Connect with us

Europa League

Baldissoni: “Tare ha detto che farebbe a cambio con il nostro girone? E’ tipico dei laziali pensare agli affari della Roma”

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 15:00 | Il sorteggio dei gironi di Europa League ha riguardato anche l’altra squadra della Capitale, la Roma. Sorteggiata nel gruppo J con Borussia Mönchengladbach, Istanbul Basaksehir e Wolfsberger è stata considerata da tutti i commentatori e gli addetti ai lavori più fortunata rispetto alla Lazio, che invece dovrà affrontare Celtic, Stade Rennais e Cluj. A proposito ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, il vice Presidente della Roma Baldissoni: “Tare ha detto che farebbe a cambio con il nostro girone? È tipico per le persone della Lazio occuparsi di affari della Roma, io fatico a ricordare anche qual è il loro girone, penso solo alle nostre cose”.

Mauro Baldissoni, vice presidente della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine dei sorteggi dei gironi di Europa League: “Come sta vivendo questo pre derby Fonseca? Non ha ancora avuto tempo per capire fino in fondo le sfumature di questa partita. Lo lasciamo lavorare con quelle che sono le sue preoccupazioni, ossia quelle legate al campo e non all’ambiente della città che proietta sul derby. I giocatori della Roma dovranno mettere a disposizione una carica e un’attenzione in più per questa partita.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW