarrà a Roma, ma che in caso di futura rivendita Lotito farà una grande plusvalenza.

Canigiani: “Vicini alle 45 mila presenze”

Un derby estivo che promette spettacolo. Un Olimpico quasi tutto esaurito e ciò è stato confermato dal Responsabile Marketing biancoceleste, Marco Canigiani. ecco le sue parole: “Sul fronte Lazio abbiamo superato gli 11 mila biglietti venduti, la Roma ha da poco superato gli 11 mila. Ci si avvia verso le 45 mila unità con la speranza di avvicinarci a 50 mila”. 

Caicedo, il rinnovo tarda ad arrivare

E’ diventata una telenovela la faccenda tra Caicedo e la Lazio. Un rinnovo che si attende dall’inzio dell’estate e ancora non arriva. Una situazione che ha visto picchi verso l’alto con possibilità di soluzione e picchi verso il basso in cui il divorzio era sicuro. La Lazio ha offerto un rinnovo a 2 milioni di euro più bonus fino al 2022, la risposta ancora non è arrivata. Tare si guarda attorno e cerca un possibile sostituto per evitare sorprese al fotofinish. Si pensa ad Odsonne Edouard, che in questa nuova stagione ha siglato già 5 reti in 9 presenze. Altro nome è: Andrew Ayew, data la sua capacità di giocare sull’esterno potrebbe arrivare a Roma a prescindere dalla partenza del numero 20 biancoceleste.

Armini convocato in Nazionale U19

La Nazionale Italiana U19 torna in campo per affrontare Olanda e Svizzera in amichevole, in vista della preparazione per le qualificazioni europee. Tra i convocati spunta il nome di Nicolò Armini, difensore della Primavera biancoceleste.

Formello: Inzaghi non molla, tutti sugli attenti

Pomeriggio di lavoro a Formello per i biancocelesti in vista del derby. Inizale riscaldmento tecico e poi lavoro tattico per preparare al meglio il match. Mister Inzaghi pensa bene a quale formazione schierare, ma sicuramente non ci saranno stravolgimenti visto anche il ritorno di Lucas Leiva, pronto a riprendersi il centrocampo. In difesa dovrebbe essere riconfermato Luiz Felipe.

Delio Rossi sul derby: “Una gara che non ha regole, Lazio superiore”

Anche l’ex allenatore biancoceleste, Delio Rossi, è intervenuto per parlare della stracittadina che si terrà domenica prossima alle 18:00. Queste le sue parole: “In questo momento ci sono più giocatori della Lazio che giocherebbero nella Roma piuttosto che il contrario. Lotito con i giocatori ha avuto sempre lo stesso comportamento. Lo sentivi nei momenti peggiori, ricordo il derby vinto 4-2: lo preparammo a Norcia venendo da un periodo non straordinario”.

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW