Connect with us

CalcioMercato

LIVE MERCATO | Il Cagliari ha chiuso per Olsen. L’Atletico Madrid su Icardi, Wanda Nara ci pensa

Published

on

 


Prende il via ufficialmente il calciomercato estivo: LazioPress.it vi terrà aggiornati in tempo reale su quelle che sono le trattative più interessanti della Serie A e di tutti gli altri maggiori campionati di calcio europei.

22:45 – Il Cagliari ha chiuso per Robin Olsen. E’ fatta dunque per il trasferimento del portiere dalla Roma al club rossoblù con la formula del prestito secco. Domani il portiere sarà in Sardegna per levisite mediche, nella stessa giornata arriverà anche Simeone. Gianlucadimarzio.com

22:00 – Secondo Radio Marte, al Napoli è stato proposto in prestito con diritto di riscatto Michy Batshuayi. L’attaccante del Chelsea guadagna 5,3 milioni di euro all’anno.

21:30 – Laxalt è ormai fuori dal progetto di Giampaolo, l’esterno lascerà Milano e andrà a torino alla corte di Mazzarri

21:00 – Secondo Sky Sport, Wanda Nara starebbe cercando di capire se nella testa di Icardi c’è lo spiraglio per cambiare aria nelle ultime ore. Oltre a Napoli, Juventus e Monaco si è aggiunto di recente anche l’Atletico Madrid.

20:00 – Ora è anche ufficiale, Gary Medel è un nuovo giocatore del Bologna. A confermare l’operazione andata a buon fine è proprio la società rossoblu che, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha fatto un post dando il benvenuto al centrocampista cileno ex Inter.

19:00 – L’Udinese si sta guardando intorno in caso di cessione di Rodrigo de Paul. Come riporta TuttoMercatoWeb.com infatti, in caso di cessione dell’argentino, molto vicino alla Fiorentina, il club friulano sta cercando un sostituto per il reparto offensivo. Ecco che spunta allora Rémi Oudin, attaccante classe 1996 dello Stade Reims. E’ lui l’ultima idea per rinforzare la formazione di Igor Tudor, uscito vincitore dalla prima di campionato contro il Milan.

18:30 – Giovanni Simeone ha scelto: sarà un nuovo giocatore del Cagliari. A riportarlo è AlfredoPedulla.com che spiega come, nel pomeriggio di oggi, dopo aver scelto la Sampdoria nella serata di ieri, è arrivato il clamoroso dietrofront da parte del giocatore argentino. Tutto questo grazie anche al d.s. del Cagliari, Marcello Carli che ha raggiunto Firenze per convincere l’attaccante classe 1995, spiegandogli come sia al centro del progetto. Ormai la scelta rossoblu è definitiva, a meno di ulteriori clamorosi ripensamenti.

18:00 – Martín Cáceres è molto vicino alla Fiorentina. Infatti, come riportato da TuttoMercatoWeb.com, nella giornata di domani, si può chiudere la trattativa che porterebbe il difensore uruguaiano alla corte di Vincenzo Montella. L’ex difensore di Juventus e Lazio è al momento svincolato e, dopo gli inserimenti di alcuni club esteri, sembra che il club Viola sia intenzionato a chiudere per il classe 1987 entro le prossime 24 ore.

17:30 – Dopo aver rinforzato l’attacco con il ritorno in Italia di Mario Balotelli, il Brescia, uscito vincitore dalla prima sfida di campionato contro il Cagliari in terra sarda, vuole rinforzare anche il centrocampo. Ecco che allora, come riporta GianlucaDiMarzio.com, il club di Massimo Cellino è in trattativa con l’italo-brasiliano Rômulo. Dopo esser tornato al Genoa, dopo il prestito alla Lazio, dove ha conquistato anche la Coppa Italia, l’esterno classe 1987, può di nuovo lasciare la città ligure per rinforzare il neopromosso Brescia. In caso di cessione, il “Grifone” avrebbe già individuato il possibile sostituto: si tratta di Giulio Donati, ex esterno destro del Bayer Leverkusen e del Mainz, ora svincolato.

17:00 – Dopo tre stagioni in Olanda, sponda Ajax, Kasper Dolberg è ufficialmente un nuovo giocatore del Nizza. A rendere ufficiale il tutto, è proprio il club francese che, con un post sul proprio profilo Twitter, ha presentato l’attaccante danese classe 1997 come nuovo giocatore del Nizza.

16:30 – Dopo l’interessamento nei confronti di Robin Olsen in uscita dalla Roma, il Cagliari ha messo gli occhi su Emiliano Viviano. Come riporta infatti AlfredoPedulla.com, il portiere ex Sampdoria sta trattando con lo Sporting Lisbona la risoluzione del suo contratto, in scadenza il prossimo giugno. Manca ancora la quadratura definitiva, ma il club sardo è talmente forte sul portiere classe 1985, che nella giornata di ieri ha mandato in Portogallo un emissario per far capire l’interesse del club rossoblu.

16.00 – Gregoire Defrel vestirà la maglia del Sassuolo. Il centravanti della Roma approda in neroverde sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per un cifra totale di 15 milioni di euro. Lo riporta Sky Sport 

15.30 – Neymar dopo due stagioni torna al Barcellona. Come riportato da Sky Sport, i catalani hanno trovato l’accordo con il PSG per riportare in blaugrana il talento brasiliano.

15.00 – La Fiorentina ci prova per Sandro Tonali. Nella mattinata di oggi è andato in scena un incontra tra la viola e l’entourage del calciatore. Una trattativa molto complicata anche considerando l’incedibilità del centrocampista secondo il presidente del Brescia Massimo Cellino. Lo riporta Gianlucadimarzio.com

14.30 – Il Bologna insiste per Christian Kouamé. I felsinei vorrebbero rinforzare il reparto avanzato e per questo motivi cercheranno di convincere Preziosi a cedere l’ivoriano sino alla fine del mercato. Lo riporta Tuttomercatoweb.com

14.00 – Oscar Hiljemark vicino all’addio al Genoa. Il centrocampista del grifone sarebbe vicino all’approdo alla Dinamo Moskva con Enrico Prezioso in attesa solamente dell’offerta ufficiale. Lo riporta Tuttomercatoweb.com

13.30 – Il Cagliari irrompe per Giovanni Simeone. I sardi avrebbero offerto un milione in più rispetto all’offerta della Sampdoria con il giocatore che avrebbe rimesso tutto in discussione. Lo riporta Tuttomercatoweb.com

13.00 – Alberto Paleari ad un passo dal Torino. Il portiere del Cittadella a breve sarà il nuovo vicino. La trattativa dovrebbe concludersi dopo la trasferta inglese dei granata di questa sera. Lo riporta Tuttomercatoweb.com

12.30 – Diego Laxalt si allontana dal Torino. La trattativa tra il Milan ed i granata sembrerebbe essere definitivamente sfumata. Non risultano contatti previsti nelle prossime ore. Lo riporta Tuttomercatoweb.com

12.00 – La Fiorentina ritorna su Rodrigo De Paul. I viola, dopo l’accelerata della Sampdoria per Giovanni Simeone, sono pronti a portare in toscana l’argentino. Lo riporta Tuttomercatoweb.com

11:30 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma ha acquistato in prestito secco di 3 milioni il difensore del Manchester United, Chris Smalling.

11:00 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sono continui contatti tra la Juventus e il Paris Saint-Germain per concludere le trattative riguardanti Paulo Dybala e Mario Mandzukic.

10:30 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per la Roma l’alternativa a Dejan Lovren e Daniele Rugani potrebbe essere il difensore della Dinamo Kiev e dell’Ucraina, Mykyta Burda. Il cartellino del 24enne ha un costo che si aggira sui 4-5 milioni di euro.

10:00 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Sampdoria sta per chiudere una doppia operazione: in uscita, Grégoire Defrel al Sassuolo mentre in entrata è vicino l’acquisto di Giovani Simeone dalla Fiorentina.

09:30 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Mauro Icardi dice no a qualunque offerta: reintegrato negli allenamenti tattici adombra una battaglia legale contro l’Inter. Il Napoli spera ancora di convincerlo.

09:00 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la trattativa per portare Angel Correa al Milan si sta arenando: i rossoneri avevano intenzione di utilizzare i soldi guadagnati dalla cessione di André Silva al Monaco, ma il mancato trasferimento ha bloccato anche quello del giocatore dell’Atletico Madrid.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Transfermarkt, i valori di mercato d’autunno: la situazione in casa Lazio

Published

on

 


foto Fraioli

Archiviate le prime giornate di campionato, arriva la prima sosta della Serie A per le Nazionali, ed è subito tempo di bilanci. In quanto al mercato, la piattaforma Transfermarkt.it ha voluto stare i nuovi valori relativi all’autunno in corso. In questa lista dei giocatori che hanno visto il loro prezzo aumentare o diminuire, figurano tre giocatori della Lazio. Due di questi sono Milinkovic Savic e Luis Alberto, entrambi colonne della rosa biancoceleste. Nonostante le loro ottime prestazione fino ad ora, il loro cartellino ha subito un ribasso: per il serbo si tratta di una variazione di -10 milioni di euro, con un valore attuale pari a 60 milioni. Per lo spagnolo invece, parliamo di una variazione di -6 milioni di euro, con un valore complessivo di 22 milioni .

foto Fraioli

Tra i biancocelesti c’è comunque chi si è visto aumentare il proprio valore del cartellino: si tratta di Mario Gila, difensore spagnolo arrivato questa estate dal Real Madrid Castilla. Le sue buone prestazioni messe in campo nelle volte in cui è stato chiamato in causa, hanno fatto si che il suo cartellino subisca una variazione di +2,5 milioni di euro, con un valore complessivo di 3 milioni.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW